Serenitas

Grazie alla forte esperienza nel settore immobiliare  e un supporto specialistico nasce  “Case Assistenziali Serenitas” adibendo gli immobili residenziali in case assistenziali per anziani in un settore che non conosce crisi


Settore: Franchising Immobiliare- assistenza anziani
Investimento:  da € 5.000,00

logo_serenitas_n1logo

Chi siamo

Serenitas forte dell’esperienza acquisita nel settore immobiliare e nella cura alla persona ha sviluppato il concetto di “Case Assistenziali Serenitas” adibendo gli immobili residenziali in case assistenziali per anziani ( ne abbiamo sviluppate 9 in 2 anni tutte operative ) e offre tutti i servizi di assistenza domiciliare, all’ interno delle “Case Assistenziali Serenitas” ma anche all’ esterno, e non solo . . .

 immaginec-serenitas

Il nostro concept

il concept  “Case Assistenziali Serenitas”  sviluppa i nostri servizi a seconda del “pacchetto “ scelto; che vanno dal corner point Serenitas per agenzie immobiliari – pacchetto basic – le quali potranno vendere servizi immobiliari Serenitas per adibire immobili residenziali in case assistenziali per venderle al meglio , affittarle al meglio, fare studi di fattibilità , dando servizi a valore aggiunto al proprietario dell’immobile fino ad organizzare le coabitazioni degli utenti, organizzare servizi di cura alla persona all’interno e all’esterno delle case assistenziali Serenitas e molto altro in più.

IMMAGINE-B-SERENITAS

I “pacchetti” – basic – e – total vanno dallo sportello casa / studi di fattibilita’ conversione abitazioni  a case assistenziali /coabitazione degli utenti servizi di consulenza per proprietari immobiliari ad alto valore aggiunto per vendita con avviamento allo sportello assistenza domiciliare e servizi alla persona  allo sportello badanti come servizi all’ esterno oppure integrati alle case Assistenziali Serenitas.

Sei proprietario di un’ Agenzia immobiliare? Apri all’ interno della tua Agenzia un Corner Point Serenitas con l’obiettivo di aumentare il tuo fatturato , integrando la tua offerta con servizi Serenitas per il residenziale, legato agli immobili convertiti a Case Assistenziali per Anziani.

Appartamenti, case, ville e rustici possono essere convertite in Case Assistenziali per Anziani. Potrai quindi suggerire ai tuoi clienti , che possiedono immobili “difficili “, da collocare sul mercato di valorizzarli e convertirli, creando locazioni e vendite più importanti . L’utilizzo del marchio Serenitas ed il supporto consulenziale a 360 gradi (compreso nel pacchetto Corner Point Serenitas a te offerto) ti farà trovare soluzioni vincenti per mettere a reddito gli immobili dei tuoi clienti.

 

Untitled-3immagine-serenitas

 

immagine-7-serenitas

Mercato : servizi agli anziani e immobiliare

Apri il tuo centro Serenitas è un settore che non conosce crisi ti offriamo un ritorno sull’investimento superiore alla media del settore e un supporto specialistico , seguendoti passo dopo passo.

  • Gli uomini raggiungono 79,5 anni, le donne 84,5 anni.
  • Le persone over 65 sono oltre il 20% della popolazione, cresceranno fino al 26,5% nel 2030.
  • Le persone ultra ottantenni sono cresciute del 150% negli ultimi 30 anni
  • Gli over 80 aumenteranno, dagli attuali 3,5 milioni fino a 6 milioni nel 2030 e saranno oltre 8 milioni nel 2050.

La nostra proposta

il corner point Serenitas e/o il centro Serenitas in base al pacchetto scelto propone :

  • pacchetto basic : servizi immobiliari, studio di fattibilità, vendita e affitto , consulenza continuativa
  • pacchetto total : servizi immobiliari, studio di fattibilità, vendita e affitto , consulenza continuativa, sportello badanti e assistenza domiciliare e erogazione servizi per la cura della persona.

Untitled-6immagine-serenotas

Cosa farà l’affiliato

L’affiliato sarà in grado con la nostra formazione continuativa e anche consulenziale di offrire servizi a valore aggiunto a tutti i proprietari immobiliari e a persone anziane che necessitano assistenza e cercano una piccola struttura per anziani dove la persona non è solo un numero ma parte di una famiglia; i servizi poi sono a 360 gradi, dalla ricerca e selezione e formazione di badanti, alla consegna farmaci e pasti, all’ organizzazione di servizi , visite specialistiche, fisioterapia etc…

Cosa offriamo

  • Consulenza continuativa sugli immobili residenziali per adattarli a case assistenziali da coabitare, affittare, vendere ( analisi di fattibilità consulenza arredamenti tecnici, modifiche strutturali )
  • Promozione circuito Serenitas degli immobili da destinare a case assistenziali
  • Contrattualistica formati da utilizzare
  • Utilizzo materiale pubblicitario
  • Utilizzo marchio Serenitas
  • Utilizzo portale Serenitas
  • Utilizzo della pubblicità Serenitas nell’elenco agenzie Associante ( iscrizione della’agenzia in associazione con Serenitas )
  • Formazione vendita servizi Serenitas

Untitled-2immagine-Serenitas

Cosa chiediamo

  •  corner point Serenitas 5.000 euro pacchetto basic e 300 euro/mese,
  •  centro Serenitas pacchetto Total 15.000 euro e 500/700 euro/mese

Requisiti dell’affiliato

Avere un’agenzia immobiliare e/o privato con attitudine al sociale , gestione clienti.

Untitled-1immagine-serenitas

Dati del franchising

– Anno di lancio del franchising : 2016
– Pdv diretti : 1
– Pdv affiliati : 9 progetti
– Fee d’ingresso 5.000 euro per il pacchetto basic corner point Serenitas
– Royalties 300 euro mese
– Capitale necessario : avere un’agenzia immobiliare , oppure un negozio da dedicare  a centro Serenitas, in questo caso il pacchetto è il total        ed  è richiesto 15.000 euro
– Personale necessario: 1
– Fatturato medio annuo 250 mila redditività 30%
– Formazione: si
– Esclusiva di Zona dipende dal pacchetto scelto

COMPILA IL MODULO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy