BIOCOM

Biocom la vera rivoluzione nel settore della distribuzione automatica in continua espansione con prodotti altamente innovativi: bevande bilogiche isotoniche, multivitaminiche, brucia grassi ed energizzanti, shake proteici.

Settore: Franchising Distributori Automatici
Investimento: a partire da € 8.900,00 oppure in comodato d’uso con canone mensile

biocom-franchising-logo-distributori-automaticiCHI SIAMO

Biocom segna una nuova era nel campo della distribuzione automatica: prodotti innovativi, tecnologia e alta redditività sono le parole chiave di un business funzionale e altamente tecnologico.

Siamo una realtà che vanta anni di esperienza nel settore dei distributori automatici, con questo ultimo brand abbiamo unito funzionalità e innovazione e creato un’offerta al passo con i tempi e con le richieste del mercato.

biocom-franchising-distributori-automatici

IL NOSTRO PRODOTTO

Biocom offre distributori all’avanguardia, gestibile in autonomia da accesso remoto e con controllo in tempo reale della attività, connessione tramite trasponder per un utilizzo semplificato e di grande appeal per il pubblico. I distributori non prevedono l’utilizzo della classica gettoniera, sono gestiti totalmente con moneta virtuale, comportando enormi vantaggi di gestione e sicurezza (furti, manomissioni, etc.).

I prodotti erogati dal distributore sono altamente innovativi e miscelati con acqua alcalina microfiltrata: bevande isotoniche, multivitaminiche, brucia grassi ed energizzanti, shake proteici.

biocom-franchiisng-distributori-automatici3 LA DOTAZIONE:

  • DISTRIBUTORE: ogni esercizio commerciale ha 2 lettori elettronici: il primo globalizza ogni scheda per singolo cliente, il secondo sul macchinario per l’erogazione.
  • SOFTWARE: l’attività viene gestita interamente con FLEET, un ESCLUSIVO programma Gestionale dedicato alla vendita del servizio con certificazione dell’attività svolta.
  • DEVICE: 01 TABLET con applicazione dedicata installata

OPZIONE: COMODATO D’USO CON CANONE MENSILE

 

biocom-franchisng-distributori-automatici

IL MERCATO E I SERVIZI PROPOSTI

Il mercato dei distributori automatici è un settore in crescente espansione (fonte: CONFIDA / Accenture 2016), ha registrato dati positivi di crescita il settore del vending e il consumo di prodotti organici. Biocom offre un prodotto in linea con le richieste del mercato per il successo degli affiliati

Distributori, polveri biologiche, contenitori e trasponder arrivano direttamente presso l’esercizio (palestre, uffici, caserme, aziende, piscine, alberghi, etc.), posso essere caricati dallo stesso titolare con semplicità e autonomia, non sono richieste competenze specifiche.

LA PROPOSTA DI AFFILIAZIONE E REQUISITI DELL’AFFILIATO

  • Macchinari,
  • know how,
  • assistenza,
  • manutenzione distributori automatici,
  • programma gestionale,
  • investimento: 8.900,00

Per i requisiti dell’affiliato non sono necessarie competenze specifiche

Chiediamo attività con passaggio di persone e collegamento a rete idrica

COMPILA IL MODULO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy