Beper Home

Beper Home la prima catena di negozi di piccoli elettrodomestici direttamente dal produttore al consumatore con prezzi vantaggiosi


Settore: Franchising Elettrodomestici Casalinghi
Investimento:  da € 20.000,00

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IL PROGETTO BEPER HOME

BEPER è  il primo marchio del mondo del piccolo elettrodomestico a lanciare una catena di negozi mono brand. Il progetto BEPER HOME è stato ideato con l’idea di portare il marchio BEPER dal produttore direttamente al consumatore finale. Questa linea di interazione diretta ha l’obiettivo non solo di garantire prezzi vantaggiosi, ma in particolare di attrarre il consumatore nell’intero mondo BEPER, dimostrando come un unico brand possa offrire un numero incredibile di soluzioni.

VISION & MISSION

BEPER è stato concepito con la convinzione che non solo design e performance dovessero essere fusi, ma anche con l’obiettivo di rendere  questa unica combinazione di stile e prestazioni accessibile a tutti. La qualità rappresenta il punto di partenza di ogni prodotto BEPER, il quale viene portato a compimento con lo studio di design eleganti e d’arredo.

BEPER ha l’obiettivo di diventare il brand di piccoli elettrodomestici di riferimento a livello mondiale, portando la propria italianità e design in ogni casa.

UNA AZIENDA SEMPRE AL TUO FIANCO

Il nostro affiliato può contare sull’assistenza, la trasparenza e la sicurezza di un team di esperti che messi a disposizione e che seguirà in ogni fase: dallo sviluppo del progetto franchising alla ricerca della location, fino all’apertura del negozio.

Una volta avviato, l’azienda continuerà ad assistere l’affiliato giorno per giorno, per soddisfare le aspettative di entrambi e garantire il buon funzionamento del negozio.

Dall’apertura, l’affiliato è costantemente informato sulle strategie commerciali, di comunicazione e finanziarie da adottare volta per volta.

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LOCATION

  • CENTRI COMMERCIALI

Gli store BEPER HOME sono situati nei centri commerciali – con una minima affluenza di 4 milioni di visitatori – dove la formula commerciale offerta non trova paragoni nel mercato ed è in grado di soddisfare ampliamente i bisogni della clientela target.

  • CENTRI STORICI

BEPER HOME è anche presente nelle zone ad elevata pedonabilità dei maggiori centri storici – con densità minima di 30.000 abitanti – dove la localizzazione strategica e l’offerta mirata portano ad un elevata calpestabilità all’interno dello store.

BEPER HOME può essere anche trovato in un formato esteso ai margini delle maggiori città, dove è possibile trovare un maggior assortimento di prodotti a prezzi ancora più competitivi.

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LA SICUREZZA DELL’ INVESTIMENTO

Una volta identificato il posizionamento, Beper Home sviluppa un business plan comprensivo delle parti finanziarie e patrimoniali per garantire un investimento sicuro.

LAVORA SENZA PENSIERI

Con il tuo impegni e la nostra collaborazione aprire una tua attività è semplice. Beper Home offre formule di pagamento dilazionate che consentono di sostenere i costi con gli incassi del negozio.

Il primo ordine è rateizzato fino a un anno, il costo dell’arredo è ammortizzabile in 5 anni.

Beper Home offre all’imprenditore l’occasione di entrare a far parte di un realtà solida. Potrai godere di agevolazioni e finanziamenti con primario istituto di credito a livello nazionale.

LA LOGISTICA UN ALTRO PUNTO DI FORZA

Beper Home ti offre software evoluti, personale con esperienza decennale, la garanzia di consegne rapide, puntuali e precise, che consentiranno al negozio di avere sempre un’esposizione aggiornata e uno stock di merce adeguato.

PRODOTTI

  • Piccoli elettrodomestici per la cucina (preparazione, cottura, party)
  • Piccoli elettrodomestici per la cura della persona (uomo, donna, bambino, sanitario)
  • Piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa (stiro e aspirazione)
  • Casalinghi

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FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE

I negozi Beper Home si distinguono per la frequenza del riassortimento settimanale, garantendo all’affiliato una proposta commerciale dinamica, che coinvolge il cliente e lo invoglia a tornare frequentemente in negozio alla ricerca di novità.

MARKETING

  • IN-STORE MARKETING

Gli store BEPER HOME pongono grande attenzione alla comunicazione in-store e attrazione del cliente. Il materiale marketing viene aggiornato settimanalmente, così come la presentazione e dimostrazione delle novità di prodotto.

  • DIGITAL MARKETING

BEPER HOME è anche attivo sui principali social media e nel proprio sito web. I followers BEPER HOME sono giornalmente aggiornati sulle ultime novità di prodotto, eventi e novità dal mondo del piccolo elettrodomestico.

beper-home-immagineA CHI CI RIVOLGIAMO

Beper Home si rivolge a tutti coloro che credono nel nostro progetto commerciale, persone motivate dalla volontà mettersi in gioco e apprendere una nuova attività  grazie al nostro knowhow.

In particolar modo siamo rivolti:

  • all’imprenditore che lavora attivamente nel punto vendita, dedicandosi con passione alla riuscita del proprio progetto attraverso le sue abilità relazionali, di gestione e di vendita.
  • all’imprenditore che investe capitale nel marchio senza partecipare giornalmente all’attività del negozio ed è spesso intenzionato ad aprire più punti vendita, diventando Master Franchisee.

CHE COSA OFFRIAMO?

  •  L’assistenza, la trasparenza e la sicurezza di un team di esperti a disposizione del nostro affiliato in ogni singola fase: dallo sviluppo del progetto franchising alla delicata scelta della location.
  • La predisposizione del Business Plan comprensivo delle parti finanziarie e patrimoniali per garantire un investimento in totale sicurezza.
  • Formule di pagamento dilazionate che consentono di sostenere i costi con gli incassi del negozio.
  • La formazione teorico/pratica pre-apertura. Il continuo aggiornamento sulle novità di prodotto, strategie espositive e di vendita.
  • Tecnologie all’avanguardia per l’ottimizzazione  della gestione del negozio.
  • La garanzia di consegne rapide, puntuali e precise, per consentire al negozio di avere sempre un’esposizione aggiornata e uno stock di merce adeguato.
  • Il monitoraggio del trend di crescita dell’affiliato.
  • L’attività di marketing/comunicazione pubblicitaria (materiali di comunicazione, sito Web, pagine Social, eventuali spot radio, ecc…).

CHE COSA CHIEDIAMO?

  • Candidati lealionesti e motivati. Con la voglia di mettersi in gioco e di appassionarsi alla nostra attività. Con una certa predisposizione alla gestione e all’organizzazione di un’attività commerciale.
  • Un investimento iniziale per l’allestimento del negozio.
  • L’apertura del punto vendita in posizioni di rilievo commerciale che abbiano le seguenti caratteristiche: locali di 100mq2 compreso magazzino; all’interno di centri commerciali con almeno 4 milioni di visitatori l’anno; in centri pedonali delle maggiori città italiane, con almeno 40.000 abitanti.
  • La condivisione della filosofia e dei valori aziendali, sia che il candidato lavori attivamente nel punto vendita sia che abbia l’intenzione di aprirne più di uno diventando Master Franchisee.

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