CAPELLO POINT IN UN SETTORE IN CRESCITA

Il settore del Professional Beauty è in costante crescita, grazie ad una forte domanda di prodotti innovativi ad alta performance e qualità.

Capello Point è protagonista nel settore con oltre 40 punti vendita ed un programma di superare i 100 nei prossimi anni.

Brand già apprezzato dal consumatore finale e dai professionisti della bellezza, Capello Point può contare su un assortimento ampio e profondo di prodotti professionali per capelli ed estetica: più di 3.000 referenze e 120 marchi per rispondere anche alle esigenze più specifiche.

Il cliente finale cerca da Capello Point quei prodotti ad elevate qualità e performance che normalmente vengono utilizzati dal Parrucchiere o dall’Estetista. Il personale Capello Point, grazie alla costante formazione, è in grado di dare sempre consigli professionali e spiegando l’utilizzo dei prodotti alle clienti che in tal modo riescono ad ottenere risultati perfetti a casa come da Parrucchiere ed Estetista.

Capello Point cerca affiliati che possano investire passione e impegno nella gestione di un proprio punto vendita, potendo contare su una costante formazione, assistenza e guida da parte della Casa Madre, su un modello di business vincente e semplice nella sua gestione. Il format è ideale per essere collocato in centri commerciali e strade ad alto flusso pedonale.

COSA OFFRIAMO

  • Progettazione e allestimento store «chiavi in mano».
  • Supporto alla valutazione della location con criteri di geomarketing.
  • Arredamento e attrezzatura tecnica con possibilità di noleggio operativo.
  • Corso di formazione pre-apertura per assortimento, prodotti, gestione del cliente, uso dei sistemi informatici e delle attrezzature; formazione presso un punto vendita Capello Point.
  • Assistenza in loco di un esperto di tre giorni per le procedure di avvio dell’attività.
  • Manualistica operativa completa di tutte le procedure, modulistica e guide operative con sezioni tecniche chiare e dettagliate.
  • Software gestionale e posta elettronica personalizzata.
  • Licenza d’uso del marchio e dell’immagine coordinata e fornitura di abbigliamento personalizzato per il personale di vendita.
  • Corsi di formazione periodici presso la sede dell’affiliante per aggiornamenti sulle innovazioni e lanci di prodotto.
  • Attività di marketing e comunicazione in fase di lancio attività e successive; attività di digital e social media marketing centralizzata.
  • Campagne pubblicitarie di brand a livello nazionale.
  • Assortimenti, prezzi, promozioni allineate con i punti vendita diretti e con le campagne di marketing dell’insegna.
  • Approvvigionamento centralizzato della merce.

LE CONDIZIONI PRINCIPALI DEL FRANCHISING

  • No royalties, no fee d’ingresso, no fidejussione
  • Investimento minimo: 30.000 €
  • Margine garantito del 50% sui prodotti esclusivi:Capello Point retrocede il costo di promozioni e saldi ai franchisee.
  • Commissione sulle vendite online realizzate sui clienti del punto vendita.
  • Solo 1-2 persone sufficienti per la gestione di un punto vendita
  • Superficie locale minima: 40 mq

COSA ASPETTI ENTRA NEL MONDO DI CAPELLO POINT!!!!