MAIL BOXES 25 Anni: li portiamo bene, li portiamo ovunque!

MAIL BOXES 25 Anni: li portiamo bene, li portiamo ovunque!

Mail Boxes compie 25 anni e ad oggi è una delle maggiori reti al mondo che offre soluzioni per spedizioni e imballaggio ecc….

Milano (14 Maggio, 2018) – Il 29 Aprile 1993 apriva ufficialmente in Italia il primo Centro Servizi MBE in Via della Moscova 13 a Milano, portando nel nostro Paese quella che ad oggi è una delle maggiori reti al mondo che offre soluzioni per spedizioni e imballaggio, micro-logistica, stampa, comunicazione e servizi postali a supporto delle attività di aziende e privati.

Una storia iniziata con l’acquisizione della licenza Mail Boxes Etc. nel giugno 1992 seguita poi dall’espansione in Spagna, Germania e Austria tra il 2000 e il 2003; quindi l’acquisizione del Marchio MBE per tutto il mondo (ad esclusione del Nord America) nel 2009 da parte di MBE Worldwide sino ai fatti più recenti: l’acquisizione delle società statunitensi PostNet ed AlphaGraphics e la conseguente espansione della Rete globale agli attuali 2.500 Centri Servizi in 44 Paesi nel mondo, con un fatturato aggregato di 830 milioni di euro nel 2017.

“Dall’apertura del primo Centro ad oggi sono passati 25 anni costellati di importanti e prestigiose pietre miliari in un percorso di sfide e crescite costanti” – ha dichiarato Paolo Fiorelli Chairman and Chief Executive Officer MBE Worldwide – “è stato – e continua ad essere – un bellissimo cammino che racconta una storia di successo che non sarebbe mai stata possibile senza la passione, l’ambizione e l’impegno di tutte le persone che hanno fatto e fanno parte della squadra MBE: una squadra fatta di persone, una squadra #PeoplePossible!”

Dall’apertura del primo centro nel 1993 ad oggi la Rete italiana è arrivata ad oltre 530 Centri Servizi, gestiti da imprenditori appassionati che interpretano ogni giorno la mission MBE: costruire soluzioni su misura per trasformare le sfide professionali e personali dei nostri clienti in obiettivi raggiunti.
Mail Boxes Etc.

Mail Boxes Etc. (“MBE”) è una delle maggiori reti al mondo di Centri Servizi in franchising che offre soluzioni per spedizioni e imballaggio, micro-logistica, stampa, comunicazione e servizi postali a supporto delle attività di aziende e privati.

I Centri Servizi MBE – gestiti da imprenditori indipendenti e supportati da un team centrale di esperti – offrono ai propri clienti, principalmente piccole e medie aziende, consulenza e soluzioni personalizzate per supportare lo sviluppo del loro business e delle loro attività.

Nel 2017, con l’acquisizione di AlphaGraphics e PostNet (due società americane con un’offerta di servizi simile a MBE), MBE Worldwide ha ampliato il suo network globale raggiungendo circa 2.500 Centri Servizi in 44 paesi, con un fatturato aggregato per il 2017 di circa 830 milioni di euro.

Visita anche la scheda e lascia il tuo contatto: MAIL BOXES ECT.

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type