CHI SIAMO

AKKussì – Pizzeria Napoletana è il nuovo format di franchising nel mondo delle pizzerie, nato per unire la maestria dell’arte pizzaiola napoletana, riconosciuta come patrimonio dall’UNESCO, all’altissima qualità dei prodotti italiani.
Ogni Pizzeria AKKussì rispetta il protocollo aziendale finalizzato a fornire ai clienti finali “La Vera Pizza Napoletana”: preparazione meticolosa degli impasti, giusta lievitazione, farine e condimenti di altissima qualità e quel tocco in più nella stesura che caratterizza,da sempre, l’unicità della pizza partenopea.

TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Quale siano le vere origini della pizza non è dato saperlo. Certamente esisteva già come focaccia al forno all’epoca degli antichi greci e romani e, nel corso del tempo, ha subito numerose trasformazioni man mano che nuovi ingredienti, oggi di semplicissimo reperimento, si affacciavano sui mercati italiani.
La semplice focaccia fatta di acqua, farina e un pizzico di sale, divenne “Pizza” quando dall’America fu importato il pomodoro che, aggiunto alla focaccia, la fece diventare la prima Pizza Marinara: la più antica pizza conosciuta. Perfezionamenti successivi nacquero quando Raffaele Esposito, pizzaiolo napoletano, fece assaggiare alla Regina Margherita, in visita a Napoli nel 1889 con suo marito il re Umberto I, proprio quella che oggi è la pizza pereccellenza, conosciuta in tutto il mondo come “Pizza Margherita”.

L’Innovazione delle pizzerie AKKussì tiene conto delle nuove esigenze di mercato, come la velocità del servizio, la ricerca di gusti sani e genuini e la praticità del packaging, che permette anche l’asporto, restando ancorati alla qualità, elemento primario della nostra organizzazione.
Ogni giorno la possibilità di scegliere a proprio piacimento, da un ricco menù fatto di Pizze Tradizionali, Pizze Gourmet, Pizze Fritte e frittura all’italiana, favorisce la fidelizzazione dei clienti.
Le tecnologie a corredo permettono, infine, di ritirare la pizza ordinata da casa tramite un App dedicata, saltando la fila.

A CHI CI RIVOLGIAMO

La proposta AKKussì-Pizzeria Napoletana, si rivolge ad aspiranti imprenditori determinati a raggiungere grandi risultati e desiderosi, nello stesso tempo, di imparare una professione, quella di pizzaiolo, riconosciuta dall’UNESCO patrimonio dell’umanità.
Il valore aggiunto della proposta di franchising AKKussì – Pizzeria Napoletana, è rappresentato dal conferimento, mediante corsi di formazione con rilascio di attestazione, di un know-how serio, consistente e prezioso, paragonabile ad una vera e propria arte artigiana, a fronte di un investimento contenuto.
Lo staff AKKussì, grazie alla pluriennale esperienza, supporta gli affiliati fin dallo start up, fornendo servizi ad alto valore aggiunto e trasmettendo tutto il know-how per consentire di intraprendere la nuova attività con competenza e professionalità.

Insegnarti un’arte è il nostro valore aggiunto

SERVIZI AGLI AFFILIATI

• Utilizzo del marchio “AKKussì – Pizzeria Napoletana”;
Consulenza sulla ricerca del locale commerciale;
Assistenza sull’iter tecnico burocratico pre-apertura;
Esclusiva Territoriale;
• Pianificazione e coordinamento delle iniziative pubblicitarie;
• Manuale Preapertura e Manuale Operativo sulle tecniche gestionali;
• Sito internet, area intranet dedicata, software gestionale e sistema AreaConto;
Formazione teorica e pratica per titolari e personale del punto;
Assistenza continuativa post apertura;
• Monitoraggio sul trend di crescita dell’affiliato;
• Progettazione personalizzata della pizzeria e dei locali tecnici a supporto;
Fornitura completa di arredo, tecnologie ed attrezzature.

PERCHE’ SCEGLIERCI

Perché insegniamo un arte;
Perché offriamo un menù ricco e sempre aggiornato;
Perché utilizziamo esclusivamente prodotti di qualità;
Perché, a seguito della formazione, il nostro Affiliato opererà con grande dimestichezza;
Perché l’immagine dei nostri punti in franchising è moderna, fresca ed al passo con i tempi;
Perché la nostra assistenza pre e post apertura semplifica l’operatività dell’affiliato.

LA TUA PIZZERIA AKKussì

Per la realizzazione di una pizzeria AKKussì, che può avvenire sia in Italia che in qualsiasi nazione al mondo, è necessario un locale di almeno 100mq in un contesto di grande afflusso e grande visibilità:
Centri Commerciali, Zone Uffici, Via Principali di grosso passaggio, Zone Turistiche.
L’Ambientazione sarà caratterizzata da colori tenui e familiari, da arredamento lineare ed attrezzature di ultima generazione, in linea con il nostro format.

GLI INVESTIMENTI

Per l’Apertura di un punto AKKussì – Pizzeria Napoletana è richiesto un investimento totale di 49.900 euro oltre IVA.
Il contratto di franchising dura 5 anni con tacito rinnovo a costo zero.
Per la gestione del rapporto di franchising non sono richieste royalties né in percentuale né in forma fissa.

E tu che cosa aspetti ad aprirla nella tua città…