3 NUOVE APERTURE IN VISTA PER KIKIAMO ACCESSORI MODA E ABBIGLIAMENTO DONNA

Tags:

La kikiamo Franchising inaugura la stagione autunno/inverno 2017/18 con l’apertura nel mese di settembre di 3 nuovi punti vendita e precisamente in Umbria – Perugia; Friuli Venezia Giulia; – Pordenone e in Calabria a Montalto Uffugo.

Queste persone hanno deciso di investire in kikiamo e sono persone che hanno sposato la nostra mission operando con impegno , trasparenza, tenacia e passione quotidiana andando in contro al un periodo come quello del mese di Dicembre che è maggiormente favorevole per lo start-up in quanto è caratterizzato da forti incassi che permettono una partenza molto agevolata per quanto riguarda le vendite.

kikiamo-franchising-immagine-1

Il nuovo format studiato dai nostri architetti  sarà inaugurato per queste  nuove aperture di settembre , un format innovativo e rinnovato nello stile , impostato per creare uno spazio di vendita organizzato  e per offrire al cliente un esperienza di vendita gradevole che integra gusto e qualità dei prodotti offerti con un investimento ridotto per negozi di almeno 20 metri quadrati. Tutto compreso arredi, software e merci.

kikiamo-franchising-immagine-2

 

Visita anche la scheda:  Kikiamo Bijoux

 

 

Fonte: Kikiamo franchising