CHI SIAMO

Badantenet.work è un nuovo marchio nato già con molta esperienza perché è l’organizzazione di più aziende che operano da molti anni nel settore dell’assistenza domiciliare e nei servizi di personale.

Proponiamo un modello di business dinamico e concreto, abbattendo costi di gestione e annullando il rischio imprenditoriale di cui ogni nuova attività è inevitabilmente esposta, come insoluti o vertenze sindacali.

COSA FACCIAMO

Forniamo, da molto tempo, personale selezionato per l’assistenza domiciliare e organizzata a ns. clienti anche non affiliati a badantenet.work, a tempo pieno e a ore, in collaborazione con aziende titolate e riconosciute per legge, con tariffe tra le più basse sul mercato perché abbiamo forza contrattuale e ricerchiamo sempre il miglior servizio al miglior prezzo.

COSA OFFRIAMO?

Pensiamo a tutto noi, l’affiliato dovrà solamente intercettare i clienti e assisterli con diligenza e professionalità per la durata del contratto, cosa che ti verrà insegnata con il corso di formazione.

DI COSA HAI BISOGNO?

Di entusiasmo, capacità organizzativa, attitudine commerciale, e saper usare i programmi di base di PC e smartphone collegati in rete.

DI COSA NON HAI BISOGNO?

Se vuoi dei costi di un ufficio perché si può anche lavorare da casa organizzandosi autonomamente con gli orari (basti pensare alle banche e alle assicurazioni solamente qualche anno fa e che oggi sono tutte online), del consulente del lavoro, di polizze assicurative complesse, di società costose da strutturare e da mantenere e di soci, di un gestionale, di posizioni inps e inail per il personale, di erogare stipendi, di pagare contributi, di emettere fatture, di controllare i pagamenti e tutto quello che concerne una normale attività.

COSA CHIEDIAMO?

Nessuna fee d’ingresso e nessuna royalty, ma volontà e determinazione.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!