CHI SIAMO

Bobble Bobble nasce come visione e si sviluppa come azienda, è la somma di tutte le precedenti esperienze positive di tre giovani imprenditori saturi e annoiati dalle solite attività convenzionali e con lavoglia di far atterrare una macchina del tempo proveniente dal futuro.

Siamo convinti che il 99% dei sognatori che mollano troppo presto lavoreranno per quella persona che non ha mollato mai. Il desiderio di lavorare per noi stessi ci ha portato alle stesse domande che vi state ponendo in questo momento: “Apro un bar? Forse una pizzeria.. Perchè non un ristorante ?”.

IL PRODOTTO E IL SUO SUCCESSO

Nel 2017 con questo stimolo abbiamo ricercato un prodotto che fosse originale, innovativo, divertente ma soprattutto buono! Lo abbiamo trovato, modificato e ripensato su misura per una clientela italiana, esigente ed attenta alla qualità delle materie prime.

Ogni fase della produzione della bevanda è orientata alla qualità.

Dalla scelta delle materie prime alle procedure di erogazione.

L’incontro con il Bubble Tea è stato un fulmine a ciel sereno e la fortuna di essere stati i primi si è subito trasformata in una grossa opportunità.

Abbiamo viaggiato, abbiamo studiato e abbiamo sperimentato.. arrivando alla conclusione che il Bubble Tea sarebbe stato il nostro core-business.

Oggi Bobble Bobble è il primo e unico franchising 100% italiano di Bubble Tea e il primo per numero di punti vendita d’Europa.

Da maggio 2021 Bobble Bobble è anche il primo ed unico produttore europeo di prodotti per il Bubble Tea, nessun tempo di attesa per i rifornimenti di merce, qualità italiana e una vasta scelta di gusti a catalogo (anche personalizzabili).

Il Bubble tea è una bevanda a base di tè, aromatizzata a gusti fruttati o cremosi, con all’interno delle palline ripiene al succo di frutta.

Scegliendo tra tè verde o nero, creando la base perfetta per la tua bevanda, Scegliendo il gusto tra un’ampia gamma di sciroppi e polveri e infine scegliendo le palline, che daranno il tocco unico ed inconfondibile al nostro Bubble Tea!

Per gustarla al meglio, la bevanda può essere calda o fredda a seconda delle vostre preferenze.

COSA CHIEDIAMO

  • Requisiti location: Fondo commerciale in zona pedonale di struscio (centro storico possibilmente), o in centro commerciale con una superficie minimadi 18 mq e massima di 50 mq
  • Eventuali requisiti personali/atttiudinali: Cerchiamo imprenditori del 2021 dinamici e consapevoli che i social sono la nostra più grande forza
  • Mq minimi negozio: 18 mq
  • Orari di lavoro del punto vendita orari del negozio: 13:00 – 20:00 (Eventuale orario serale in estate o in concomitanza con eventi)
  • Personale necessario per la gestione del punto vendita: Una persona full-time + una part-time
  • Modalità diapprovvigionamento merci/servizi: Saremo l’unico vostro fornitorealimentare (nessun minimo d’ordine)
  • Possibilità di finanziamento: no

COSA OFFRIAMO

  • Marketing e social network centralizzati e gestiti da noi (se non sihanno le competenze personali)
  • Saremo l’unico vostro fornitore alimentare (nessun minimo d’ordine)
  • Mettiamo a disposizione i ns tecnici (geometra, commercialista, biologa, ecc..) Possibilità di gestire i lavori di allestimento in autonomia
  • Tempo di allestimento dal momento del possesso delle chiavi del fondo commerciale 15/20gg lavorativi.
  • Corso di Formazione teorico/pratico pre-apertura
  • Rientro dell’investimento rapido
  • Assistenza 7 giorni du 7
  • Corsi di Aggiornamento
  • Bonus al raggiungimento di obiettivi
  • Assegnazione di esclusiva di zona Brand book
  • Manuale operativo

DATI INERENTI AL FRANCHISING

  • Anno di fondazione franchising: 2017
  • Negozi di proprietà in Italia: 3
  • Negozi affiliati in Italia: 14
  • Obiettivo affiliazioni a 12 mesi: 6
  • Formazione: 3 giorni teoria+pratica
  • Esclusiva di zona:
  • Fee e Royalties: no e sospese fino a marzo 2022
  • Fatturato medio del punto vendita: 12000