Emporio 88


Settore: Franchising Accessori e Abbigliamento bambino
Investimento: a partire da € 20.000,00

 Emporio-88-logo

Emporio 88 propone una formula franchising in conto vendita.  I capi Emporio 88 sono al 60%  di produzione italiana, con rapporto qualità prezzo di alto gradimento per i clienti.

Il tutto è esaltato dalla qualità e la ricercatezza dei tessuti/accessori utilizzati, l’originalità e il design che rispecchiano il trend degli stilisti di grido della moda italiana.

Le  strategie promozionali esaltano la convenienza del brand, fidelizzando i clienti ed ottimizzando le performance di vendita.

MA AL CENTRO DELLA NOSTRA MISSION CI SONO LORO, I BAMBINI, SEMPRE PIU’ PROTAGONISTI DEL LORO MODO DI VESTIRE…

Emporio-88-1-immagine

Breve storia dell’azienda

Nata nella primavera del 2010 da una famiglia d’imprenditori nel ramo abbigliamento bambini, con esperienza ultraventennale  nel settore. In controtendenza ai competitors principali, l’offerta merceologica predilige il made in Italy.

Mission aziendale

Creare, diffondere capi di abbigliamento che rispecchino l’originalità e la creatività del prodotto Italiano, con un prezzo che sia alla portata di tutte le tasche.

EMPORIO 88…..piccoli alla GRANDE!!!!

Dove e come nasce Emporio 88

La località è Cis di Nola (Na). L’idea è nata dalle richieste di alcuni clienti multibrand che volevano diventare monomarca in esclusiva del brand.

Emporio-88-2-immagine

Descrizione del lavoro che dovrà svolgere l’affiliato

L’Affiliato dovrà dare assistenza ai clienti che entrano nello store, al fine di guidare la loro scelta all’acquisto di un prodotto di alta qualità e che rispecchi le loro esigenze. La fidelizzazione parte dei clienti passa attraverso il rapporto di fiducia che si instaura tra cliente ed il franchisee prima, con il Brand e la sua mission successivamente.

I punti di forza, i vantaggi e i motivi per scegliere Emporio 88

I punti di forza, di successo e d’innovazione del marchio sono di aver creato una linea d’abbigliamento che vada incontro alla maggior parte delle esigenze dei nostri clienti, rapporto qualità/prezzo ed esclusività di capi acquistati, sicurezza per chi li indossa, poiché tutti i processi di produzione sono in linea con gli standard di sicurezza richiesti dalla comunità europea.

Per i nostri partner/franchisee, la formula li garantisce sia nella gestione dell’invenduto di fine gestione (conto vendita con il reso totale dell’invenduto) sia in una mirata strategia promozionale mirata che realizza ottime performance di vendita.

Quali sono i vantaggi sui competitor tradizionali: 60% di prodotto italiano ad un prezzo sell-out da importazione, strategie promozionali mirate e tempestive, completezza e total look delle linee di abbigliamento proposte.

Quali i motivi per cui l’affiliato dovrebbe scegliere Emporio 88:  l’immagine di un brand si costruisce dalla base, ovvero dai prodotti commercializzati all’ interno dei propri store…..Emporio 88 offre capi d’abbigliamento altamente competitivi per l’ottimo rapporto qualità / prezzo che garantiscono la fidelizzazione dei clienti a lungo termine.

Quale sono le prospettive di sviluppo futuro:  la copertura totale di tutto il territorio Italiano, con l’apertura di una media stores di 6 per regione entro il 2018.

Emporio88-3-immagine

Cosa chiediamo

  • Investimento a partire da: 20.000,00 (fideiussione esclusa)
  • Requisiti location:  posizione centrale, alta visibilità ed altamente commerciale (vie principali, centro storico, centri commerciali, etc..)
  • Eventuali requisiti personali/attitudinali: nessuno
  • Mq minimi negozio: mq 80
  • Personale necessario per la gestione del punto vendita: 1+1
  • Modalità di approvvigionamento merci/servizi: settimanale in continuo aggiornamento TREND
  • Investimento totale possibilità di finanziamento: € 30.000/10.000

Cosa offriamo

  • Descrizione dell’offerta all’affiliato: merce in c/vendita
  • Formule d’affiliazione:  franchising in c/vendita
  • Dettaglio delle forniture: stock merce 60% made in italy, neonato (6/30 mesi), baby (3/7 anni), junior (8/16 anni)  maschietto / femminuccia;
  • Arredamento locali: euro 300 mq;
  • Tempo per l’allestimento dell’attività: 20/30 giorni dalla firma del contratto;
  • Lancio dell’attività:  social – pubblicità locale a carico dell’affiliato.

Profilo dell’affiliato “modello”

  • Le caratteristiche di un potenziale affiliato: spirito d’iniziativa
  • Limiti di età o sesso: nessuno
  • titoli o corsi abilitanti richiesti: nessuno
  • Formazione o esperienze pregresse: nessunaEmporio-99-4-immagine

 DATI INERENTI AL FRANCHISING

  • Anno di fondazione franchising: 2009
  • Negozi di proprietà in Italia: 15
  • Negozi affiliati in Italia: 27
  • Negozi di proprietà all’estero: 0
  • Negozi affiliati all’estero: 5
  • Obiettivo affiliazioni a fine 2016: 15
  • Formazione: si
  • Esclusiva di zona: si
  • Fee e Royalties: no
  • Fatturato medio del punto vendita: 300 mila

 COMPILA IL MODULO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA

 

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy