Aprire un Autonoleggio Hertz in Franchising

Aprire un Autonoleggio Hertz in Franchising

Vediamo in questo articolo come aprire un autonoleggio Hertz in franchising e tutte le informazioni utili sulla nota azienda.

 

Scopri la sezione: Franchising Noleggio Auto

Leggi la guida: Aprire un Autonoleggio in Franchising

AZIENDA E BUSINESS:

Hertz è un network internazionale specializzato in servizi di noleggio auto fondato nel 1918 a Chicago e con attuale sede in Florida.

Hertz offre attraverso le sue concessionarie ed il portale web molteplici servizi per la mobilità come noleggio e leasing di auto, furgoni e mezzi speciali, sino ad assistenza stradale ed assicurativa.

Hertz è oggi uno dei player internazionali più noti e capillari nel settore del noleggio e dei servizi per la mobilità.

 

NETWORK E FRANCHISING:

Hertz conta oggi un network esteso e capillare con oltre 8.100 concessionarie aperte in 150 paesi che ne fanno la più grande società di autonoleggio nel mondo.

Grande parte del network è gestito attraverso il franchising, mentre per alcuni territori come gli USA è prevista esclusivamente la conduzione diretta.

 

 

In Italia Hertz offre la possibilità di entrare a far parte del network di concessionarie aprendo un autonoleggio Hertz in franchising.

Per diventare un concessionario Hertz ed aprire un noleggio auto Hertz in franchising in Italia, così come negli altri territori esteri per cui è prevista questa possibilità, sarà necessario contattare Hertz direttamente attraverso il modulo presente sul sito istituzionale.

 

Scopri la sezione: Franchising Noleggio Auto

Leggi la guida: Aprire un Autonoleggio in Franchising

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type