Aprire un Negozio di Accessori Vestopazzo in Franchising

Aprire un Negozio di Accessori Vestopazzo in Franchising

Vediamo in questo articolo come aprire un negozio di accessori moda e bigiotteria Vestopazzo in franchising oppure diventare rivenditore autorizzato dei suoi prodotti.

 

Vai alle migliori opportunità: Franchising Accessori

Leggi anche la guida: Aprire un Negozio di Accessori

AZIENDA E BUSINESS:

Vestopazzo è un marchio italiano con 30 anni di esperienza nel settore di bigiotteria ed accessori moda.
Vestopazzo inizia ad operare per la prima volta nel 1994 come importatore di arredo casa in collaborazione con realtà artigianali di grande qualità.

Negli anni Vestopazzo ha creato una rete di vendita monomandataria che assicura la distribuzione su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Vestopazzo propone uno stile unico che lo contraddistingue rendendolo leader nel settore della bigiotteria in Italia.

I prodotti Vestopazzo sono di produzione interamente artigianale. Vestopazzo seleziona infatti una rete di artigiani locali che diventano parte integrante dell’azienda, a cui Vestopazzo  affianca il suo know-how consolidato ed un team esperto di design.

I valori Vestopazzo lo diversificano dei competitor grazie ad un focus importante su artigianalità, etica, unicità, accessibilità, sperimentazione e condivisione.

Vestopazzo ha raggiunto una notorietà importante sul territorio nazionale ed internazionale grazie a mirate strategie di marketing e comunicazione, condivisione dei propri valori, fidelizzazione della community, oltre che grazie ad una presenza sul web importante e ad una consolidata identità del marchio.

I negozi Vestopazzo sono costantemente aggiornati e dinamici, per offrire sempre la miglior esperienza di acquisto ai clienti ed un look sempre fresco.

NETWORK ED AFFILIAZIONE:

Ad oggi Vestopazzo ha oltre 110 negozi monomarca aperti in Italia, Spagna e Grecia.

Attraverso i negozi monomarca, i rivenditori autorizzati ed il negozio online e-commerce, Vestopazzo vende oltre 4.000 prodotti a listino con 1.000 nuovi prodotti introdotti ogni anno.

Vestopazzo è oggi una catena dinamica ed in costante espansione. Vestopazzo offre oggi la possibilità, riservata alle attività commerciali già avviate, di diventare rivenditori autorizzati dei prodotti Vestopazzo. Ad oggi i rivenditori autorizzati Vestopazzo sono oltre 1.400. Per richiedere maggiori informazioni a riguardo, candidarsi e conoscere le condizioni, sarà sufficiente compilare l’apposito modulo presente sul sito ufficiale Vestopazzo.

Ad oggi sembra che non sia possibile aprire un negozio Vestopazzo in franchising.

Vestopazzo non ha infatti rilasciato informazioni riguardanti la possibilità di aderire al network aprendo un negozio in franchising né tantomeno se questa formula venga utilizzata dall’azienda per la propria espansione.

A coloro che sono interessati ad aprire un negozio Vestopazzo in franchising consigliamo ad ogni modo di contattare la casa madre attraverso i canali ufficiali.

 

Vai alle migliori opportunità: Franchising Accessori

Leggi anche la guida: Aprire un Negozio di Accessori

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type