Il vero hamburger della tradizione australiana in locali dall’atmosfera “aussie”

Burger Wave introduce in Italia la tradizione del vero hamburger australiano, in un locale unico, dove è possibile gustare numerosi tipi di hamburger, cucinati secondo la filosofia e la passione australiana. Il suo motto è: “No Kings, No Clowns, Just Damn Good Burgers!”

L’ambiente che si trova da Burger Wave è sempre tranquillo e informale. Il clima che si respira in Burger Wave è quello tipico delle spiagge australiane quando, finita una giornata di surf, ci si rilassa sulla spiaggia. Un “hamburger with a lot” da Burger Wave ti porta l’estate, il surf e il sole.

Vuoi realizzare il tuo sogno imprenditoriale nella ristorazione?

Burger Wave, la tradizione del vero hamburger australiano, offre in un locale unico la possibilità di gustare gli hamburger più buoni e gustosi (di manzo, pollo, agnello e vegetariani), cucinati secondo la filosofia australiana.  Le nostre ricette nascono dalla cucina fusion, caratterizzata dall’incontro di tanti ingredienti.

Burger Wave, the burger with a lot! Perché l’hamburger australiano è servito “with a lot of goodies”: tanti ingredienti, tutti genuini e gustosi!

Burger Wave è il posto ideale per conoscere persone che hanno in comune la stessa filosofia di vita e l’entusiasmo per tutto quello che riguarda il mondo australiano, dalla voglia di programmare un viaggio nel continente DownUnder, alla passione per il surf e lo skate, alla curiosità di approfondire i vari aspetti legati alla cultura e alla storia “aussie”.

Tra i riconoscimenti più illustri, lo “Yelp Award”, ricevuto come premio per il miglior hamburger di Milano e essere riconosciuti  tra i  10 migliori locali in cui mangiare hamburger in Italia secondo TripAdvisor!”

Cosa Offriamo

La procedura di affiliazione prevede l’allestimento e l’organizzazione del locale secondo schemi definiti relativamente agli aspetti di design (colori, architettura, arredo) e a quelli tecnici (disposizione strutture, tecniche, piastra cottura, ecc.).

Entrando a far parte della rete Burger Wave si entrerà a far parte di un percorso di formazione completo che supporterà e preparerà il franchisee nell’apertura e gestione del punto vendita Burger Wave.

Il sistema prevede la concessione all’affiliato di diritti di utilizzazione di marchio, logo, denominazione, insegna, format, ricette, manuali operativi, ecc.

Non è fondamentale avere un’esperienza precedente all’interno dello stesso settore, ma è importante essere direttamente coinvolti nella gestione dell’attività.

Ricerchiamo persone che vogliano raggiungere il successo in ambito professionale e che, grazie a capacità organizzative e di leadership, abbiano la voglia di impegnarsi quotidianamente in prima persona nel campo della ristorazione.

Le caratteristiche del locale:

Burger Wave ha identificato questi tipi di location:

  • piccole superfici (take away), 40/70 mq.
  • medie superfici, 80/140 mq.
  • grandi superfici, oltre i 150 mq.

In questo modo è possibile non solo contenere i costi, ma anche riuscire a ricreare la tipica atmosfera “easy going” australiana, vera caratteristica della catena, che rispecchia la filosofia del marchio.

Le dimensioni del locale facilitano inoltre l’insediamento nei centri storici e nelle strade che sono più interessanti, consentendo di posizionare Burger Wave in ogni angolo di città.

Dati inerenti al Franchising

  • Strutture affiliate: 6
  • Strutture di proprietà: 2
  • Durata contratto: 6+6 anni
  • Diritto d’ingresso e zona d’esclusiva:
  • Royalty:
  • Formazione e assistenza:
  • Anno di lancio: 2013
  • primo franchisee: ottobre 2014