IMPORTANTE:

PER I 5 CONTATTI DIRETTI CON COLLOQUIO TELEFONICO DA QUESTO PORTALE PROMOZIONE 1 ANNO SENZA ROYALTIES

CHI SIAMO

Artecopia nasce nel 1995 a Bologna in un momento di rinnovamento del mercato. Grazie all’ intraprendenza e alla continua ricerca siamo riusciti a creare negozi sempre più eleganti che si distinguono dalla massa.

La scommessa vincente del digitale ci ha permesso non solo di ingrandire la sede storica ma anche di aprire un secondo punto Artecopia Gropup su Bologna e altri store in Emilia-Romagna e Veneto.

LA NOSTRA MISSION

Mission aziendale è creare una rete sinergica che permetta ad ogni affiliato un reddito adeguato al proprio impegno lavorativo. Il target a regime è quello dei 65/80 mila euro per singola persona e 140 mila se con altro personale.

Il nuovo traguardo di Artecopia Group è quello di trasferire la consolidata esperienza ultra ventennale alle nuove attività che stanno entrando a far parte del progetto in franchising.

COSA FACCIAMO

Mettiamo a disposizione dei nostri affiliati il know how e la solidità di un gruppo estremamente collaborativo e coeso, il nostro imperativo è andare avanti tutti insieme condividendo.

Per far parte della nostra famiglia non occorre investire grandi capitali; l’importante è avere la voglia e l’entusiasmo di mettersi in gioco.

I NOSTRI SERVIZI

Vi offriamo un centro stampa in franchising in grado di soddisfare le richieste di aziende per tutti gli stampati commerciali, i grandi formati, la grafica e la gadgettistica ma anche dei privati con i servizi copia, personalizzazione di oggettistica, tesi e…. voi pensatelo e… Artecopia darà forma alle vostre idee.

COSA CHIEDIAMO

Il costo per l’apertura di uno store Artecopia è di appena 5.600 euro (pacchetto base) per avere un punto vendita arredato ed efficiente. A questo consigliamo di abbinare alcune attrezzature performanti che incidono dai 100 ai 200 euro al mese per poter offrire direttamente una ampia gamma di servizi ai propri clienti senza ricorrere alla nostra sede.

La sede garantisce formazione adeguata sia per utilizzo attrezzatura e anche per la parte grafica (se necessario), un affiancamento costante nella scelta di macchinari, nell’organizzazione di inaugurazione, nella scelta del negozio, nella preparazione di preventivi, nella gestione dei social e di tutto quello che riguarda la gestione del punto vendita.

IMPORTANTE:

PER I 5 CONTATTI DIRETTI CON COLLOQUIO TELEFONICO DA QUESTO PORTALE PROMOZIONE 1 ANNO SENZA ROYALTIES

DATI INERENTI AL FRANCHISING

  • Anno di lancio del franchising: 2013
  • Punti vendita diretti:  2
  • Punti vendita affiliati:  3
  • Royalties: 60 euro mese
  • Capitale necessario: 8.000 euro
  • Personale necessario: 1 o 2 persone
  • Fatturato medio annuo:  80.000 a regime (previsto dopo 3 anni)
  • Formazione: SI
  • Esclusiva di Zona: Si