100Montaditos arriva a Mantova

100Montaditos arriva a Mantova

Mantova: arriva 100 Montaditos

Continua la crescita del Gruppo Restalia

Mantova, 27 maggio 2019 – 100 Montaditos arriva a Mantova in via Cesare Battisti 8-10. Apre il 28 maggio il tapas bar, marchio di Gruppo Restalia, leader nel settore della ristorazione organizzata.

100 Montaditos è conosciuto in tutto il mondo per la varietà e qualità di ingredienti da gustare su pane servito sempre caldo e croccante, e preparato secondo una ricetta brevettata.

Tutti coloro che si recheranno nel nuovo ristorante troveranno, oltre a 100 varietà di montaditos, anche tapas e tipiche Raciones spagnole da condividere tra più persone: paella mista e valenciana, frittura di pesce all’andalusa, pinchos de solomillo (bocconcino di pane insaporito da filetto con peperoni verdi e crema di aceto balsamico), tagliere spagnolo (Paleta de cebo ibérico affettato al momento, formaggio iberico, tortilla de patatas e pane rustico). Per i più golosi ci saranno degli speciali Montaditos in formato XL e gli esclusivi Monty Rolls. Non potevano infine mancare le bevande: bibite, vini e sangria. Ma anche birre spagnole e italiane tra cui spicca la 100M, prodotta artigianalmente nelle due varianti Ipa e Pilsner.

“Inaugurare il primo locale del mantovano” commenta Andrea Cutispoto, Country Manager Italia “è un altro importante successo per il Gruppo in Italia. Da 6 anni ad oggi continua la nostra espansione, grazie alla fiducia che i nostri investitori e consumatori hanno sempre dimostrato di riporre in noi”.

Le origini di 100Montaditos sono storia recente. Era il 2000 quando sulla piccola spiaggia di Islantilla, a Huelva, nasce un concetto rivoluzionario: unire la tradizione andalusa delle piccole fette di pane farcite con ingredienti semplici a un modo divertente di ordinare. E il tutto a un prezzo accessibile a tutti. Da quel momento sono nate 100 proposte differenti che nel giro di pochi anni hanno saputo conquistare il gusto di ben 12 Paesi nel mondo.

Dal 2013 in Italia, 100 Montaditos sta creando una rete capillare e incrementando la presenza nelle grandi città.

 

GRUPPO RESTALIA

Gruppo Restalia, realtà spagnola leader nella ristorazione organizzata, è tra i 25 franchising più importanti al mondo. Dal 2001 ad oggi conta più di 700 locali in 12 paesi, con marchi che hanno rivoluzionato il settore: 100 Montaditos, Cervecería La Sureña e The Good Burger. Ad aprile 2019 ha lanciato sul mercato 3 nuovi marchi per i quali sono previste le prime aperture in Spagna dal secondo semestre del 2019: Panther Juice&Sandwich Market (healthy food), DPM (pizza) e Pepe Taco (gastronomia messicana).

Il Gruppo è approdato in Italia nel 2013 con la celebre cervecería spagnola e tapas bar 100 Montaditos e nel 2018 ha aperto la sua prima hamburgeria, The Good Burger, a Roma.

Fonte: 100 Montaditos

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type