CHI SIAMO

Biocelia è un marchio registrato nato nel 2010, nato per aiutare ad aprire un punto vendita nel settore del senza glutine e delle intolleranze alimentari, senza bisogno di costi iniziali gravosi, royalty o obblighi per il punto vendita.

Nel 2021 il Marchio ha cambiato proprietà attuando un netto miglioramento nella rete commerciale tra aziende .

Un Marchio che vanta una storia pluriennale di lunga esperienza costellata da importanti riconoscimenti da parte della primaria stampa specializzata, partner di importanti brand di alimenti per intolleranze, può rappresentare una marcia in più e diventare una strategia vincente, mantenendo però la tua indipendenza!

Da molti anni ci stiamo dedicando con passione, meticolosa precisione e alta professionalità ad un mercato dinamico e in continua evoluzione, e la formula BioCelia ® è uno degli importanti risultati raggiunti per offrirti la possibilità di poter aprire il TUO negozio.

COSA SERVE

Per aprire un negozio per celiaci di successo è fondamentale che l’imprenditore ed il personale addetto abbiano conoscenze almeno di base in fatto di nutrizione ed alimentazione, nonché conoscenze approfondite sul mondo del “senza glutine” e delle altre allergie ed intolleranze alimentari.

Per poter davvero diventare un punto di riferimento per tutti coloro che hanno necessità alimentari particolari, sarà necessario offrire un servizio competente e professionale, dimostrando di possedere le nozioni necessarie a consigliare e guidare il cliente nell’acquisto.

La passione per il settore è poi fondamentale, anche per riuscire ad essere sempre aggiornati sulle ultime novità del settore, su tutti i prodotti migliori e più sicuri e sulle nuove scoperte mediche in ambito di intolleranze e celiachia.

La gamma di prodotti offerta dovrà essere ampia e completa, rispondendo alle reali esigenze dei consumatori. Per questa ragione sarà fondamentale eseguire delle analisi di mercato, capire i bisogni del target di riferimento, analizzare la concorrenza per capirne i punti di forza e debolezza e scegliere accuratamente i fornitori, i quali dovranno essere certificati, puntuali nei rifornimenti ed offrire unicamente prodotti garantiti ed a norma.

Per aprire un negozio per celiaci possono bastare inizialmente anche soli 50 mq, comprensivo di spazio magazzino e bagno con anticamera per il personale, oltre alla zona espositiva e di vendita. Per la gestione potrebbe bastare una persona, o 2 nei momenti di maggiore affluenza.

REQUISITI

Non sono tuttavia richieste specifiche competenze o conoscenze all’imprenditore né alcuna licenza. L’imprenditore dovrà solamente possedere i requisiti necessari per l’apertura di un’attività (maggiore età, assenza di condanne, ecc.).

BIOCELIA ® NON E’ UN CLASSICO FRANCHISING !
Ecco alcuni vantaggi di Biocelia ®

  1. Non ci sono royalty da versare sul tuo fatturato o sull’acquisto di prodotti.
  2. Nessun obbligo d’acquisto di nostri e/o prodotti alimentari di marchi specifici.
  3. Nessun obbligo di format d’arredamento interno.
  4. Totale indipendenza gestionale amministrativa e commerciale.
  5. Nessun costo per i piani di advertising e/o marketing da noi realizzati per la miglior diffusione e sviluppo del marchio BioCelia ®in ambito nazionale (Operatività marketing, pubblicitaria e commerciale a discrezione del Licenziante BioCelia ®.)
  6. Nessun obbligo di nostra gestione centralizzata per i tuoi ordini di qualsivoglia referenza alimentare o beni strumentali.
  7. Puoi diventare licenziatario del marchio BioCelia ® con un minimo contributo iniziale una-tantum, con rinnovo annuale gratuito.
  8. Nessun obbligo di “minimo” metri quadri per il negozio ne di bacino d’utenza.
  9. Presenza sui social per una visibilità moderna e accattivante.
  • Un negozio BioCelia ®può vendere qualsiasi prodotto alimentare destinato a intolleranze e allergie alimentari, biologico, vegano, aproteico, senza zucchero, senza lattosio e per diete particolari.
  • Vi è poi la disponibilità d’uso di listini con accordi commerciali  da aziende di produzione leader di mercato riservati e dedicati ai punti vendita BioCelia ®.
  • Convenzione con programma di fidelizzazione

E molti altri importanti vantaggi… Vieni a scoprirli.

Il nostro desiderio è che tu possa lavorare in assoluta libertà in un settore specializzato, in un ambiente sereno, creato su misura da te, arredato con il tuo buon gusto, creatività e fantasia, capace di regalarti soddisfazioni economiche e personali.

L’investimento per lo start-up sarai tu a deciderlo in base alle tue possibilità finanziarie in quanto tutti i fornitori saranno di tua esclusiva competenza e scelta!! Grazie alla capacità di fornire queste risposte BIOCELIA ® ogni giorno consolida la propria presenza sul territorio ed è in grado di proporsi come valido interlocutore per ogni nuovo imprenditore. 80 imprenditori di tutta Italia hanno già scelto questa formula nuova, unica e originale. Alla richiesta di qualità nel servizio, BIOCELIA ® risponde con il dinamismo e la competenza di uno staff altamente motivato e in costante aggiornamento.

Per ulteriori informazioni e per illustrarti tutti gli altri VANTAGGI BIOCELIA ® NON ESITARE A CONTATTARCI.

APPROFITTA DELL PROMO VALIDA FINO AL 30.06.2023

DIVENTA PROTAGONISTA! PER NOI LA TUA LIBERTA’ E’ AL PRIMO POSTO!

APRI IL TUO PUNTO VENDITA CON IL MARCHIO BIOCELIA® CON LA SEMPLICITA’ DELLA FORMULA CHE NE HA DECRETATO IL SUCCESSO !

N.B: comunicazione pubblicitaria con solo finalità promozionale non vincolante contrattualmente e non rappresenta alcuna sollecitazione implicita o esplicita all’apertura di attività commerciale. Le informazioni sopra indicate sono da ritenersi PURAMENTE ESEMPLIFICATIVE E NON ESAUSTIVE poiché soggette a aggiornamenti senza preavviso. Ulteriori condizioni commerciali disponibili, previo appuntamento, solo presso la nostra sede di Rivarolo canavese (TO).