Catene di Erboristerie

Catene di Erboristerie

Un elenco delle maggiori e più note catene di erboristerie italiane ed estere, operative sia con punti vendita diretti che in franchising. Lista sempre aggiornata anche con i nuovi brand dei network di erboristerie più emergenti, innovativi e promettenti del settore.

Guarda tutti i marchi di erboristerie in franchising che operano in Italia

Amatè

Catena di erboristerie dedicate alla bellezza, alla cura, alla salute ed al benessere della persona. Amatè opera da anni nel settore e vanta un network con oltre 30 punti vendita in Italia. L’azienda utilizza anche il franchising per la propria espansione. Tra i primari vanti dell’azienda i prodotti naturali al 100%, la qualità “made in Italy”, nonché i controlli e gli standard elevati che garantiscono prodotti efficaci, vegetali ed adatti ad ogni tipo di consumatore.

Erbaflor

Erbaflor è una catena di erboristerie italiana con decenni di esperienza nei settori della salute naturale e dei prodotti erboristici. L’azienda Erbaflor nasce nel 1950 e ad oggi risulta un’eccellenza made in Italy nel settore erboristico. Attualmente il network di erboristerie Erbaflor conta una ventina di punti aperti, tra diretti ed in franchising.

Diétnatural

Diétnatural è una rete franchising di erboristerie, dedicate alla nutrizione ed alla dietetica. I centri Diétnatural sono polifunzionali ed offrono consulenza, analisi e test, nonché la vendita di una gamma di prodotti esclusiva. Il progetto viene fondato nel 2010 e ad oggi conta un network con oltre 110 punti vendita aperti in Italia, anche grazie ad un format di affiliazione con margini elevati, ed assenza di royalty e fee.

Green Actually

Green Actually è una catena di erboristerie dedicate alla cosmetica consapevole, naturale, sostenibile e “green”. Nei punti vendita Green Actually vengono offerti prodotti per la cosmetica, l’igiene e la cura della persona e della casa, nonché alimentari, tisane ed oggetti artigianali, tutti ecologici, biologici e sostenibili. L’azienda fonda le sue radici sulla filosofia ECO-BIO ed utilizza per la propria espansione il sistema del franchising.

La Saponaria

La Saponaria è un altro network di erboristerie in franchising dedicate alla profumeria ed alla cosmetica, nonché alla cura, all’igiene ed al benessere della persona. Il suo core business prevede cosmetica biologica e consapevole, nonché prodotti BIO, sostenibili, naturali al 100% ed artigianali, con la realizzazione di prodotti su misura e personalizzati in un centro polifunzionale. Il format franchising di affiliazione è chiavi in mano, non prevede fee né royalty.

Naturalia Sintesi

Naturalia Sintesi è la rete franchising di erboristerie, ad oggi leader nel settore dell’estetica e della cosmetica naturale e professionale. Naturalia Sintesi è operativa nel settore dal 1976 ed offre prodotti e tecnologie 100% Made in Italy.

NaturPlus

NaturPlus è una catena di erboristerie e profumerie biologiche e naturali nata nel 2015 che ad oggi utilizza il sistema franchising per la propria espansione. L’azienda conta oltre 25 punti vendita aperti sul territorio nazionale, con sinergia tra negozi fisici e negozio online. Nelle erboristerie NaturPlus è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti nel settore biologico ed erboristico, nonché vegan e cruelty free.

Bottega Verde

Bottega Verde è un’azienda italiana specializzata in prodotti di cosmetica biologici e 100% naturali, con una rete già estesa di erboristerie sul territorio nazionale anche grazie all’utilizzo del franchising per l’espansione del network. Bottega Verde ha avviato oltre 450 negozi in 18 anni ed offre un format di affiliazione esperto, collaudato, con merce in conto vendita, senza royalty e senza fee d’ingresso, senza minimo d’acquisto, con un know-how solido ed un’immagine accattivante che gli ha garantito oltre 6 milioni di clienti affezionati.

Erbario Toscano

Erbario Toscano è un network di erboristerie operativo da decenni nel settore dei prodotti naturali di cosmetica, igiene e cura della persona. Erbario Toscano è divenuto sia in Italia che all’Estero simbolo di artigianalità e sicurezza, con prodotti cruelty free e con ingredienti 100% di origine naturale provenienti dalla Toscana. Ad oggi Erbario Toscano utilizza il franchising per espandere la propria rete, con un format esente da royalty.

L’Erbolario

L’Erbolario è una catena di erboristerie nata nel 1978 e specializzata in prodotti di fitocosmesi naturali. Ad oggi L’Erbolario vanta una presenza capillare a livello internazionale, con presenza in 5 continenti con oltre 5.500 distributori. L’Erbolario utilizza il franchising per la propria espansione sin dal 2004 e ad oggi nella sola Italia conta già oltre 100 affiliazioni.

 

L’Isola Verde

L’Isola Verde è una catena di erboristerie specializzata in prodotti per il benessere e la bellezza della persona 100% naturali e made in Italy. Ad oggi L’Isola Verde utilizza il franchising per la propria espansione, vantando oltre 200 erboristerie aperte in Italia. Grazie all’esperienza maturata sin dal 1991, L’Isola Verde può offrire un format di affiliazione vincente e chiavi in mano.

Guarda tutti i marchi di erboristerie in franchising che operano in Italia

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type