CHI SIAMO

La Gaudio Service and Management è nata dall’ idea di due imprenditori genovesi esperti e attivi da anni nel settore dell’home care, cioè riguardante tutti quei servizi svolti a domicilio a favore di soggetti svantaggiati quali anziani, malati, disabili, minori ecc..

La Gaudio si pone come obiettivo quello di essere un punto di riferimento per tutti gli imprenditori che vogliono approcciare il campo dell’assistenza domiciliare, approfondire le varie conoscenze specifiche del settore, facendolo diventare un vero e proprio lavoro, remunerativo, con le tante soddisfazioni personali che questa attività può dare. In questi anni abbiamo infatti sviluppato parecchie collaborazioni nel settore e stretto accordi con i migliori professionisti ed enti presenti in campo sanitario.

Oggi si incontrano per le strade meno ragazzi e più anziani di un tempo perché, negli ultimi decenni, in Italia nascono meno bambini e le persone vivono più a lungo.

Di conseguenza le città devono adattare la loro organizzazione per soddisfare le esigenze di un numero crescente di anziani.

Le strutture pubbliche sono quindi sempre in maggiore difficoltà per poter evadere tutte le richieste di assistenza a domicilio e se pur molti comuni si sono organizzati con le A.s.l. per dare un periodo minimo di supporto a domicilio, questo a volte non basta.

Ci si ritrova così a doversi arrangiare, organizzandosi da soli, facendo riferimento a cooperative sociali o agenzie che erogano questi tipi servizi, ed è qui che iniziano i primi disagi.

I NOSTRI SERVIZI

Consulenza aziendale sanitaria

I nostri servizi sono altresì rivolti a chi già opera nel settore sanitario e non vuole legarsi a un marchio, ma necessita di una consulenza mirata a diverse esigenze che solo un pool di professionisti come noi può soddisfare, quali inquadramenti lavorativi migliori per i propri operatori, corsi di formazione, supporti per gare di appalto o convenzioni con enti assicurativi sanitari che erogano fondi per assistenza domiciliare, consulenze legali e fiscali inerenti al settore.

  • Servizi badanti
  • Servizi con badanti conviventi
  • Sportello delle badanti
  • Assistenza domiciliare a ore diurne
  • Assistenza domiciliare notturna
  • Servizi fisioterapici domiciliari
  • Assistenza in struttura
  • Assistenza al bagno
  • Infermiera a domicilio
  • Accompagnamento ed aiuti pratiche quotidiane fuori casa
  • Servizio babysitter
  • Vendita o noleggio ausili per disabili

OBIETTIVI

Il marchio Assistenza & Badanti è sinonimo di qualità e serietà.

Non vi assilliamo con frasi propagandistiche o di sicuro impatto visiv. Noi dell’Assistenza & Badanti siamo gente vera e dedita al lavoro nel campo del sociale. Quello che andiamo a spiegarvi adesso con parole semplici è quello che realmente è il nostro e vostro futuro lavoro.

I candidati migliori per intraprendere questa attività sono tutte quelle persone che attualmente vogliono dare una svolta alla loro vita, senza imbattersi in difficili investimenti dagli scarsi profitti.

Tutto quello che occorre è una conoscenza di base delle difficoltà quotidiane che possono avere gli anziani, i malati, i disabili, una forte motivazione d’intraprendere un lavoro che oltre a gratificare se stessi fa bene anche al prossimo, e questa è uno dei punti cardine su cui puntiamo di più per i nostri centri.

Per iniziare occorre una superficie di almeno 40 mq con due postazioni di lavoro, e dopo il primo anno vi garantiamo che queste ultime aumenteranno.

Il fatturato di un singolo centro supera tranquillamente i 500.000 € annuali (vi forniamo l’ultimo bilancio di un nostro centro), ma solo se vi affidate completamente ai nostri 25 anni di esperienza nel sociale.

Vi insegneremo tutto ciò che occorre per far sì che le persone abbiano piena fiducia in voi e del vostro lavoro, ed è solo questo il segreto del successo nel campo del sociale.

COSA OFFRIAMO

Il franchisor si impegna a fornire all’Affiliato la formazione idonea per consentire il miglior avviamento e sviluppo possibile dell’attività, fornendogli tutte le conoscenze ed indicazioni (facenti parte della propria esperienza e professionalità e costituenti il carattere distintivo della relativa attività) necessarie e/o utili alla migliore organizzazione, fornitura, promozione e presentazione dei servizi.

In particolare il franchisor si impegna a fornire all’Affiliato:

  • Supporto ed assistenza per l’identificazione della migliore posizione per l’apertura di uffici sul territorio prescelto di sua competenza esclusiva;
  • Un corso (con relativa manualistica e/o documentazione di supporto) su tutta la contrattualistica da usare verso i clienti ed i collaboratori per i diversi servizi forniti.
  • Un business plan per pianificare gli investimenti.
  • Una pagina personalizzata sul sito internet del franchisor.
  • 5.000 (cinquemila/00) volantini, 5.000 (cinquemila/00) biglietti da visita e 500 (cinquecento/00) brochure dei servizi svolti da consegnare ai clienti in ufficio.
  • Un affiancamento sul posto per la prima apertura di un ufficio (per la durata di 3 – tre – giorni)
  • Un’insegna interna per l’ufficio in plexiglass con logo “Assistenza & Badanti” o, in caso di ufficio su strada, vetrofanie.
  • Convenzioni con Studi commercialisti e consulenti del lavoro con tariffe al 50% del prezzo di mercato.
  • Consulenze legali gratuite e convenzioni con Studi legali per attività legali con applicazione di prezzi al 50% dei tariffari.
  • Convenzioni assicurative a prezzi vantaggiosi per la tutela copertura rischi degli operatori e verso i clienti.
  • Convenzioni con associazioni atte a supportare il malato nell’ambito domiciliare.
  • Consulenza e contrattualistica in materia di inquadramenti lavorativi delle varie figure professionali.
  • Consulenza in strategia di marketing mirata all’assistenza domiciliare.
  • Consulenza in materia della grafica e comunicazione mirata al settore sanitario.
  • Supporto e consulenza per partecipare a bandi e gare d’appalto.
  • Costante aggiornamento sulle leggi entrate in vigore nel settore e su come prepararsi al meglio per uniformarsi alle stesse.

Dai una svolta alla tua professione e alla tua vita investendo nell’home care!!!