APRI IL TUO CALL CENTER DI SUCCESSO CON CLIENTI E LAVORO INCLUSO:

Callcenterfranchising.it è la prima rete Italiana ed Europea che ti permette con un minimo investimento di aprire un call center di successo, e con CLIENTI e LAVORO INCLUSO fin dal primo giorno!

Potrai aprire il tuo call center con tutto quello che hai bisogno.

Ti forniamo Impianto, postazioni, software, e tutti gli strumenti operativi per avviare il tuo call center in modo veloce e produttivo.

STORIA DEL PROGETTO:

Con oltre 15 anni di esperienza, siamo stati i primi in Italia a realizzare l’idea innovativa del CALL CENTER CON CLIENTI E LAVORO INCLUSO.

Call Center Franchising ti permette di aprire un call center innovativo non solo con i classici settori di telefonia ed energia, ma con diversi settori (Medico Sanitario, Turismo, Food, Immobiliare, ecc) che ti permette di avere produttività fin dal primo giorno.

CALL CENTER FRANCHISING è un marchio del Gruppo Sistelia, che è stata recensita nel 2017 dal più importante quotidiano economico italiano il Sole 24 ore come SOCIETA’ LEADER IN ITALIA PER I CALL CENTER.

IL CALL CENTER MULTIVENDITA NON SOLO DI VENDITA MA ANCHE DI ASSISTENZA:

Il servizio dei call center è uno strumento di marketing che viene ricercato da molte aziende per gestire servizi, promuovere attività, effettuare sondaggi, gestire ordini e prenotazioni.

Il nostro progetto ti permette di aprire un call center multibrand, dove potrai lavorare per diversi settori che forniamo in eslcusiva solo ai nostri affiliati dal Turismo, al settore Medico Sanitario, all’immobiliare, a quello alimentare, marketing, presa appuntamenti, ecc.

Con il nostro progetto NON DOVRAI SOLO VENDERE, ma potrai GESTIRE I CLIENTI RICEVENDO CHIAMATE PER ORDINI, PRENOTAZIONI, ASSISTENZE.

IMPRENDITORE DI SUCCESSO:

Ricerchiamo imprenditori che vogliono aprire un call center vincente, grazie a tutti i settori che offriamo e la possibilità di aprire un call center non solo di vendita ma anche di assistenza clienti.

L’attività può essere svolta come attività primaria o anche come seconda attività grazie alla formula smart working dove gli operatori potranno lavorare da remoto.

Mettiamo a disposizione il nostro format di oltre 15 anni di successi imprenditoriali dove abbiamo aiutato decine di imprenditori ad aprire un’attività di successo.

PROGETTO VINCENTE:

Abbiamo studiato 2 soluzioni per rendere il tuo call center operativo:

Basic e Professional con 3 modalità:

CALL CENTER FISICO: Call center tradizionale con sede fisica

CALL CENTER SMART WORKING : Call Center che permette ai tuoi operatori di lavorare da remoto, da qualsiasi parte del mondo, azzerando i costi

CALL CENTER IBRIDO: Call Center tradizionale con una sede centrale fisica e operatori che lavorano da remoto

COSA OFFRIAMO:

Il Gruppo Sistelia rappresenta la più importante azienda Italiana del settore dei call center con oltre 15 anni di esperienza, recensita nel 2017 dal principale Quotidiano Economico Italiano Il Sole 24 ore come azienda Leader nel call Center.

Con noi potrai aprire un call center vincente e subito produttivo per i seguenti motivi:

  • Mandati di lavoro esclusivi fin dal primo giorni di apertura
  • Clienti da gestire non una sola volta ma nel tempo
  • Call Center già operativo Impianto, postazioni, software
  • Versione Smart Working senza costi mensili
  • Tutor dedicato che segue lo sviluppo del tuo call center
  • Assistenza e formazione dedicate
  • Supporto per la ricerca e la gestione degli operatori
  • Oltre 15 settori disponibili per il tuo call center
     

Grazie al nostro format il tuo progetto sarà operativo in breve tempo.

Ti assegneremo un Tutor dedicato che seguirà l’apertura del tuo call center.

FATTURATO MEDIO:

A secondo della tipologia scelta, il fatturato medio parte da 7.000 € / mese per le strutture piu piccole fino ad arrivare ad oltre 60.000 € / mese per le di oltre 30 postazioni.

Se vuoi costruire il tuo successo imprenditoriale e aprire il tuo call center vincente affidati alla prima azienda Italiana del settore.

Con un minimo investimento a partire da 800 €.

NUMERI DEL FRANCHISING:

  • Anno di fondazione: 2011
  • Numero punti vendita in franchising: 49
  • Fee d’ingresso: a partire da 800 €
  • Royalty: nessuna royalty prevista per aziende in start-up
  • Zona in esclusiva: versione gold con possibilità di zona in esclusiva
  • Mq minimi: nessuna metratura minima richiesta
  • ROI: a partire dal 16%

RECENSIONI  DEI NOSTRI AFFILIATI

Giacinta Bucco 5 stelle: 20/2/2021 :Dopo la pandemia abbiamo dovuto valutare un nuovo modo di fare impresa, è stata la scelta giusta, ora abbiamo nuovi settori da lavorare per il nostro call center.

Eligio Mancini – 5 Stelle: 12.4.2024: Hanno capito le nostre esigenze, ci hanno dato esattamente quello che avevamo bisogno per crescere il nostro call center. Assistenza e supporto sempre attivi, un grande aiuto per la nostra attività.

Filippo Dellucci 5 Stelle 5.6.2023: Azienda seria, ci hanno aiutato in tutte le fasi iniziali di avvio del nostro call center con grande professionalità.Abbiamo potuto aprire un call center in molti settori diversi dalla telefonia ed energia ormai saturi.

Renzo Russo – 5 stelle 20.1.2024: Siamo rivenditori del settore Turismo, abbiamo avuto un ottimo supporto. Lavoriamo da diverso tempo in questo settore con grande soddisfazione, venivamo dalla telefonia ed energia che abbiamo preferito spostarci su nuovi settori.

Mario Milanesi: 10.5.2022: Ci hanno aiutato ad aprire un call center in breve tempo e che oggi ci da soddisfazioni econimiche. Da dire azienda sempre puntuale e precisa nei pagamenti.

Azzurra Lara: 11.3.2023: Abbiamo aperto un call center e lavoriamo nei settori che ci permettono anche di gestire i clienti, lavoriamo da diversi anni, società seria ed affidabile.