LastMenu

LastMenu un franchising innovativo per le prenotazioni al Ristorante con la formula Last minute

Settore: Franchising Prenotazioni last minute
Investimento: a partire da € 400,00 a € 3.800,00 annuo

lastmenu-1logoid

Chi siamo

Il franchising LastMenu ti offre la possibilità di diventare imprenditore grazie ad un progetto innovativo che permette di entrare in un mercato in forte crescita e di avere a disposizione una piattaforma collaudata di sicuro successo oltre alle App per Android e iPhone. Vogliamo dare, a tutti coloro che hanno delle buone capacità commerciali ed imprenditoriali, l’opportunità di diventare imprenditori di se’ stessi con un investimento minimo, fornendo un prodotto “chiavi in mano” e lasciando così loro il tempo per concentrarsi sulle loro potenzialità professionali.

Cosa ci contraddistingue

Il franchising LastMenu si contraddistingue per una molteplicità di aspetti che lo rendono esclusivo. Si tratta infatti del primo portale per le prenotazioni al Ristorante con la formula Last Minute, uno strumento assolutamente innovativo che porta indiscussi vantaggi sia al Cliente, sia al Ristoratore.

1immagine-lastmenu

A chi è rivolto?

Il Franchising LastMenu è rivolto a persone determinate, con spiccate capacità imprenditoriali e commerciali, ma anche ad aziende che dispongano di una struttura commerciale propria e che vogliano un’innovativa opportunità di business di sicuro successo. I nostri Affiliati saranno chiamati a sviluppare la rete a livello locale nella rispettiva zona di esclusiva, acquisendo nuovi Ristoranti che aderiscano al portale e, una volta raggiunto il numero adeguato di locali, promuovendo tra gli utenti finali, a livello locale, l’utilizzo di LastMenu come nuovo strumento di prenotazione Last Minute. Gli Affiliati guadagneranno su ogni prenotazione andata a buon fine. Nessuna commissione/royalties è dovuta a LastMenu, ad eccezione del canone annuo di utilizzo delle piattaforme.

Caratteristiche del Franchising LastMenu

Esclusiva di zona2immagine

A ciascun Affiliato viene assegnata una zona di esclusiva territoriale.
Abbiamo creato 110 zone divise in fasce tariffarie utilizzando un algoritmo che analizza l’entità della popolazione, in base ai dati forniti dall’ Istat.

Non necessita di un ufficio/negozio

Per diventare Affiliati a LastMenu basta avere una connessione ad internet e un computer. Il resto dell’attività verrà svolta all’esterno e riguarderà l’acquisizione di nuovi locali e la promozione sul territorio. E’ importante però segnalare che NON c’è la necessità di avere un negozio/ufficio, perché il nostro Affiliato potrà lavorare da casa, con un notevole risparmio sui costi di esercizio.

No Royalties

L’adesione al franchising LastMenu non comporta la corresponsione di royalties, ma solamente un canone annuo relativo all’utilizzo delle nostre innovative piattaforme tecnologiche. Il canone annuo è definito in base al numero degli abitanti della zona assegnata in esclusiva. A seconda delle zone, si parte da canoni inferiori ai 500 euro/annui per arrivare, al massimo, ai 3800 euro/anno.

Entrate crescenti nel tempo4immagine-lastmenu

Con l’aumentare del numero dei locali iscritti a LastMenu, il nostro Affiliato avrà la possibilità di ottenere entrate crescenti e automatiche nel tempo.

Rivenditori di servizi Web tra cui App personalizzate

Con l’affiliazione al Franchising LastMenu, ogni Affiliato diventa automaticamente rivenditore esclusivo per la propria zona di competenza dei nostri servizi web, al fine di offrire al Cliente finale (il Ristoratore)un ventaglio di servizi integrati legati alla visibilità e comunicazione.

Supporto tecnico e commerciale

LastMenu offre agli Affiliati un costante supporto tecnico ed operativo, in modo da garantire assistenza sia su aspetti tecnici e commerciali, sia su quelli attinenti il marketing e la comunicazione.3immaine-lastmenu
Formazione
Non sei mai solo! LastMenu ti seguirà in tutte le fasi, dalla formazione tecnica iniziale relativa al funzionamento delle piattaforme, alla formazione commerciale se richiesto, garantendo ai nuovi affiliati un percorso formativo qualificante.

Per affiliarsi cosa è necessario e non……………

Di cosa necessiti:

  • Un PC e una connessione ad Internet.
  • Un mezzo di trasporto che ti garantisca capacità di movimento sul territorio di tua esclusiva competenza.
  • Buone capacità commerciali ed imprenditoriali.

Di cosa non necesseti:

  • Un negozio/ufficio, perché non necessari per lo svolgimento dei compiti previsti.
  • Grandi investimenti o capitali, perché verrà offerto un prodotto “chiavi in mano” a fronte del pagamento del solo “canone annuo”.

I vantaggi per te

  • A fronte del solo pagamento del canone annuo, potrai sfruttare pienamente le potenzialità offerte dalla piattaforma LastMenu e dalle App per Android e iPhone.
  • Grazie alle tue capacità commerciali ed imprenditoriali, sarai in grado di acquisire clienti Ristoratori nella tua zona di esclusiva competenza.
  • Potrai quindi iniziare la promozione a livello locale (quella a livello nazionale resta di nostra competenza) affinché gli utenti finali inizino ad utilizzare la piattaforma LastMenu per le prenotazioni al Ristorante con la formula Last Minute.
  • Tutti gli introiti derivanti dalle commissioni di mediazione pagate dai Ristoranti saranno solo tuoi.

LastMenu è un marchio registrato.

La scelta giusta

  • Investimento per aprire un vs punto vendita (a partire da €): NON è richiesta l’apertura di un punto vendita/negozio/ufficio. La parte commerciale si svolge al domicilio del Ristoratore, la parte amministrativa si può svolgere tranquillamente da casa, basta avere un PC e connessione ad Internet.
  • Canone annuo per utilizzo Portale e Applicazioni: variabile in funzione della provincia (da 400 a 3.800 Euro/anno).
  • Numero punti vendita in franchising attualmente operativi: 1 proprio, 2 in corso di definizione.
  • Nel caso di attività commerciale specificare se viene offerto il servizio di conto vendita merce: NON PERTINENTE.

5-immagine-last-menu

Parlano di noi

– FoodBlog iFoodhttp://www.ifood.it/2015/08/lastmenu-lapp-che-piace-a-chef-e-clienti.html

– Keyforwebhttp://www.keyforweb.it/con-lastmenu-anche-il-ristorante-diventa-last-minute/

… e altri.

Grande successo in pochi mesi della proposta franchising di LastMenu. In soli 40 giorni di promozione sono stati firmati 5 contratti di affiliazione e altri 6 sono in corso di definizione. Che cosa stai aspettando?

Contattaci subito!

COMPILA IL MODULO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy