Catene di Negozi Famosi

Catene di Negozi Famosi

Un elenco delle maggiori e principali catene di negozi in franchising e non, presenti in Italia ed all’Estero. Lista con le migliori catene di negozi famosi in tutto il mondo, sempre in aggiornamento anche con brand nuovi, innovativi ed emergenti.

Guarda tutti i marchi di negozi in franchising che operano in Italia.

WALMART STORES

È una multinazionale statunitense, proprietaria degli omonimi negozi retail e fondata nel 1962. Ad oggi la rete di negozi Walmart non è solamente tra le più famose al mondo, ma anche la più grande catena di grande distribuzione organizzata al mondo, con oltre 11 mila negozi in circa 28 paesi.

IKEA

Nata nel 1943, IKEA è un’azienda multinazionale svedese fondata da Ingvar Kamprad, specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa. Con oltre 300 centri di vendita in 42 Paesi del Mondo, è ad oggi una delle catene di negozi più famosi e riconosciuti del settore.

KERING GROUP

Con un fatturato che supera i 900 milioni di dollari, la conglomerata del lusso Kering ha un vero e proprio impero che comprende alcuni dei più noti brand di lusso nella moda come Gucci, Alexander McQueen, Yves Saint Laurent e Balenciaga, che sono allo stesso tempo alcune delle insegne di negozi più famosi in tutto il mondo.

AMAZON

Amazon.com è un’azienda di e-commerce statunitense, oramai nota a livello internazionale con una copertura sempre più capillare, e con sede a Seattle. Il fondatore, Jeff Bezos , è ad oggi l’uomo più ricco al mondo secondo la classifica Forbes. Ad oggi Amazon è la più grande Internet company al mondo, un vero e proprio marketplace che copre una gamma sempre più estesa ed eterogenea di prodotti.

COSTCO WHOLESALE

Costco è una grande catena americana di ipermercati all’ingrosso nata nel 1983. Dal 2015 è considerata la seconda catena commerciale americana e mondiale. Dall’ottobre del 2007 è la prima azienda mondiale per quantità di vino venduto. Ad oggi la catena è presente con oltre 500 negozi a livello internazionale, concentrati soprattutto negli Stati Uniti, in Asia, nel Regno Unito, in Messico ed in Canada.

FLYING TIGER COPENHAGEN

Una catena di negozi danese di oggettistica a basso costo, con prodotti sempre originali e creativi. La catena di negozi nasce nel 1995 a Copenhagen e ad oggi ha maturato una rete con centinaia di negozi in tutto il mondo (Italia, Spagna, Danimarca, Regno Unito, Giappone, Svezia, sono tra i mercati principali).

INDITEX GROUP

Zara, Pull&Bear, Bershka, Stradivarius, Oysho, Massimo Dutti, sono solo alcuni dei famosi brand appartenenti al Gruppo Inditex, multinazionale spagnola specializzata nel settore della moda e dell’abbigliamento, nonché una delle società più ricche del settore. Ad oggi i brand gestiti da Inditex hanno tutti rispettivamente maturato alcune delle catene di negozi più famosi al mondo, presenti in Italia e nel resto del mondo.

TRIUMPH

Uno dei brand di abbigliamento intimo (nonché pigiameria e moda mare) più conosciuti in tutto il mondo, nato nel 1886 e ad oggi presente a livello internazionale con oltre 2.000 negozi. Per la sua espansione utilizza anche la formula del franchising, con il vantaggioso rapporto di conto vendita per il rifornimento della merce.

PRIMARK

Brand ampiamente riconosciuto a livello internazionale grazie ad una gamma di prodotti low cost ed accessibili, con uno stile sempre di tendenza. Ad oggi risulta essere una delle catene di negozi più famosa al mondo.

H&M

Marchio svedese di abbigliamento low cost e fast fashion che negli anni ha maturato una delle catene di negozi più famosa al mondo, presente con migliaia di negozi in Italia e nel resto del mondo, nonché operativa online con il proprio e-commerce.

Guarda tutti i marchi di negozi in franchising che operano in Italia.

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type