CHI SIAMO

A’biddikkia è un‘azienda giovane e dinamica che si pone sul mercato come produttrice  e distributrice  di abbigliamento ed accessori  dallo  stile ricercato e attento, rafforzato da un “made in Italy”  sia nei  tessuti  che nelle  lavorazioni.

LA STORIA

Ha scelto di chiamarsi “A’biddikkia” la carina, la bellina in omaggio alla Sua Sicilia ed in particolare alle Isole Eolie dove è nato il suo marchio.

Qui un abito, un accessorio o un beachwear A’biddikkia diventano lo speciale Souvenir di un’Isola Magica, dove l‘Estate è una stagione stupenda, ricca di profumi, che regala mille sensazioni e innumerevoli colori, proprio come tutte le stampe esclusive ed i tessuti pregiatissimi a marchio A’biddikkia che caratterizzano ogni creazione.

LO STILE

Per A’biddikkia abiti e accessori hanno la stessa importanza, nessuno viene uno prima dell’altro, si mescolano insieme, si fondono, formano uno stile, esprimono una femminilità a tutto tondo, possono essere portati indistintamente il giorno come la sera. Gli abiti privilegiano il decolletè, punto magico di tante donne.
Gli accessori invece (anche questi realizzati artigianalmente ed in esclusiva per A’biddikkia) sono perfetti da sfoggiare con voluttà ad una festa mentre di giorno “ammorbidiscono” persino un tailleur di taglio maschile.
Romantica, “femmina”, contemporanea e soprattutto mai relegata alla moda del momento questa è la donna A’biddikkia, una donna che non ha età, che non si omologa, che non si piega, che sorride sicura alla vita perché di vita ne è piena.

I PRODOTTI

Il brand A’Biddikka è partito producendo vestiti, il marchio di Giovanna Mandarano sta infatti sostenendo questa sua crescita anche con un forte ampliamento delle gamme e dei tipi di prodotti proposti.

Progressivamente A’biddikkia è passata a produrre linee più profonde, passando dagli abiti originari a una linea di 40 modelli di beachwear, e quindi a proposte di accessori, come bijoux e calzature da mare, e anche 60 modelli diversi di cinture, borse, sempre pensando a un’ottica di abbinamento con i motivi e i colori delle mie linee di abbigliamento.

PROPOSTA DI AFFILIAZIONE

Noi proponiamo merce in conto vendita e l’importo di € 15.000 iniziale che chiediamo  è riferito all’avvio dell’ attività e merce fornita direttamente dalla casa madre per iniziare la start-up, le successive forniture saranno come detto prima in conto vendita.

COSA FARA’ L’AFFILIATO E I SUOI REQUISITI

l’Affiliato si occuperà della vendita al dettaglio dei prodotti da noi offerti in conto vendita.

Dovrà avere capacità imprenditoriali, passione per il settore della moda e conoscenza del mercato ed esperienza nel mondo del retail.

                                 Apri il tuo negozio Fashion e con il conto vendita avrai zero rischi!