Aprire una Gelateria Grom in Franchising

Aprire una Gelateria Grom in Franchising

Scopri se è possibile aprire una gelateria Grom in franchising e tutte le informazioni utili sulla nota catena internazionale di gelaterie artigianali.

 

Vai alle migliori offerte del settore: Franchising Gelaterie

Leggi la guida: Aprire una Gelateria in Franchising

AZIENDA E BUSINESS:

Grom è una catena italiana di gelaterie fondata a Torino nel 2003, anno in cui apre la prima gelateria a marchio Grom con lo slogan “il gelato come una volta”.

Proprio come indica lo slogan, la missione di Grom è quella di creare un gelato artigianale e genuino, preparato secondo la tradizione e solo con ingredienti attentamente selezionati, privo di qualunque additivo o componente artificiale.

Grom è inoltre in grado di incontrare ogni gusto o esigenza dei suoi clienti con proposte senza glutine e senza lattosio e tanti prodotti complementari oltre al gelato.

NETWORK E FRANCHISING:

Grom è oggi presente in tutto il mondo con le sue gelaterie ma vende i propri gelati in pratiche confezioni anche attraverso una fitta rete di rivenditori autorizzati.

Il network di gelaterie Grom è oggi esteso in tutto il mondo contando circa 45 gelaterie aperte in 34 città italiane ed una presenza internazionale in 10 città estere.

Dal 2015 Grom fa parte della multinazionale Unilever, pur rimanendo autonoma nella sua gestione con la presenza attiva ancora oggi dei fondatori.

Oggi non è possibile aprire una gelateria Grom in franchising.

Stando alle informazioni ufficiali rilasciate infatti Grom ed Unilever aprono e gestiscono a conduzione diretta tutte le gelaterie a marchio Grom, sia in Italia che all’estero.

 

Scopri le migliori offerte del settore: Franchising Gelaterie

Leggi anche la guida: Aprire una Gelateria in Franchising

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type