CHI SIAMO

Siamo una realtà dell’alessandrino, zona collinare situata tra Asti e Alba, nel cuore del Piemonte delle antiche tradizioni enogastronomiche e terra del famosissimo – e rinomato in tutto il mondo – TARTUFO BIANCO PREGIATO D’ALBA.

Lavoriamo secondo i più elevati standard di qualità in termini di gestione degli ordini, garantendo consegne veloci, sicure e convenienti per il consumatore. Particolare attenzione è rivolta ai requisiti igienico sanitari: ne è testimonianza la puntuale interpretazione dei dettami delle normative europee HACCP.

Grazie alla estesa rete di cavatori ITALIANI, siamo in grado di fornire quotidianamente ai nostri clienti prodotti di qualità alle migliori condizioni di mercato.

La nostra architettura organizzativa si fonda sulla consultazione, eseguita quotidianamente ed in tempo reale, di coloro (i CAVATORI) che provvedono alla ricerca del tartufo fresco secondo l’antica usanza: accompagnati da cani addestrati alla ricerca.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

  • I nostri punti di forza sono la particolarità del prodotto e la poca diffusione di punti vendita specializzati nel settore sul territorio italiano.
  • Esistono pochi competitor nazionali e il nostro punto di forza è che non facciamo magazzino ma produciamo ed etichettiamo in base agli ordini venduti, questo garantisce solo prodotto fresco e di alta qualità al consumatore finale.
  • L’affiliato dovrebbe credere in noi in quanto siamo un’azienda giovane che in questa fase di sviluppo mette al primo posto la diffusione del proprio marchio.
  • Le prospettive di sviluppo futuro sono ampie in quanto abbiamo diverse richieste sul mercato inglese, tedesco e spagnolo ma vogliamo in primis concentrarci sul mercato italiano.
  • Trattiamo tutto quello che è tartufo fresco e prodotti a base di tartufo come creme, pasta, polenta, salse, oli, burri, ecc. ecc. per soddisfare le tavole di tutti i giorni o semplici regali di alta qualità.

I NOSTRI PRODOTTI

Trattiamo oltre 120 referenze al tartufo come olio, salse, pasta, riso, polenta, acciughe, formaggi, salumi tutto al tartufo e naturalmente tutti i tipi di tartufo fresco ITALIANO.

LA NOSTRA PROPOSTA

A seguito di una grossa richiesta da parte dei nostri clienti sulle possibilità di apertura di nuovi punti vendita in diverse città, offriamo ora la possibilità di aprire Boido Tartufi in concessione di vendita.

L’affiliato dovrà innanzi tutto credere nel prodotto e valorizzare al meglio una delle più importanti e realtà gastronomiche del nostro territorio.
Avrà la possibilità di vendere sia il prodotto fresco su ordinazione e quindi senza fare magazzini che i prodotti conservati a marchio BOIDO TARTUFI.

BOIDO TARTUFI sottolinea quanto segue:

  • NIENTE SPESE FISSE MENSILI COME ROYALTY
  • NESSUN OBBLIGO DI ACQUISTO FISSO
  • POSSIBILITA’ DI CESSARE LA COLLABORAZIONE IN QUALSIASI MOMENTO
  • ESCLUSIVITA’ DELLA ZONA DI LAVORO

L’offerta lancio che proponiamo è di € 8.000 anziché 16.000 e comprende:

  • insegne: 1 o 2 in base alle esigenze del punto vendita
  • borse personalizzate con logo: 100 + 100 + 100
  • box regali in cartone: 50
  • vetrofanie 4/5
  • 2 divise camice e magliette
  • 2 campane in vetro
  • 1 bilancia a norma CEE
  • brochure e biglietti da visita: 500 + 500
  • pagina sul nostro sito internet
  • indirizzo mail personalizzato
  • fornitura di prodotti base di circa 500 prodotti per un valore di incasso medio di € 10.000
  • manuale operativo con sistemi e procedure
  • periodo di affiancamento del nostro personale interno

REQUISITI DEL POTENZIALE AFFILIATO

  • Ambosessi di ogni età, purché seri.
  • Titoli o corsi abilitanti richiesti: nessuno a parte la p. iva per vendita alimentare.
  • Formazione o esperienze pregresse: nessuna.

COSA CHIEDIAMO

  • Location in importanti province italiane, zone di passaggio, centri storici, salotti commerciali o centri commerciali.
  • Minima esperienza nel commercio, una buona dialettica e buon approccio con la clientela.
  • Mq minimi negozio: da 15 mq in su.
  • Orari di lavoro del punto vendita a discrezione dell’affiliato e della locazione.
  • Quanto personale è necessario per la gestione del punto vendita: una sola persona quindi niente personale fisso a parte le giornate importanti o ricche di visite.
  • Riordino forniture presso sede Boido Tartufi, consegna entro 20 giorni al punto vendita

I NOSTRI DATI

  • Anno di creazione: 2016
  • Negozi diretti : 1
  • Negozi di vendita: 7
  • Fee d’ingresso: Nessuna (a parte le spese di merce iniziali di € 8.000 già comprese con prodotti alla vendita per  € 10.000)
  • Royalties: Nessuna Capitale necessario: 8.000 € + IVA ( 4.000 € + IVA all’atto ed € 4.000 + IVA in 12 comode rate )
  • Personale necessario: Nessuno 1 Persona basta a parte sotto le feste  ci vorrebbe una persona per fare i pacchi regalo.
  • Fatturato medio annuo: 50.000/100.000 € in base la zona
  • Formazione: Affiancamento 2 giorni in loco  e a disposizione per corsi interni 365 gg l’anno
  • Esclusiva di Zona: Sì provinciale.