Aprire un Punto Enel in Franchising

Aprire un Punto Enel in Franchising

In questo articolo scopriamo tutte le informazioni utili sul leader nel settore energetico Enel e come aprire un punto Enel in franchising e diventare partner della nota multinazionale.

 

Scopri le migliori offerte del settore: Franchising Energia

Leggi anche: Aprire un’Agenzia per il Risparmio Energetico

AZIENDA:

Enel viene fondata nel 1962 in Italia come Ente Nazionale dell’Energia Elettrica. Da pioniere nel campo energetico, Enel si è evoluto negli anni puntando su efficienza e risparmio energetico, innovazione e sostenibilità, sino a diventare uno dei colossi nel settore energetico con differenti fonti di energia anche rinnovabile.

Oggi Enel è leader nella transizione energetica e punta ad abbandonare totalmente le fonti di energia fossile entro il 2040.

Oltre ad essere un punto focale nel settore energetico, Enel è stato protagonista della trasformazione energetica, economica e sociale italiana contribuendo all’economia ed all’evoluzione del territorio nazionale.

NETWORK:

Enel è un operatore internazionale leader nel settore energetico, presente in oltre 30 paesi ed in 5 continenti con oltre 75 milioni di utenze servite.

Oggi Enel serve oltre 26 milioni di clienti in tutto il mondo producendo la propria energia grazie ad un parco diversificato di centrali idroelettriche, termoelettriche, geotermiche, eoliche e fotovoltaiche.

Enel è uno dei primari operatori internazionali nel settore con offerte di energia che rispondono alle esigenze di privati ed aziende in tutto il mondo.

FRANCHISING:

Enel è una realtà solida ed in costante espansione. Enel dunque è sempre alla ricerca di nuovi partner per ampliare la propria rete e raggiungere una sempre maggior capillarità sul territorio nazionale ed internazionale.

Enel non utilizza un vero e proprio sistema di franchising, ma permette comunque di avviare un punto Enel attraverso una collaborazione in partnership.

Enel permette di diventare partner attraverso due formule principali.

  1. Spazio Enel Partner:

Enel permette di promuovere i prodotti Enel Energia a chi ha già un business avviato. Questa formula permette di offrire un ampio catalogo di servizi e prodotti energetici alla propria clientela con soluzioni e convenzioni personalizzate, provvigioni garantite e supporto completo.

  1. Agenzia:

Enel permette anche di diventare un rivenditore autorizzato Enel ed aprire un punto Enel o un’agenzia Enel promuovendo quindi le offerte energetiche Enel Energia. Enel espande la propria rete di agenzie, consulenti e venditori attraverso questa formule che permette di aprire un punto Enel per offrire tutti i prodotti e servizi dell’azienda con offerte personalizzate e riservate sia per clienti business che privati. Enel permette con questa formula di ottenere un mandato diretto di agenzia con provvigioni riservate.

Coloro che sono interessati ad aprire un punto Enel, o a diventare partner della nota azienda, dovranno inviare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale Enel. Consigliamo ad ogni modo di contattare direttamente la casa madre per richiedere maggiori informazioni e dettagli aggiornati in materia.

 

Scopri le migliori offerte del settore: Franchising Energia

Leggi anche: Aprire un’Agenzia per il Risparmio Energetico

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type