Aprire uno Store in Franchising Facile.it

Aprire uno Store in Franchising Facile.it

In questo articolo vediamo se è possibile aprire uno store Facile.it in franchising e cosa serve per farlo, nonché tante informazioni utili sull’azienda.

 

Leggi anche la guida: Aprire una Agenzia di Servizi

Scopri le migliori offerte del settore: Franchising Finanziari ed Assicurativi

AZIENDA E BUSINESS:

Facile.it nasce nel 2008 dall’idea di alcuni giovani imprenditori che si pongono come obbiettivo quello di semplificare la vita delle persone con soluzioni efficaci ed innovative. Nasce così il primo sito online di comparazione di assicurazioni in Italia totalmente gratuito, attraverso il quale i clienti possono comparare in autonomia le diverse offerte e scegliere quella più economica, oltre che quella più in linea con le loro esigenze.

Nel 2012 l’azienda raggiunge una notorietà nazionale su vasta scala grazie al primo spot TV.

Facile.it opera oggi sia online che su strada grazie al portale web ed agli store fisici.

Facile.it offre oltre al semplice servizio di comparazione anche un servizio di consulenza con personale qualificato in grado di offrire ai clienti supporto nella scelta di assicurazioni ed altri prodotti finanziari. Negli store Facile.it infatti i clienti possono trovare consulenza, supporto e servizi per scegliere i migliori prodotti per le proprie esigenze, risparmiando tempo e denaro.

Facile.it opera in diversi ambiti: assicurazioni, mutui casa, prestiti personali, luce e gas, offerte ADSL e fibra ottica. Negli store fisici Facile.it i clienti possono dunque trovare le migliori soluzioni assicurative, finanziarie e domestiche presenti sul mercato, ottenendo gratuitamente preventivi da confrontare, con un servizio personalizzato sulle proprie esigenze. Inoltre, i consulenti Facile.it offrono anche assistenza post vendita, un rapporto diretto e la possibilità di accedere a promozioni e sconti esclusivi.

NETWORK ED AFFILIAZIONE FRANCHISING:

Nel 2017 viene aperto il primo Facile.it Store, ovvero il primo negozio fisico. Facile.it diventa così il primo comparatore di prezzi ad aprire un negozio fisico, affiancando l’attività offline a quella online oramai consolidata.

Facile.it è oggi un’azienda in costante crescita. Nel 2021 ha registrato un fatturato di oltre 120 milioni di euro e continua i suoi investimenti in nuovi mercati e modelli di business.

Facile.it ricerca oggi partner e collaboratori in diversi ambiti. Per unirsi al team Facile.it basta candidarsi attraverso il sito ufficiale.

Ad oggi non sono state rilasciate informazioni ufficiali riguardo alla possibilità di aprire uno store Facile.it in franchising. A coloro che sono interessati a questa opportunità consigliamo dunque di contattare direttamente Facile.it tramite i canali istituzionali e di tenere monitorate le informazioni ufficiali rilasciate.

 

Leggi anche la guida: Aprire una Agenzia di Servizi

Scopri le migliori offerte del settore: Franchising Finanziari ed Assicurativi

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type