DESCRIZIONE

AMAZING Jewelry rivoluziona il concetto di gioielleria. Il suo fondatore, Jesper Nielsen, dopo aver portato Pandora ad essere un successo mondiale, ha sviluppato un nuovo concept di gioielleria.

Il franchising AMAZING Jewelry, già conosciuta come la Zara della gioielleria, è una catena di gioiellerie, dove si vendono gioielli di alta qualità (argento 925 e oro 18k) a prezzi mai visti prima (il 50% dei gioielli consta meno di 50 € e il 90% costa meno di 100 €).

I punti vendita sono moderni e cool, in stile Club, con musica Deep House e, l’alto livello di servizio offerto in stile boutique, lo rende un mix unico.

AMAZING Jewelry, va a riempire il vuoto lasciato dalle gioielleria tradizionali. Con i nostri punti vendita andiamo a raccogliere tutti i clienti che le gioiellerie tradizionali hanno già perso, e quelli che non lo diventeranno mai perché le gioiellerie tradizionali sono basate su di un modello antiquato, non più attuale. AMAZING Jewelry si trova senza concorrenza diretta: non vendiamo bigiotteria e, allo stesso tempo, siamo lontani dai prezzi delle gioielleria tradizionali.

Un grande vantaggio per l’affiliato di AMAZING è che spariscono gli intermediari tradizionali fra produzione e cliente. Permettiamo così all’affiliato di avere margini commerciali interessanti, pur mantenendo una politica di prezzo al dettaglio molto aggressiva: il 50% dei nostri gioielli costa meno di 50 EURO.

AMAZING Jewelry ha già aperto 37 negozi ed ègià presente in 15 paesi ora sta sviluppando la rete italiana.

La ricerca del locale, e la relativa contrattazione del canone di locazione, viene effettuata direttamente da staff specializzato AMAZING con il più alto grado di preparazione e professionalità.

CHI SIAMO

Nata meno di due anni fa in Danimarca, si sta sviluppando rapidamente in tutto il mondo per diventare uno dei pochi brand di gioielleria accessibile con una massiccia presenza globale.

MISISON AZIENDALE

Rivoluzionare uno dei pochi settori che, durante gli ultimi 50 anni, è rimasto ancorato a logiche non più attuali, lasciando liberi milioni di clienti. AMAZING Jewelry ha reinventato il business model e quindi l’offerta commerciale nella gioielleria. AMAZING Jewelry è la prima a portare un nuovo modello distruttivo in un settore troppo frazionato, ingessato e lento per poter reagire alle nuove esigenze dei consumatori. AMAZING Jewelry è pronta ad accogliere tutti quei clienti che le gioielleria tradizionali hanno già perso e tutti quelli che non entreranno mai in una gioielleria tradizionale.

VANTAGGI PER L’AFFILIATO

  • Acquisto dei gioielli a prezzo di produzione, senza nessun ricarico
  • Pagamento delle royalties solo sul venduto (quindi solamente dopo aver venduto, non prima)
  • Nessun minimo d’ordine
  • Prima fornitura di gioielli con pagamento 30/60/90
  • Fare parte di una catena globale del lusso e del fashion
  • Produzione esclusiva dei gioielli ed invio diretto al punto vendita (nessun intermediario)
  • Assistenza completa e gratuita nella ricerca del locale e della contrattazione del canone di locazione (nostro professionista dedicato allo sviluppo immobiliare

IL FRANCHISING

AMAZING Jewelry è la creazione di Jesper Nielsen. Jesper Nielsen è uno dei tre fautori del successo mondiale di Pandora. Ora Jesper e il suo Team ha ideato la prossima rivoluzione nel mondo della gioielleria.

Con AMAZING Jewelry ha creato un Brand Globale che sta rivoluzionando i prezzi e il modo di vendere e vivere la gioielleria. In meno di due anni siamo già presente in 15 paesi in tutto il mondo.

Il suo motto è “basta prezzi gonfiati, anche la gioielleria può essere venduta a prezzi accessibili per tutti”.

I NOSTRI PRODOTTI

AMAZING Jewelry vende gioielli in argento 925, argento 925 placcato oro 18k, con zirconi cubici e in oro pieno 18k e diamanti.

AMAZING Jewelry attraverso una vendita assistita attiva offre un vero ed autentico servizio. Come una boutique di lusso, ma a prezzi accessibili per tutti.

COSA FARA’ L’AFFILIATO

L’affiliato può gestire da vicino il proprio punto vendita o anche lavorare direttamente all’interno nel punto vendita.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

AMAZING Jewelry va a coprire un vuoto lasciato scoperto dalle gioiellerie tradizionali. Rivoluziona il mercato, portando lo stesso modello di business che ha fatto esplodere Zara, in uno dei settori più reazionari al cambio. Permette all’affiliato di acquistare una ampissima gamma di prodotti di gioielleria a prezzi di produzione e rivenderli con un margine importante.

COSA CHIEDIAMO

  • Requisiti location: passaggio massivo di persone (via dello shopping in centro storico o centro commerciale di primaria importanza)
  • Dimensione Punto Vendita: minimo 40 mq – massimo 80 mq (ideale 50 – 60 mq superfice di vendita)
  • Approvvigionamento merci: acquisto diretto dalla casa madre senza alcun ricarico e senza minimo di acquisto

COSA OFFRIAMO

  • Arredi del negozio
  • 1a Fornitutra di gioielli
  • Sistema di Cassa e Stock Magazzino

DATI INERENTI AL FRANCHISING

  • Anno di fondazione franchising: 2016
  • Negozi di proprietà in Italia: 1
  • Negozi di proprietà all’estero: 13
  • Negozi affiliati all’estero: 26
  • Entry Fee: 40.000 EURO
  • Royalties: il 15% sul venduto al netto IVA

Lascia il tuo contatto e ti spiegheremo come puoi aprire il tuo punto vendita.