Aprire un Supermercato Esselunga in Franchising

Aprire un Supermercato Esselunga in Franchising

In questa guida scopriamo tutte le informazioni su Esselunga, come aprire un supermercato Esselunga in franchising e se è prevista questa possibilità.

 

Leggi anche la guida: Aprire un Supermercato

Visiona i migliori brand del settore: Franchising Supermercati

AZIENDA:

Esselunga è un marchio italiano operante nel settore della grande distribuzione organizzata presente soprattutto nei territori settentrionali e centrali con supermercati e superstore di grandi dimensioni, oltre che con il proprio servizio di spesa online con consegna a domicilio o ritiro attraverso appositi locker.

Esselunga viene fondato nel 1957 a Milano e conta oggi oltre 170 punti vendita distribuiti in Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Liguria e Lazio.

Esselunga opera attualmente solo in gradi città e territori con un importante bacino di utenza, sviluppando i propri supermercati su grandi metrature, ed è oggi una delle più importanti e rinomate catene di supermercati presenti in Italia.

FRANCHISING:

Ad oggi non risulta che Esselunga operi attraverso il franchising né sono state rilasciate informazioni ufficiali al riguardo.

Oggi Esselunga apre e gestire direttamente tutti i suoi supermercati e dunque non è possibile aprire un supermercato Esselunga in franchising.

Consigliamo a coloro che fossero interessati di contattare direttamente Esselunga per richiedere informazioni ufficiali ed aggiornate in materia.

 

Leggi anche la guida: Aprire un Supermercato

Visiona i migliori brand del settore: Franchising Supermercati

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type