INVESTIRE CON GARBY È PIÙ DI UN BUSINESS: È UNA GREEN MISSION.

Chiunque voglia investire in un mercato redditizio e aiutare al contempo l’ambiente e i propri concittadini trova in Garby il partner ideale.

garby-2-logo

Questo green business è reso possibile dagli eco-point, i macchinari che raccolgono bottiglie di plastica e lattine di alluminio e le trasformano in una risorsa condivisa. Con Garby si produce un circolo virtuoso economico e ambientale formato dal sistema riciclo-guadagno-riconversione-riutilizzo.

In questo percorso il riciclo diventa direttamente proporzionale al vantaggio economico delle famiglie che lo praticano e al beneficio ecologico delle città: più si ricicla, più si guadagna; più si rende pulita la città, più si risparmia denaro pubblico per la gestione dei rifiuti.

Per sviluppare il business Garby offre ai privati un modello d’investimento fondato sul franchising. A fronte di un impegno economico contenuto, l’azienda assicura agli affiliati assistenza, consulenza e un marchio consolidato capace di garantire introiti dalla trasformazione dei materiali conferiti e dalla pubblicità veicolata dagli eco-point, e in grado di attrarre importanti partner commerciali per l’eco-marketing.

Questa forma di mercato si fonda sulla conversione in sconti degli eco-punti, gli incentivi al riciclo che il macchinario emette in cambio dei conferimenti: si stima in 300 euro all’anno il valore medio di premialità che una famiglia registra riciclando.

In virtù dei 500 eco-point già installati in Italia, Garby annovera tra i propri partner più di 20 player della GDO, 1 tour operator e numerose attività commerciali locali; su tutti, vanta la collaborazione esclusiva con Q8 Easy, che converte gli eco-punti in sconti sui rifornimenti di carburante. Insomma, investire in Garby non è solo un business, è anche una green mission.

Scheda tecnica:

  • Settore: raccolta differenziata
  • Strutture operative dirette: 500 eco-point distribuiti in tutta Italia
  • Società affiliate: 170 concessionari attivi
  • Investimentoeuro 32.000 (5 eco-point) / euro 42.000 (8 eco-point)

FONTE: Garby