Aprire un Negozio Tokuno Shima in Franchising

Aprire un Negozio Tokuno Shima in Franchising

In questo articolo vediamo se è possibile aprire un negozio Tokuno Shima in franchising e le info utili sull’azienda.

 

Scopri i migliori brand del settore: Franchising Abbigliamento

Leggi anche la guida: Come Aprire un Negozio di Abbigliamento

AZIENDA E BUSINESS:

Tokuno Shima è un’azienda leader nel settore dell’abbigliamento uomo e donna, con proposte sportive e fashion allineate con le ultime tendenze del momento. Il marchio nasce in Italia, a Napoli ed è oggi diffuso su tutto il territorio nazionale.

I prodotti di abbigliamento e gli accessori Tokuno Shima sono la sintesi di un lavoro scrupoloso che nasce dall’idea di un team giovane e dinamico, sempre attento alle esigenze di un target giovane. I capi Tokuno Shima hanno un perfetto equilibrio tra creatività, design e tecnologia, offrendo un total look in perfetto street style.

Tokuno Shima si distingue grazie ad una vasta offerta di prodotti ed alle originali strategie di comunicazione, supportati da un’attitudine molto fresca e da un look ben riconoscibile.

Tokuno Shima adotta inoltre una politica di prezzi attenta alle richieste dei consumatori più esigenti, senza rinunciare alla cura dei dettagli, mantenendo alta la qualità del prodotto ma a prezzi accessibili.

 

NETWORK ED AFFILIAZIONE:

Il network Tokuno Shima conta oltre 50 negozi aperti su strada ed un e-commerce. Le location scelte per le aperture dei negozi Tokuno Shima sono altamente strategiche, con una predilezione per i centri commerciali e le aree dello shopping a maggior affluenza e con una visibilità elevata.

Ad oggi non sono state rilasciate informazioni ufficiali riguardo alla possibilità di aprire un negozio Tokuno Shima in franchising. Dunque, secondo le informazioni disponibili al momento, non è possibile aprire un negozio Tokuno Shima in franchising.

 

 

A coloro che vogliono aprire un negozio Tokuno Shima in franchising o con altre formule commerciali, consigliamo di contattare direttamente la casa madre e richiedere maggiori informazioni.

Ad oggi ci risulta invece che sia possibile diventare rivenditori autorizzati dei prodotti Tokuno Shima. Dunque, a coloro che hanno già un’attività commerciale compatibile o un negozio multi marca, Tokuno Shima permette di diventare rivenditore autorizzato dei suoi capi di abbigliamento ed accessori. Per diventare un rivenditore autorizzato Tokuno Shima è necessario contattare l’azienda attraverso i canali ufficiali.

 

Scopri i migliori brand del settore: Franchising Abbigliamento

Leggi anche la guida: Come Aprire un Negozio di Abbigliamento

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type