Aprire un Negozio Dan John in Franchising

Aprire un Negozio Dan John in Franchising

Vediamo come aprire un negozio di abbigliamento uomo Dan John in franchising: un brand internazionale con oltre 150 negozi aperti.

 

Scopri i marchi leader nel settore: Franchising Abbigliamento Uomo

Leggi la guida completa: Aprire un Negozio di Abbigliamento

AZIENDA E BUSINESS:

Dan John è un marchio nato a Roma, che ad oggi conta un network di negozi di abbigliamento uomo diffuso a livello internazionale.

Dan John è in grado di soddisfare un ampio target maschile grazie ad una gamma estesa di abbigliamento ed accessori di elevata qualità, con uno stile ricercato, un ottimo rapporto qualità – prezzo ed attenzione alle nuove tendenze del settore.

Dan John è dunque sinonimo di abbigliamento maschile contemporaneo e di qualità, che in breve tempo ha saputo riscuotere un grande successo sia in Italia che all’estero.

NETWORK E RICONOSCIMENTI:

Ad oggi il network Dan John conta oltre 150 negozi aperti in tutto il Mondo, Italia compresa. Alle numerose aperture di negozi monomarca su strada si affianca oggi anche il negozio online.

Dan John è un network in costante espansione, che punta a raggiungere e superare nei prossimi anni i 200 punti vendita.

Grazie alla sua rapida espansione ed al grande successo ottenuto sia in Italia che in Europa, Dan John si è aggiudicato diversi riconoscimenti negli ultimi anni, nonostante le numerose difficoltà del mercato:

  • 1° posto nella classifica di Financial Times come catena con la crescita più rapida in Europa nel 2020 nella categoria retail
  • 1° posto nella classifica di Sole24Ore come “leader della crescita 2020

 

AFFILIAZIONE IN FRANCHISING:

Dan John punta oggi ad espandere ulteriormente il proprio network anche grazie alla formula del franchising.

A coloro che vogliono aprire un negozio di abbigliamento uomo Dan John in franchising la casa madre offrirà un marchio forte e riconosciuto, analisi iniziali, studio di fattibilità, progettazione, marketing, formazione professionale, assistenza continuativa, supporto e margine garantito tutto l’anno.

Aprire un negozio Dan John in franchising richiede un investimento complessivo compreso tra 50.000 euro e 100.000 euro circa ed un locale di metratura minima di 100 mq ubicato in zone strategiche.

A coloro che vogliono aprire un negozio di abbigliamento uomo Dan John in franchising consigliamo di contattare direttamente la casa madre attraverso i canali ufficiali.

 

Scopri i leader nel settore: Franchising Abbigliamento Uomo

Leggi la guida completa: Aprire un Negozio di Abbigliamento

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type