Crunch Toast to Toast

Crunch Toast to Toast toast speciali con farciture da ristorante stellato  di ottima qualità con prezzi accessibili a tutti e non solo, centrifugati, vino e birre artigianali.


Settore: Franchising Toasteria
Investimento: a partire da € 39.000,00

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CHI SIAMO

Crunch Toast to Toast nasce nel cuore di Napoli, in una delle vie del centro storico patrimonio dell’UNESCO, dalla fantasia e la passione di tre giovani imprenditori napoletani. Tre ragazzi che, uniti dalla stessa passione della ristorazione veloce, hanno realizzato uno street food che fosse di ottima qualità, con prezzi accessibili a tutti.

La nostra mission, sin dall’inizio, è stata quella di offrire, a tutti, la possibilità di gustare dei toast speciali, con farciture da ristorante stellato, mantenendo i costi alla portata di tutte le tasche. Offrire menù per ogni tipo di clientela, dalla più raffinata alla più semplice, da quella vegana a quella intollerante (celiachia).

Da qui abbiamo realizzato le basi, l’esperienza, per offrire a tutti i neo-imprenditori del settore food, le migliori armi per raggiungere il successo della propria azienda.

IL MERCATO E I VANTAGGI DEL FRANCHISING

Il settore dello street food, negli ultimi anni, ha realizzato numeri molto importanti e, l’interesse verso il toast, ancora di più, confermato dai nostri numeri, è quello più richiesto. Il toast non è una moda, non è un mono prodotto destinato al tramonto o ai capricci di una moda. Fare in modo che, una più vasta platea, possa gustare i nostri prodotti è, di fatto, un valore aggiunto. Che sia vegano o vegetariano, che sia intollerante ad alcuni prodotti, il  nostro cliente trova sempre il toast per le sue esigenze.

Il vantaggio di far parte del nostro franchising è racchiuso in una sola parola “team”, squadra. L’imprenditore che entra nel nostro progetto non è un semplice affiliato perché partecipa alla crescita, allo sviluppo, all’evoluzione del marchio. Noi diamo la parola all’imprenditore che può contribuire allo sviluppo del progetto, che può contribuire ad aggiungere nuovi prodotti, nuovi produttori, nuovi fornitori. La nostra idea è vincente se chi gioca con noi si sente un membro importante, indispensabile. Napoleon Hill, nel suo scritto, la bibbia di tutti gli imprenditori, Think and grow rich, esalta l’alleanza dei cervelli. Noi ci crediamo ed è su queste basi che abbiamo realizzato il nostro progetto.

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I NOSTRI PUNTI DI FORZA

  • Qualità – i nostri toast, il nostro caffè, i nostri centrifugati, sono di qualità elevata perché realizzati con prodotti di ottima fattura. I nostri fornitori ci garantiscono i più alti standard produttivi e di igiene.
  • Offerta – la quantità dei prodotti offerti, le tipologie di pane speciale, il vasto pubblico a cui puntiamo, sono garanzia di successo. Abbiamo inserito vini e birre artigianali per raggiungere clienti con palati più fini. Abbiamo scelto bevande dal costo più basso per permettere a tutti di consumare il proprio toast con una bibita e per realizzare menù all inclusive.
  • Layout – il layout del nostro locale è realizzato tenendo conto degli spazi da dedicare ai nostri clienti. Lo abbiamo pensato in modo da renderlo distante dall’idea di un fast food.
  • Modularità – abbiamo pensato il nostro franchising in moduli. Al toast abbiamo affiancato l’angolo caffè e quello della frutta (opzionali) per essere ancora più competitivi, per dare più valore aggiunto alla nostra proposta e più possibilità di profitto al nostro imprenditore.

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PERCHE’ SCEGLIERE  CRUNCH  TOAST TO TOAST

Il motivo per cui un affiliato sceglie il nostro progetto è racchiuso nella potenzialità di essere, lui stesso, l’autore del suo successo. Partecipando alla crescita del nostro marchio, utilizzando le armi a sua disposizione, usufruendo della nostra “social oriented”, il nostro potenziale affiliato non è una comparsa al margine del palco ma diventa uno degli attori principali, al centro del progetto.

Crunch Toast to Toast è un marchio registrato in tutta Europa. Abbiamo intenzione di promuovere la nostra filosofia in tutta Europa, di realizzare piccoli punti di eccellenze italiane, di eccellenze gourmet. Tra due fette di pane tostato può aprirsi un mondo eccellente, tra due fette di pane tostato possono trovare spazio idee innovative, gusti ricercati, tradizione rivista dai nostri chef.

Toast può essere un qualunque toast o essere, semplicemente, il toast.
I nostri chef hanno realizzato delle ricette uniche per le esigenze di ogni singolo utente. Nei nostri punti vendita c’è spazio per tutti i gusti, per chi ama la buona cucina italiana, per chi ha scelto la via vegana o vegetariana, per chi soffre di intolleranze alimentari. Un unico ambiente per tutti.

I NOSTRI FORMAT

La toasteria Crunch Toast to Toast, prevede, oltre che alla vendita e produzione di toast con creme realizzate dalla nostra cucina, un corner caffè e un Healty corner (angolo benessere) per locali più ampi e la nuova “Toasteria Letteraria” per eventi e incontri business. La scelta della torrefazione e della frutta richiama i requisiti di qualità richiesti anche ai nostri fornitori delle farcite dei nostri toast. Crunch Toast to Toast è un franchising modulare, l’imprenditore può, in base alle sue esigenze realizzare il punto vendita su misura. Il modulo base prevede la realizzazione di una toasteria take away e/o “bistrot”. Al modulo base si può aggiungere il modulo caffetteria per locali superiori ai 50 mq e/o l’Healty corner per locali con più ampia quadratura. è possibile la realizzazione di locali più grandi per ospitare i clienti e eventi all’interno della Toasteria (Toasteria letteraria).

I prodotti scelti per i nostri toast sono forniti dai migliori produttori italiani. Le creme gourmet sono realizzate dalla nostra azienda quindi prodotti esclusivi.

Il nostro punto vendita prevede la possibilità, per l’imprenditore, di differenziare il core business. Ogni prodotto garantisce qualità e marginalità. Ogni operatore verrà formato su tutti i prodotti presenti nel punto vendita oltre che ad una formazione sul marketing e la comunicazione.

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COSA CHIEDIAMO AGLI AFFILIATI

  • Persone dinamiche, con disposizione al lavoro di squadra.
  • Non sono richieste età minime o massime per aderire al nostro franchising.
  • Non sono previsti titoli o corsi precedenti a quelli che verranno indicati per l’acquisizione delle licenze previste da legge.
  • La presenza di titoli pregressi è consigliabile ma non obbligatorio.
  • Non è prevista la richiesta di formazione o esperienze pregresse alla firma del contratto di affiliazione.
  • Geolocalizzazione dell’attività: centri commerciali o vie, piazze, corsi, centri con grosso passaggio di persone.
  • Mq minimi per negozio: mq minimi 40, mq medi 65.
  • Orari di lavoro del punto vendita: variano a seconda della location ma, indicativamente, tutti i giorni dalle 11 alle 16 e dalle 19 alle 23.
  • Quanto personale è necessario per la gestione del punto vendita: è richiesta la presenza di minimo 2 persone più il cassiere per la gestione del punto vendita.
  • Modalità di approvvigionamento merci/servizi: l’approvvigionamento dei prodotti è centralizzato. L’ordine va fatto tramite il nostro ufficio competente (Le forniture riguardano le farciture, il pane, le bevande, il caffè, la colazione, il packaging e tutti i prodotti utilizzati all’interno del punto vendita).
  • Investimento richiesto: l’investimento minimo totale è di 39.000,00 euro.
  • Esclusiva di zona: si 50.00 abitanti.
  • Royalties: 1,5% sul fatturato per la royalty di gestione e il 1,5% per la royalties sulla pubblicità.
  • Fatturato medio del punto vendita: 300.000,00 euro.
  • Il contratto di franchising dura 6 anni rinnovabili in modo tacito.

 

COSTO DELL’INVESTIMENTO PREVEDE

  • Fee d’ingresso.
  • Formazione pre e post apertura su Marketing, comunicazione, realizzazione dei prodotti offerti.
  • Layout locale
  • Arredamenti (relativo alla copertura delle macchine, ai retrobanchi, alla sala. Il costo varia a seconda della metratura del locale e alla presenza dei due corner previsti).
  • Apparecchiature
  • Starter Kit
  • Marketing pre-apertura
  • E’ prevista, tramite app terze, la vendita sul web.
  • Assistenza pre e post apertura

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