Chi siamo

Be1 Store è il primo Franchising Multiservizi a vocazione green, uno store che ci piace definire agile, in quanto non attende che i clienti entrino fisicamente in negozio, ma è strutturato per muoversi ed andare incontro ai nuovi bisogni dei clienti.

Il progetto, nato nel 2021 da Be1 srl storica azienda leader b2b e b2c nel settore TLC, Energy, Rigenerato, e Smart Mobility, racchiude in sé una visione del retail 4.0 dove il mix accattivante di allestimenti moderni e funzionali, esperienza virtuale e personale altamente qualificato, garantisce all’affiliato di trovare sempre il modo migliore di fornire una pronta risposta alle esigenze dei clienti.

Perché Multiservizi

All’interno del Be1 Store, grazie alla completezza dell’offerta e all’originalità della formula i clienti potranno trovare soluzioni multiutility: dalla connettività, per la loro casa o azienda, alle soluzioni per la telefonia in mobilità, una consulenza professionale per tenere sotto controllo le proprie utenze di luce e gas, sia private che aziendali, ed infine la possibilità di scegliere e scoprire i device giusti per la propria vita sempre più connessa, soddisfacendo contemporaneamente i nuovi concetti di mobilità eco-sostenibile con accessori smart mobility, il tutto puntando sul mondo del rigenerato.

La nostra mission

La mission del Be1 Store è quella di rafforzare il posizionamento nel mercato di ogni suo affiliato, garantendo un’alta qualità e le migliori offerte di prodotti e servizi, e non solo: i nostri servizi, pensati per poter rispondere alle esigenze sia dei clienti privati che delle aziende, cercano sempre di rispettare le esigenze del consumatore, e contemporaneamente, limitare gli impatti sull’ambiente, attraverso green solution comprendenti servizi energetici e prodotti rigenerati.

Come abbiamo reso la nostra idea una formula di successo?

Il primo punto di forza del Be1 Store, sono i nostri partner commerciali, tutti di rilievo nazionale quali Edison Energia S.p.A, Kena Mobile, Tim Business, Secondhand Mobile.

Il secondo punto di forza è lo studio accurato della collocazione territoriale dello store che non sarà mai casuale: i locali verranno infatti posizionati in luoghi di pedonabilità costante, accogliendo clienti appartenenti a diverse fasce d’età, per garantire all’affiliato un bacino utenti il più ampio possibile.

Altra scelta strategica a favore dell’affiliato, è la messa a disposizione della figura commerciale del CBE (Channel Business Enabler), account specializzato nella conduzione dei nostri Store, che, oltre ad un’attività di presidio, attraverso il coaching, si occupa della formazione del personale e dell’individuazione delle potenzialità dell’intero staff di vendita che verrà sempre sostenuto nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.

La nostra proposta è una formula chiavi in mano

Gli arredi sono progettati in esclusiva per il Be1 Store e costituiscono un elemento identificativo e di differenziazione, grazie all’occhio e alla cura del nostro architetto questi oggi sono in grado di garantire efficacia espositiva, flessibilità gestionale, costituendo nell’insieme, un elemento distintivo in grado di restituire la filosofia innovativa che contraddistingue il franchising Be1 Store, dunque anche questi restituiranno al consumer l’idea di ritrovarsi a fare un’esperienza d’acquisto all’interno di un ambiente green friendly.

L’illuminazione, le musiche e gli aromi verranno curati nei minimi dettagli e forniti dal nostro ufficio Marketing & Comunicazione, il quale tenendo conto degli studi sul marketing sensoriale, si adopererà al fine di poter attrarre il cliente in store, lasciandolo immergere in un’esperienza di consumo accattivante, favorendo così il processo di fidelizzazione, grazie alla corrispondenza tra ambiente fisico e capacità sviluppate dell’addetto in store.

Ogni ​Be1 Store, ​in ottica outbound e inbound, ​godrà della progettazione di un piano di marketing, studiato e consolidato che prevederà la costruzione di strategie omnichannel che includeranno la costruzione di canali social con conseguente comunicazione integrata, la possibilità di ricevere sezioni di digital coaching con il fine di poter sostenere ogni addetto al corretto utilizzo delle pagine social aziendali, l’utilizzo di specifiche piattaforme volte alla lead generation, inserimento in app del negozio online al fine di poter essere presenti online e offline, ovvero onlife, e garantire così il processo di fidelizzazione de​i clienti​.

​La Fee d’ingresso altro punto di forza del Be1 Store

La nostra fee d’ingresso prevede inoltre una formula unica nel suo genere, la cifra iniziale, variabile a partire da 15.000€, verrà azzerata, ovvero restituita al franchisee dopo il primo rinnovo contrattuale, al verificarsi di determinate condizioni specificate nel contratto di franchising. Inoltre, altro fiore all’occhiello del franchising Be1 Store è la facilità d’ingresso al credito, che si traduce per l’investitore nella formula “nessun impegno di capitali”.

Riassunto Servizi Offerti

  • Formula chiavi in mano
  • Assistenza pre e post apertura
  • Trasferimento di know-how di successo
  • Ricerca e allestimento della location
  • Arredamento progettato e studiato
  • Formazione tecnica e commerciale del personale tramite la Be1 Academy
  • Assistenza e formazione digital degli addetti
  • Presenza online garantita: creazione, cura e gestione dei canali social + inserimento dello store in app specifiche
  • Piano di Marketing integrato
  • Fee d’ingresso restituita dopo 3 anni

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