DIVENTARE AFFILIATO

CANNABIS STORE AMSTERDAM è il primo brand mondiale dedicato alla cannabis al 100% legale. Premiato brand del secolo dalla rivista MILLIONAIRE con più di 150 punti vendita aperti e distribuiti tra Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Francia, Inghilterra e Ile de la Réunion. La nostra gamma include più di 250 prodotti made in netherlands tra cui food, drink, cosmetica, gadget, caffè ed oli al CBD. La selezione delle nostre materie prime è ispirata dalla volontà d’innovazione e dalla ricerca della più alta qualità. Ecco perché la nostra gamma di prodotti è in continuo sviluppo ed intende rispondere ai gusti di tutti i nostri clienti.

I FORMAT

Cannabis Store Amsterdam propone due formule di investimento:

  1. Formula Store con vendita d’asporto dei nostri prodotti per la quale è sufficiente un locale tra i 15 e i 30 metri quadri e un investimento a partire da 900 euro.
  2. Formula Store con bar con consumazione sul posto delle nostre bibite e snack, per la quale occorre un locale tra i 30 e i 50 metri quadri e un investimento totale di 900 euro.

PAGAMENTO

L’investimento totale può essere pagato in 3 comode rate: il 30% alla firma del contratto per ottenere l’esclusiva di una zona o di una città a seconda del numero di utenti; il 40% quando i nostri tecnici arriveranno per effettuare la progettazione del locale ed il residuo 30% potrà essere pagato in ulteriori 3 rate ciascuna equivalente al 10% dell’investimento complessivo, da versarsi rispettivamente dopo 30, 60 e 90 giorni dall’apertura del punto di vendita.

COSA AVRAI

L’investimento include:

  • la concessione dell’utilizzo del marchio e dei segni distintivi;
  • l’esclusiva territoriale;
  • l’insegna esterna luminosa a LED;
  • la macchina del caffè;
  • il frigo per le bibite (nella formula n.1) ed un doppio frigo per le bibite (nella formula n. 2);
  • il frullatore (nella formula n.2);
  • lo shaker (nella formula n. 2)
  • banco bar luminoso a LED (nella formula n. 2);
  • i mobili e le mensole per l’arredamento dello store;
  • i rivestimenti interni;
  • il montaggio e l’installazione gratuita;
  • la pubblicità a livello nazionale e internazionale;
  • un corso di formazione full time di 3 giorni per l’affiliato e tutto il personale.

Non ci sono royalties da pagare sulla base degli incassi e non bisogna rilasciare garanzie bancarie o assicurative; non è imposto nessun minimo d’ordine dei prodotti e non è necessaria una frequenza d’ordine obbligatoria; esiste solo l’obbligo di acquistare i prodotti a marchio CANNABIS STORE AMSTERDAM.

STRUTTURA E PRODOTTI

I nostri store sono strutturati come alcune delle più grandi catene internazionali perché esiste la nostra linea di abbigliamento personalizzata (t-shirt, cappellini, zaini, giacche, gadget, ecc.) che varia in base alla città di ubicazione dello store e la nostra gamma food e drink al gusto di cannabis. All’interno dei nostri store, oltre alla linea di abbigliamento ed ai prodotti commestibili a base di cannabis  (quali a titolo d’esempio: lecca lecca, biscotti, muffin, cioccolato, birra, bevande energetiche, infusi e tisane rilassanti), troverete anche cosmetici di grande qualità, semi da collezione e per finire il nostro pezzo forte, una linea selezionata di Cannabis Sativa L. e di oli al CBD.

INVESTIMENTI E GUADAGNI

Il nostro marchio, rispetto ad altri, vende un prodotto che non affronta alcuna crisi in tutto il mondo ed il margine di guadagno varia dall80% al 400%.

I nostri store realizzano incassi che partono da 500 € ed arrivano ad 8.000 € al giorno e ciò dipende dal luogo di ubicazione del negozio (città, abitanti, flusso di turisti).

CANNABIS STORE AMSTERDAM garantisce un’impresa vincente, piccolo investimento e tanti guadagni !