La Nostra Storia

Situato in via Croce del Papa a Nola, graziosa cittadina della provincia napoletana, la paninoteca ASTERIX Burger & Beer, ogni giorno, mette a disposizione dei propri clienti il suo ricco menu strutturato con una vastissima scelta di panini, fritture artigianali e le migliori birre presenti in commercio.

Amatissimo e conosciuto come una delle più apprezzate paninoteche di Nola e località limitrofe, il locale vanta una posizione strategica e privilegiata, sempre di più meta fissa della movida partenopea.

La filosofia di ASTERIX Burger & Beer non è quella di proporre un menù prestabilito ma lasciare al cliente finale la libertà di “Costruire il proprio panino” per soddisfare realmente il desiderio di abbinamento prodotti di ogni cliente. Le fritture, preparate artigianalmente per deliziare i clienti con una esperienza per il palato unica, sono ormai famosissime e da ogni luogo, arrivano clienti per gustare i famosi crocchè di patate, gli arancini e i timballi di pasta realizzati in molte varianti.

Il Franchising ASTERIX Burger & Beer

Forti della qualità dei prodotti commercializzati e a seguito dal grande riconoscimento della clientela, è stato creato il sistema di Franchising ASTERIX Burger & Beer con lo scopo di replicare in tutta Italia e all’estero il format ASTERIX seppur con tutti gli elementi di semplificazione necessari per chi vuole intraprendere questa attività partendo da zero.

Diventare un franchisee ASTERIX Burger & Beer non significa solo aprire un punto vendita, ma sposare una filosofia: quella del mangiar bene! I nostri punti sono progettati e realizzati in modo da creare un ambiente bello, comodo e funzionale allo stesso tempo.

E’ richiesto un locale commerciale di almeno 50 mq, ubicato in un buon contesto con una buona visibilità. Non è necessaria la presenza della canna fumaria.

I Nostri Servizi

  • Utilizzo del Marchio “ASTERIX Burger & Beer”
  • Guida pratica per l’ottenimento delle autorizzazioni
  • Consulenza sulla ricerca del locale
  • Esclusiva Territoriale
  • Pianificazione e coordinamento delle iniziative pubblicitarie
  • Corso di formazione per tutto il personale addetto , corsi di aggiornamento periodici ed affiancamento presso il proprio punto
  • Software Gestionale
  • Manuale Operativo sulle tecniche di vendita
  • Progettazione del locale
  • Fornitura completa del locale con la formula del “Chiavi in Mano”
  • Assistenza Pre e Post Apertura per tutta la durata del contratto

Investimenti

Aprire un punto Asterix Burger & Beer è richiesto un investimento di 39.900,00 euro “Chiavi in mano”.  Per la gestione del rapporto commerciale, è richiesta una royalty del 3% sul fatturato

Il contratto ha una durata quinquennale con tacito rinnovo a costo zero.

Apro la Paninoteca Birreria d’eccellenza  ” Chiavi in mano”