Business Online Più Redditizi 2021

Business Online Più Redditizi 2021

Per avviare un business redditizio e di successo online nel mercato odierno bisogna necessariamente andare incontro alle reali esigenze dei consumatori moderni, rispondendo nel contempo alle nuove tendenze in maniera efficace e con un format di business accattivante.

Complice la pandemia da coronavirus Covid-19 che ha colpito l’intero globo, nonché l’emergenza sanitaria e le restrizioni in atto per contenere la diffusione del virus che ne sono conseguite, le abitudini di vita e di consumo, nonché il mondo del lavoro e dell’imprenditoria, sono fortemente mutati.

Leggi anche: Idee di Business 2021

Guarda tutti i migliori franchising nati nel 2021 QUI.

Oggi più che mai il web è uno strumento indispensabile per chi avvia un’attività imprenditoriale, sia che lo si usi come integrazione ad un’attività fisica tradizionale sia che lo si usi come piattaforma primaria per svolgere la propria attività.

Di seguito vediamo alcuni dei business online più redditizi del 2021. Tra questi, ci sono i migliori spunti e le idee imprenditoriali e di lavoro autonomo più redditizie, remunerative e di successo per avviare un business nel 2021 sul web.

Confronta i migliori franchising online QUI.

E-LEARNING

La formazione online da remoto (e-learning) è ad oggi un business altamente redditizio ed in espansione, che permette di offrire corsi formativi di ogni genere, da ogni parte del pianeta e verso un target potenzialmente globale.

Vai alla sezione franchising.

DROPSHIPPING

Quanto si apre un e-commerce, particolarmente redditizia è la soluzione del dropshipping che permette di vendere prodotti di altre aziende, pagando la merce solo dopo la vendita e decentrando verso la casa madre magazzino, logistica, assistenza post-vendita e relativi oneri e costi.

Vai alla sezione franchising.

LOGISTICA

I servizi di logistica hanno vissuto un incremento della domanda proporzionato all’aumento delle vendite online.

DELIVERY

Le consegne a domicilio sono uno dei settori con i maggiori tassi di crescita degli ultimi anni. Ad oggi risulta altamente redditizio aprire un’attività di delivery online (tramite APP e sito web) nei più disparati settori: food, grocery, drink, ecc.

Vai alla sezione franchising.

WEB AGENCY

Le web agency si occupano di servizi di vario genere che sono sempre più richiesti nel mercato odierno: social media management, sviluppo di e-commerce ed APP, grafica e design, marketing e pubblicità, digitalizzazione, creazione contenuti, ecc.

Vai alla sezione franchising.

TRAVEL DESIGN

Il travel designer si occupa di sviluppare itinerari di viaggio originali e creativi, in mete di nicchia e meno note, basandosi sulle proprie esperienze di viaggio dirette.

Vai alla sezione franchising.

PERSONALIZZAZIONE

Uno dei business online più redditizi degli ultimi anni è quello della personalizzazione: vendita di oggetti artigianali, gioielli personalizzati, stampa digitale, ecc.

APP E SITI WEB

Lo sviluppo di APP e siti web è ad oggi uno dei business online più redditizi, nonché uno dei servizi più richiesti dalle aziende di ogni settore e dimensione.

Vai alla sezione franchising.

CANNABIS

Il settore della cannabis è uno dei pochi che ha continuato a crescere anche in piena pandemia. Risulta dunque redditizio aprire un e-commerce di cannabis light e prodotti al CBD (alimenti, oli, benessere, cosmetica, integratori, veterinari, ecc).

Vai alla sezione franchising.

HOME FITNESS

Con la chiusura della palestre, il settore dell’home fitness è esploso. Aprire un e-commerce di attrezzature, integratori, abbigliamento, accessori e prodotti per l’home fitness può risultare molto remunerativo.

Vai alla sezione franchising.

PERSONAL TRAINING

Oggi è possibile offrire servizi di personal training direttamente online con video corsi e video lezioni sia live che preregistrate.

CONSULENZE E SERVIZI

Un’attività sempre redditizia che è possibile svolgere online è quella inerente ai servizi ed alle consulenze in vari ambiti, rivolti sia a privati che ad aziende.

Vai alla sezione franchising.

ANIMALI

Il settore degli animali è in crescita. Online è possibile vendere accessori e giochi, prodotti veterinari, alimenti naturali e biologici, e persino offrire consulenze nutrizionali personalizzate.

Vai alla sezione franchising.

SUPERMERCATI

Un’idea di business altamente redditizia e potenzialmente dal grande successo. Se pur il servizio sia sempre più richiesto, i supermercati online sono ancora relativamente pochi e spesso non coprono le piccole località italiane.

Vai alla sezione franchising.

ARREDAMENTO E CASALINGHI

In abito di e-commerce, uno dei settori più redditizi in cui investire è quello degli arredi, dei casalinghi e degli accessori ed articoli per la casa.

Vai alla sezione franchising.

ACCESSORI ED ABBIGLIAMENTO

Se si trova la giusta nicchia, o un prodotto particolarmente originale e di tendenza, aprire un e-commerce di abbigliamento ed accessori è ancora un business dal buon potenziale.

Vai alla sezione franchising.

HOME OFFICE ED HI-TECH

I nuovi stili di vita e di lavoro, uniti al crescere di smart working ed e-learning, hanno portato ad un incremento della domanda di prodotti ed accessori hi-tech e per creare il proprio spazio di home office.

Vai alla sezione franchising.

GIOCHI E VIDEOGIOCHI

Anche il settore video ludico resta tra i più redditizi. Online è possibile avviare diversi tipi di business incentrati sul mondo dei giochi e videogiochi tradizionali, dei videogames online o delle nuove tecnologie come la realtà virtuale (visori, accessori e videogiochi VR).

Vai alla sezione franchising.

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type