CAPATOAST è un luogo in cui il Toast è assoluto protagonista e può essere gustato in oltre trenta varianti di ricette studiate da chef professionisti, salate o dolci e rigorosamente farcito con ingredienti di eccellenza certificata.

Il pane innanzitutto: i nostri esperti maestri fornai preparano ogni giorno pane dalle forme e dai gusti unici, vere opere d’arte artigianali come il pane bianco, integrale, alle noci, vegano, senza glutine, e pane dolce da gustare abbinato a creme e confetture. La particolare ricetta, priva di alcol etilico e di altri conservanti propri del pane industriale, fa del nostro pane un prodotto sano e dal gusto unico con quella leggerezza che rende il nostro Toast perfetto per qualsiasi ora della giornata.

Innovativa è poi la forma di ogni fetta 15x19cm, molto più grande di quella dei comuni toast industriali, studiata per generare nel consumatore un impatto positivo e sorprendente e che fa del Toast di CAPATOAST un pasto completo per il pranzo o per la cena.

Perché scegliere CAPATOAST?

CAPATOAST è la prima Toasteria in Italia: la prima, l’originale e leader di mercato con 30 punti vendita aperti in Italia.

CAPATOAST è per tutti: il Toast è un prodotto adatto a qualsiasi tipo di target; anziani, adulti, giovani, bambini, vegetariani, vegani, intolleranti al glutine.

CAPATOAST è per tutte le ore: colazione, pranzo, break, cena, spuntino notturno; ogni momento della giornata è quello giusto per un Toast salato o dolce.

CAPATOAST è semplice: per aprire un punto vendita non è indispensabile avere alcuna esperienza pregressa nel settore della ristorazione.

CAPATOAST è alta qualità preparata al momento: l’utilizzo di una piattaforma logistica ci permette di consegnare le merci entro 48 ore su tutto il territorio nazionale e, quindi, di lavorare con prodotti sempre freschi. Il Manuale Operativo fornito all’ Affiliato illustra nel dettaglio le procedure di preparazione di ogni Toast e le corrette regole di taglio di salumi, latticini e verdure.

La nostra Comunicazione

La comunicazione visiva e la comunicazione web sono indiscussi punti di forza del format che sui suoi canali conta quasi 250.000 followers.

Dati del Franchising

  • Punti diretti: 8
  • Punti in affiliazione: 22
  • Anno di lancio del franchising: 2015
  • Investimento: Da 55.000,00 a 65.000,00 euro
  • Royalties: 3%
  • Fatturato medio annuo: 410.000,00 euro
  • Costo del personale medio: 24%
  • Media scontrini giornaliera: 115
  • Scontrino medio: 8,15 euro
  • Formazione: SI
  • Esclusiva di zona: SI