L’AES DOMICILIO

è un’associazione socioassistenziale che nasce nel 2015, con lo scopo di rispondere a un bisogno importante: l’assistenza domiciliare degli anziani.

Non occorre spendere tante parole o mostrare grafici per capire che la popolazione anziana continua ad aumentare, occupando una fascia sempre più importante della nostra società. Il più delle volte le famiglie si ritrovano da un giorno all’altro a dover assistere i propri genitori, spesso a causa di un evento accidentale (es. fratture) che ne pregiudicano per sempre lo stato di autosufficienza.

Le soluzioni sono o il ricovero in struttura o la badante, e visto che la maggior parte degli anziani preferisce restare a casa propria, sempre più famiglie preferiscono affidare la cura dei propri cari ad una badante.  La ricerca, la selezione e la gestione di una badante non sono una cosa semplice, richiedono tempo, pazienza, e ai nostri giorni il tempo è veramente poco.

Ed è qui che si inserisce la nostra missione, aiutare le famiglie a trovare la persona giusta per la cura del proprio caro. Noi entriamo col massimo rispetto nel domicilio del cliente, e con la professionalità che ci appartiene cerchiamo di capire i bisogni alla quale la badante deve rispondere, cercando di creare il giusto abbinamento per ridurre l’errore al minimo.

La famiglia viene presa incarico e seguita in tutti i passaggi che vanno dalla ricerca della badante all’assunzione ed infine al licenziamento.

IN 5 ANNI L’AES DOMICILIO HA AVUTO UNA CRESCITA ESPONENZIALE

  • Più di 200 famiglie assistite attive
  • 30 nuove attivazioni mensili ( valore medio di riferimento giugno 2019 – giugno 2020 )
  • 5 sedi operative nelle provincie di Como, Monza Brianza, Milano, Bergamo, Lecco
  • 4 franchising che coprono le provincie di Gorizia, Udine, Trieste, Imperia, Savona, Modena, Bologna, Torino, Cuneo, Asti.

COSA FARA’ L’AFFILIATO

Entrare nel nostro gruppo è veramente semplice, e la fee d’ingresso è assolutamente in linea con il mercato. Con 3.900,00 € (iva esclusa) l’affiliato avrà a disposizione:

  • FORMAZIONE – Tre giorni presso la nostra sede di Como sulle seguenti aree:
    • Amministrativa contrattuale
    • Selezione, ricerca e operatività
    • Contabilità
    • Mission e politica aziendale
  • SITO INTERNET gratuito, per ogni provincia da voi gestita, e l’indicizzazione su ogni singolo paese della provincia.
  • ESCLUSIVITÀ: nella vostra area di azione opererete soltanto voi
  • CONTRATTO a tempo indeterminato: nessun termine, oltre quelli che voi vorrete decidere
  • MATERIALE pubblicitario startup una tantum, che consisterà in:
    • 5.000 brochure
    • 1.000 biglietti da visita
    • 5 cartelloni 6×3
  • ASSISTENZA. Noi ci siamo, non sarete mai soli, noi ci saremo sempre, per qualsiasi problematica o difficoltà che vi troverete ad affrontare, potrete sempre chiamare il vostro referente AES e chiedere un aiuto, un supporto, un consiglio.

COSA CHIEDIAMO

  • Fee d’ingresso di 3.900,00 € Iva esclusa
  • Apertura di una sede a non più di 1 km dalla stazione dei treni o da una fermata bus, e comunque facilmente raggiungibile con i mezzi. Questo perché in ufficio per il 90% incontrerete badanti, dai clienti andrete al domicilio.
  • Costo del mantenimento della tua sede con utenze annesse
  • L’apertura di una partita Iva, come ditta individuale o società
  • Una royalty di 150 € sui nuovi clienti e di 50 € a cliente confermati per i mesi successivi al primo
  • 5 € mensili a badante per la gestione delle pratiche amministrative ( assunzione, cedolini, licenziamenti ecc.)
  • Competenza, capacità di problem solving ma soprattutto passione e spirito di sacrificio

Cosa aspetti apri il tuo centro AES Domicilio e sarai un punto di riferimento nella tua città!!!