A’BIDDIKKIA

FASHION WOMEN

Avrai il tuo negozio esclusivo di abbigliamento donna e accessori ispirato alla splendida Isola di Panarea dove è nato il marchio. Il “made in Italy” ESCLUSIVO e il conto vendita sono alcuni dei vantaggi per un’attività di successo.

Investimento da € 15.000*

*per i primi 3 Franchisee Boutique, successivamente € 20.000

 

WHO WE ARE:

Giovanna Mandarano, cuore pulsante e deus ex machina di questo brand, ha scelto di chiamare i suoi negozi “A’Biddikkia” la carina, la bellina, in omaggio alla Sua Sicilia ed in particolare a Panarea, perla preziosa delle Isole Eolie, dove tutto ebbe inizio.

Il brand A’BIDDIKKIA è l’esaltazione della femminilità, dell’ indipendenza, della audacia, della voglia di vivere con sensualità, della  sfacciataggine, della qualità, del fashion Made in Italy.

La donna A’BIDDIKKIA non è mai BANALE!

WHO IS THE A’BIDDIKKIA WOMAN?

Romantica, “femmina”, contemporanea e soprattutto mai relegata alla moda del momento questa è la donna A’Biddikkia, una donna che non ha età, che non si omologa, che non si piega, che sorride sicura alla vita perché di vita ne è piena!

STYLE:

Per A’BIDDIKKIA abiti e accessori hanno la stessa importanza, nessuno viene prima dell’altro, si mescolano insieme, si fondono, formano uno stile, esprimono una femminilità a tutto tondo, possono essere portati indistintamente il giorno come la sera.

FRANCHISING:

Il Franchising A’BIDDIKKIA non ricerca esperti, sarà il franchisor  a formare i neo franchisees, ma è essenziale che sia una appassionata/o del buon gusto, del rapporto con la clientela, dell’interazione con la rete e che sappia cogliere al volo i tanti suggerimenti che verranno continuamente erogati dalla casa Madre, per un successo comune.

PRODOTTI ESCLUSIVI:

Il Franchising A’BIDDIKKIA produce e progetta la quasi totalità dei suoi capi, rendendo la neo Boutique affiliata, unica nella sua zona.

Sono 4 i settori coperti dalla A’BIDDIKKIA:

ABBIGLIAMENTO, ACCESSORI, BIGIOTTERIA , OGGETTISTICA

APRI LA TUA BOUTIQUE:

Aprire una BOUTIQUE A’BIDDIKKIA vi immetterà nel magico mondo della FASHION FEMMINILE e grazie ad eventi locali e presentazioni di collezioni stagionali a carattere nazionale, entrerete in un giro di clientela che apprezza il bello e le cose esclusive.

SCHEDA TECNICA E DATI IN SINTESI:

  • INSEGNA E MARCHIO: A’BIDDIKKIA
  • DESCRIZIONE ATTIVITA’: FASHION FOR WOMEN
  • RAGIONE SOCIALE: A’BIDDIKKIA di Mandarano Giovanna
  • ANNO FONDAZIONE SOCIETA’: 2006
  • ANNO INIZIO FRANCHISING: 2022
  • PUNTI DIRETTI: 2
  • AFFILIATI: 3 + 2 corner
  • DURATA DEL CONTRATTO: 6 anni rinnovabile
  • ZONA ASSEGNATA in ESCLUSIVA: Sì, 40/50.000 Ab. o 5/10 km (in base alla zona)
  • ESPERIENZA NEL SETTORE: non necessaria
  • AUTORIZZAZIONI: scia
  • DIRITTO DI ENTRATA: compreso nel “pacchetto”
  • ROYALTIES: NO
  • SERVIZI OFFERTI: abbigliamento per donna, accessori, bigiotteria, oggettistica (manifattura in esclusiva per la rete)
  • SUPERFICIE MEDIA NEGOZIO: 50/60 mq in centri storici, zone pedonali, centri commerciali, zone molto turistiche
  • PERSONALE RICHIESTO: 1/2 persone compreso il titolare
  • INVESTIMENTO MEDIO INIZIALE:  da € 15.000 + iva ( per i primi 3 Franchisee, successivamente da € 20.000 + iva
  • FATT. ANNUO A REGIME: € 250/300.000
  • MARGINE UTILE LORDO:  il 50% sul prezzo di vendita anche nei saldi
  • MARGINE UTILE NETTO: circa il 25/30% ante-tasse
  • CARATTERISTICHE FRANCHISEE: amante del fashion e della femminilità, con stile

ASSISTENZA E SERVIZI OFFERTI:

  • Portale Internet con presenza per  l’affiliato
  • Coinvolgimento nell’e- commerce
  • Assistenza nella ricerca del locale idoneo, con approvazione finale
  • Progettazione per l’allestimento del locale
  • Allestimento totale del locale, con personale qualificato
  • Programma gestionale per controllo, incassi, magazzino, fatt., ecc…, da postazione remota
  • Pagine social personalizzate
  • 15 gg di campagna pubblicitaria localizzata sui social per annunciare l’apertura
  • Formazione di 5 gg presso punto pilota e 2/3 gg.presso neo franchisee
  • Assistenza costante, telefonica, chat e video-conference, più saltuariamente in loco
  • Meeting formativi ed informativi con la rete on line
  • Prodotti di alta qualità, in esclusiva per la rete in franchising
  • Conto vendita con pagamento ogni lunedì mattina sul venduto, rifornimenti costanti valutati dal franchisor in base alla zona ed al periodo.
  • Si richiede fidejussione assicurativa di € 20.000, per prima fornitura di merce
  • Margine di utile del 50% sul prezzo di vendita
  • Arredamento, insegna, visual merchandiser, pc e cassa fiscale con crm
  • Supporto marketing commerciale