CHI SIAMO

Astaqui.it nasce dalla volontà del suo Presidente e Fondatore Luciano Vasciminno per rispondere ad una precisa esigenza di mercato.

A Giugno 2022 viene fondata la società Astaqui.it srl e a Novembre 2022 è iniziato il processo di sviluppo sul territorio Nazionale con una Mission ben precisa“ Democratizzare il Mercato delle Aste Immobiliari “

Astaqui.it è una Startup con alle spalle 22 anni di esperienza nel mercato immobiliare, il suo Presidente ha iniziato come Agente Immobiliare Pluri Affiliato ad un famoso Brand Nazionale per poi diventare imprenditore – Coach Practitioner di PNL nonché profondo conoscitore ed esperto del mercato delle Aste immobiliari.

Il Mercato delle Aste Immobiliari oggi rappresentano l’unica vera opportunità per un imprenditore / professionista che vuole abbracciare il settore immobiliare al fine di creare un azienda profittevole.

La politica attuata negli ultimi decenni dalle Banche in merito alla cessione dei crediti, l’innalzamento dei tassi d’interesse, il costo della vita in costante aumento, il continuo aumento di immobili presenti nel mercato delle Aste Immobiliari con la conseguente digitalizzazione delle procedure ha creato un vuoto che andava colmato.

IL PROFESSIONISTA IN ESECUZIONE IMMOBILIARE

Una figura a metà tra un avvocato e un agente immobiliare.

Astaqui.it ha unito la tecnologia e gli antichi valori che la contraddistinguono “ i rapporti umani “ per aiutare i suoi acquirenti nell’acquisto della loro nuova casa in asta, infatti Astaqui.it si concentra per il 90% su clienti che necessitano una prima casa finanziando il 100% dell’importo di aggiudicazione.

Il nostro Business Partner aprirà il suo Shop ( uffico / coworking  o negozio ) riceverà i clienti con i quali stipulerà un contratto di ricerca consulenza e assistenza in Asta al costo di 250,00 + iva.

Successivamente la richiesta verrà inserita in una piattaforma evoluta che farà il matching tra richiesta e offerta per 12 mesi.

Il cliente quando riceverà le offerte potrà visionare gli immobili in totale autonomia, successivamente il Partner Astaqui.it provvederà allo studio della perizia analisi di mercato compilazione offerta telematica e assistenza in asta.

In caso di aggiudicazione il cliente verserà una parcella di euro 5.000,00 + iva al Business Partner.

PROPOSTA AFFILIAZIONE

Il Business Partner Astaqui.it verrà messo in condizioni dalla Casa Madre attraverso una dettagliata e specifica formazione, di generare 60 Lead settimanali attraverso l’attività di Lead Generation sui Social Media.

Il Business Partner avrà a disposizione una piattaforma proprietaria che farà la ricerca degli immobili su tutto il territorio Nazionale ai propri clienti.

Riceverà inoltre una formazione costante di altissimo livello e un supporto totale da parte della casa madre usufruendo di tutte le iniziative pubblicitarie che verranno fatte su scala nazionale.

OFFERTA AFFILIAZIONE

ENTRY FEE: 6.000,00 euro + iva, che comprende:

  • corso di 7 giorni (dei quali cinque con un delegato alle vendite del tribunale, uno con il Presidente d uno con l’assistente di direzione)
  • box con tutto il materiale per l’allestimento decorativo dell’ufficio
  • contratti predefiniti
  • merchandising 

Il nostro comparto legale e una figura tutor ti affiancheranno in toto per farti rendere al meglio e supportarti sia da un punto di vista tecnico che commerciale.

REQUISITI: cerchiamo persone ambiziose, con una buona vena commerciale e che abbiano la voglia di mettersi al nostro fianco sposando mission e valori per cavalcare insieme un mercato estremamente prolifico è ancora da esplorare.

Il nostro team ti darà un supporto anche nella ricerca della miglior location dove allestire il tuo ufficio con una immagine vincente e distinguibile.

ATTIVITA’: FULL TIME !!!

Astaqui.it fa una selezione dei suoi Business Partner, operando in un mercato delicato come quello delle Aste Immobiliari al fine da preservare i futuri acquirenti e i Business Partner già presenti.