- Abbigliamento
- Abbigliamento e Accessori Bambino
- Abiti da Sposa e Cerimonia
- Accessori Moda e Gioielli
- Agenzie matrimoniali
- Agenzie Viaggi
- Alimentari / Celiachia
- Animali
- Arredamento e Casa
- Asili e Bambini
- Assistenza Anziani e Domiciliare
- Auto, Moto e Biciclette
- Autolavaggio a domicilio
- Benessere e Salute
- Caffé e Capsule
- Cannabis
- Cartolerie e Ufficio
- Cartucce
- Consegne a Domicilio / Food Delivery
- Conto Vendita
- Corner
- Dentale / Cliniche Odontoiatriche
- Distributori Automatici
- Edilizia / Ristrutturazioni
- Energia, Rifiuti e Ecologia
- Estetica e Bellezza
- Eventi e Intrattenimento
- Formazione e Lingue
- Franchising 2023
- Gelaterie e Yogurterie
- Immobiliari
- Infortunistica / Sicurezza Lavoro
- Internet / Online / Informatica
- Lavanderie e Lavanderie Automatiche
- Lavoro da casa
- Negozi e Oggettistica
- Ottica
- Palestre e Fitness
- Poste Private
- Prodotti Tipici
- Profumerie / Erboristerie / Make-Up
- Pub e Birrerie
- Ristorazione e Bar
- Sanificazione / Igienizzazione
- Scommesse e Sale gioco
- Servizi ai privati e alla persona
- Servizi alle aziende - Pubblicità
- Servizi Finanziari e Assicurazioni
- Sexy Shop / Adulti
- Sigarette Elettroniche
- Telefonia, Riparazioni e Comunicazione
- Varie e altre categorie
- Videogame e Console
Catene di Palestre

Un elenco delle maggiori catene di centri fitness e palestre italiane ed estere. Lista sempre aggiornata con anche i nuovi brand emergenti più promettenti.
Guarda tutti i marchi di palestre e fitness in franchising che operano in Italia
Hello Fit
Dal 2011 il marchio Hello Fit è stato sinonimo di fitness conveniente e “low cost”. In poco tempo il brand ha vissuto una grandissima espansione grazie all’esperienza pluriennale dei fondatori ed alla filosofia di fitness alla portata di tutti, in un ambiente moderno, con personale qualificato, ed aperto 7 giorni su 7. Il costo di affiliazione per aprire una palestra Hello Fit parte dai 60.000 euro fino ad arrivare a 150.000 euro.
Virgin Active
Virgin Active, società del gruppo Virgin, opera nel settore del fitness e del benessere dal 1999. In Italia la palestra Virgin Active è arrivata nel 2004, ottenendo un grande successo grazie al nuovo concept di “villaggio fitness”, una concezione di palestra all inclusive, divertente e salutare. Virgin Active è una delle palestre meglio attrezzate e tecnologiche sul mercato con un vastissimo numero di macchinari, corsi, spa e centro benessere, bar, ristorante e molto altro.
McFit
Mc Fit è una rete di palestre e centri fitness presente in diversi Paesi d’Europa ed attiva dal 1997. Attualmente gli abbonati Mc Fit sono oltre 1.200.000, rendendo così il brand il numero uno in Europa con oltre 240 sedi. Mc Fit è alla ricerca di nuovi partner anche in Italia per espandere la propria rete sempre di più. Viene richiesto un immobile dai 1.300 mq in su ed un investimento anche fino a 2.000.000 di euro, in base alla metratura.
HealthCity
HealthCity è una catena di centri sportivi, fitness e relax, nata nel 1988 e presente in tutta Europa con oltre 260 palestre. Attualmente HealthCity ricerca figure professionali da inserire in tutti i suoi centri e nuovi partner con cui continuare la propria espansione, iniziata già nel 2005. Entrare a far parte del franchising Health City significa affidarsi ad un marchio con esperienza ed una presenza internazionale.
Virtuagym
Virtuagym è una sede di allenamento online con tracciatura alimentare. Il portale, con app dedicata per diversi devices, conta oltre 8 milioni di utenti registrati da tutto il mondo. Virtuagym offre la possibilità di creare una scheda di allenamento personalizzata per i propri obbiettivi ed un piano alimentare su misura. Virtuagym è un sistema software tutto in uno nel mondo del fitness. L’azienda supporta attualmente oltre 4.000 tra club e palestre in una ventina di paesi ed alcune delle più estese catene di centri fitness come Basic-Fit, CityFitness e HealthCity.