LA NUOVA GENERAZIONE DI NEGOZI FRUSCIO

Tags:

Fruscio News n. 01 

Dopo un 2016 all’insegna delle nuove aperture, Fruscio, catena di abbigliamento e mare in franchising, conferma le previsioni positive di crescita retail anche per il 2017.

fruscio-news-n1-1

Un 2016 da manuale

Dopo un 2016 all’insegna delle nuove aperture, Fruscio, catena di abbigliamento e mare in franchising, conferma le previsioni positive di crescita retail anche per il 2017, grazie alle nuove politiche commerciali, proponendo una nuova formula di conto vendita, disponibile anche per corner e store multibrand. In questa prima parte dell’anno sono già stati aperti 4 nuovi importanti store in città, quali Savona, Latina, Spotorno e Firenze, nella via commerciale di Borgo La Croce.
Il 2016 si è chiuso con un bilancio positivo e con una importante novità: la nascita del nuovo format con un arredo, disegnato da un architetto internazionale, che diventa il più bello della categoria.

Il restyling

Il restyling rispecchia i più innovativi trend in fatto di design e sceglie un’immagine shabby chic dai toni caldi e materiali naturali, che fa risaltare al massimo le collezioni ed i prodotti in vendita: è un format “trasparente” che mette l’accento soprattutto su ciò che contiene, limitando lo “stupore da opera d’arte” al primo colpo d’occhio, spostando poi il focus dei clienti sui prodotti.

L’arredo e l’esposizione

L’arredo diventa più funzionale e performante, permette di gestire al meglio tutta la forbice merceologica Fruscìo, che non è più soltanto un brand di Lingerie e Mare ma abbraccia, da diversi anni a questa parte, un’idea di total look unica e improntata alla seduzione.
Dagli abiti più fashion al capo spalla e al denim, dalla nuova collezione calzature agli articoli che hanno fatto la fortuna del brand Bresciano – intimo e costumi da bagno – il nuovo format permette di variare velocemente l’esposizione secondo la politica del fast fashion, basata sul ricambio continuo e sulla fornitura anche settimanale di novità.
L’esposizione per famiglia viene messa in risalto dal nuovo layout, aiutando anche il meno esperto dei negozianti nella vendita.
Fruscio, dopo aver aperto i primi negozi con questo nuovo e attraente Format, continua il proprio piano di espansione con 4 nuove aperture previste per i prossimi mesi estivi.

FONTE: Fruscìo

fruscio-news-n1-2