AES Domicilio

Con AES Domicilio diventi un professionista nei campi dell’impegno sociale, sanitario ed educativo per rendere meno insidiose le difficoltà quotidiane delle famiglie


Settore: Franchising Assistenza Educativa Sanitaria
Investimento: a partire da € 0 

aes-domicilio-franchising-logo-jpg

La passione è il cuore della capacità imprenditoriale: è così che nasce Aes Domicilio, dall’ardente desiderio di una riuscita, da una fonte invisibile, immateriale, ma dai risultati tangibili e misurabili, da una ricerca instancabile che trasforma il possibile in obiettivi validi, concreti e gratificanti.

Aes Domicilio è l’associazione educativa sanitaria che si rende singolare operando direttamente nelle case degli utenti, svolgendo un lavoro professionale ad hoc non solo a livello individuale, ma nell’ottica del benessere familiare.

Da evidenziare è: l’importanza dell’ operato nella casa degli utenti, nucleo assai caro e ideale per la serenità della famiglia; la professionalità, valore imprescindibile nella fornitura di ogni servizio; il mondo sanitario, perimetro entro il quale agire ogni giorno per investire nella salute del futuro.

aes-domicilio-franchising-jpg

UN PO’ DI NUMERI

La questione dimensionale delle imprese è molto attuale ed è oggetto continuo di confronto e discussione nell’attuale contesto economico: l’intensità della competizione, la rapidità e la complessità del progresso rende inevitabile per le imprese il bisogno di porsi un obiettivo di crescita intesa sia in senso quantitativo, attraverso progetti di acquisizioni aziendali, che qualitativo, nel senso di sviluppo delle competenze manageriali e professionali.
Crescere significa rimanere competitivi in un mercato sempre più difficile e in trasformazione, disponendo gli strumenti adeguati e le risorse umane e finanziarie.

Uno dei punti di forza di Aes Domicilio è rappresentato dagli investimenti in capitale umano che sono spesso ritenuti troppo onerosi e ciò può rappresentare un grosso limite alla possibilità di sviluppo e di sfruttamento delle eventuali opportunità future.
La presenza di strategie ben delineate, invece, fa sì che le azioni siano decise non sulla base di logiche di breve termine, ma con una visione prospettica di medio lungo periodo.

È per questo che attualmente Aes Domicilio gestisce più di 200 persone tra badanti e famiglie e oltre 1000 famiglie dall’inizio fino ad oggi: numeri importanti che si arricchiscono di nuove prospettive future. A conferma di quanto analizzato, oltre ai tre soci fondatori a pieno regime nella societá, vi sono tre collaboratori a partita Iva, quattro dipendenti, una consulente per il Blog ed un altro per la gestione dei social. Per quanto riguarda il sito internet esso è un network di siti, e possono contare in totale circa 50.000 pagine ed una media costante di circa  10.000 visite mensili, numero che tende a crescere costantemente.
A settembre del 2018 si assisterà ad un totale di quattro sedi situate in Como, Monza, Lecco e Bergamo oltre ad franchising a Pavia ed uno a Sanremo. Nel 2019 è già in programma la nuova grande sede di Milano.

aes-domicilio-franchising-assistenza-anziani

Il FORMAT

Il nucleo centrale del format è costituito dalla possibilità di non far spostare le famiglie dalle loro abitazioni: il primo contatto è infatti determinato dalla conoscenza via web che consente una prima comunicazione ed esposizione del servizio a livello sia economico che organizzativo. L’efficienza è dimostrata immediatamente dalla coerenza che si può riscontrare tra la telefonata e le informazioni contenute sul sito.

A questo punto un incaricato raggiunge il cliente per apprendere personalmente tutte le esigenze specifiche del caso e dopo cinque giorni viene selezionato il professionista pensato ad hoc per i bisogni precedentemente esposti dalla famiglia e accuratamente raccolti. Il passaggio successivo vede un operatore addetto all’accompagnamento della badante in casa ai fini della sperimentazione e dell’inizio di un mese di prova alla fine del quale decidere.
In caso di risposta positiva e di riuscita nella collaborazione si ha la piena e diretta regolarizzazione ad opera della famiglia che sarà affiancata dalla s.r.l nella gestione amministrativa, fiscale e tributaria. Ciò che preme ricordare è sia la totale assenza di penali, in quanto si valuta soltanto ciò di cui si usufruisce, ma anche la flessibilità e l’attenzione con cui viene curato l’aspetto economico.

IL FRANCHISING

L’attuale sviluppo e la determinazione con cui Aes Domicilio penetra nelle case degli utenti è tale da poter ambire a qualcosa di più grande: tramite il progetto del franchising vogliamo portare il nostro format in tante altre città e mettere a disposizione un know-how da anni sperimentato sul campo dando a tutti l’opportunità di essere protagonista attivo di questo settore.

COSA TI OFFRIAMO?

  • Ingresso gratuito relativamente all’uso del nostro marchio e del format
  • Provvigioni accuratamente calcolate ai fini della valorizzazione dell’impegno profuso
  • Formazione gratuita di una settimana presso le nostre sedi
  • Contratto a tempo indeterminato
  • Pubblicità lancio personalizzata sul territorio di apertura interessato
  • Supporto amministrativo, fiscale e tributario gratuito tramite i nostri consulenti (per chi volesse potrà liberamente usufruire dei propri)
  • Reperibilità dinamica e funzionale ad ogni tipo di problema
  • Numero verde indirizzato direttamente sulla tua zona

COSA TI CHIEDIAMO?

  • Costo del mantenimento della tua sede con utenze annesse
  • L’apertura di una partita Iva
  • Competenza, passione e spirito di sacrificio

Ciò che si richiede è soprattutto la consapevolezza della convenienza e degli enormi vantaggi da parte di chi voglia condividere questa esperienza e introdursi in un mondo fatto di collaborazione e di vittorie quotidiane. Conosciamo a fondo le difficoltà iniziali, ma siamo pur consapevoli dei risultati raggiunti: solo dopo essere entrati in campo è possibile mettersi in gioco e questa potrebbe essere l’occasione giusta per esprimere le proprie capacità imprenditoriali e per gestire il vissuto del più importante nucleo sociale: la famiglia.

DATI DEL FRANCHISING

  • Anno lancio Franchising: 2018
  • Mercato: ASSISTENZA DOMICILIARE ALLA PERSONA ( SOPRATTUTTO ANZIANI)
  • PDV diretti : 4
  • PDV affiliati : 2
  • Royalties per il Franchisor: 40 euro per ogni cliente in gestione
  • Capitale necessario: canone proprio affitto + utenze sede + 200 euro mese per nostro server di rete nazionale compresivi di telefono ed internet.
  • Personale necessario: 1 per il primo anno di attività; successivamente 2
  • Fatturato medio annuo: a regime da 1 Milione a salire
  • Formazione: 5 giorni full immersione presso le nostre sedi GRATUITA
  • Esclusiva di zona: SI

aes-domicio-franchising

BREVI CONCLUSIONI

Ognuno di noi ha il diritto di scegliere quale strada intraprendere: noi percorriamo ogni giorno quella di Aes Domicilio: ci insediamo nelle case della gente, impariamo a conoscerla e mettiamo a disposizione la nostra formazione, ci immedesimiamo per rendere meno insidiose le difficoltà quotidiane, ma a fine giornata raccogliamo i frutti degli sforzi compiuti. Aes Domicilio svolge un ruolo essenziale nella comunicazione sociale: lo scambio e la condivisione delle idee determinano l’ordine e la soluzione giusta in una realtà in continua evoluzione, l’ascolto, del resto, si è sempre rivelato lo strumento migliore per far capire agli altri che ci stanno a cuore e che ci prendiamo cura di loro.

Come ogni cammino di successo esso risulta arduo ed impervio, è difficile non imbattersi in un qualche impedimento, ma solo allora potrai compiacerti della tua ostinazione, é li che si denota lo spirito di chi non si arrende, quella forza che lascia emergere il proprio vissuto e quel talento ormai non più latente. Entra a far parte della nostra rete!!!

COMPILA IL MODULO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy