Centro Nazionale Antifumo

Centro Nazionale Antifumo propone un nuovo modo per avviare la propria attività, con grande possibilità di guadagni, proponendo la riflessologia auricolare a coloro che vogliono smettere di fumare.

Settore: Franchising  Benessere e Salute
Investimento: a partire da € 6.000,00

centro-antifumo-nazionale-franchising-logo

Il Centro Nazionale Antifumo non è un franchising, ma propone un nuovo modo per poter avviare la propria attività per entrare in un mercato di servizi alla persona in costante e continua espansione. Il CNA, in oltre 6 anni di attività e con centinaia di casi trattati, ha messo a punto un metodo integrato di elettrostimolazione auricolare e rimedi per la gestualità, in grado di aiutare con strumenti concreti e con ottime percentuali di riuscita chiunque decida di smettere di fumare.

La richiesta di questo tipo di servizi è in continua crescita vista la sempre maggiore consapevolezza dei danni legati al fumo.

COSA PROPONIAMO

Quella che proponiamo non è una classica affiliazione in franchising ma la possibilità di acquistare il macchinario per la riflessologia auricolare ed il know how relativo al metodo antifumo avendo poi l’autonomia di sviluppare l’attività senza limiti territoriali o di esclusiva. Il prodotto che si va a vendere, e che permette elevatissimi margini di profitto, è esclusivamente un servizio con la possibilità, se si vuole, di aggiungere alcuni strumenti per la gestualità da fornire ai clienti.

centro-nazionale-antifumo-franchising

COME SI SVOLGE L’ATTIVITA’

Ogni centro avrà la possibilità di lavorare utilizzando uno spazio minimo di circa 15 mq più servizi. Si può decidere di affittare un locale ma anche di occupare diverse stanze presso studi medici o centri benessere della propria zona o di diverse città. Il macchinario fornito è trasportabile in valigetta.

Il lavoro si svolge esclusivamente su appuntamento e pertanto si presta ottimamente sia ad essere sviluppato come attività prevalente che come attività part-time.

Ogni centro promuoverà la propria attività attraverso i canali promozionali tradizionali (Internet, riviste, radio, centri commerciali, passa parola, etc.) ed avrà la possibilità di avere un proprio sito Internet realizzato autonomamente o direttamente da noi.

La nostra proposta è quella di fornire tutto il know how e le attrezzature necessarie a poter svolgere l’attività. Gli interessati saranno formati e affiancati per un periodo presso la nostra sede di Roma o direttamente presso la propria sede. Tutto il materiale fornito, compreso l’elettrostimolatore resterà di proprietà dell’affiliato e sarà fornita regolare garanzia per il periodo di legge.

Per svolgere questa attività, non è necessario un titolo di studio particolare visto che non si tratta di un trattamento medico ed il macchinario non è un elettromedicale, è tuttavia necessaria una ottima cultura di base, una predisposizione ai rapporti con la clientela, una elevata capacità di ascolto ed una buona predisposizione al problem solving. Maggiori dettagli verranno forniti alle persone interessate.

centro-nazionale-antifumo-franchising-studio

 DATI DELLA SCHEDA

  • Anno di lancio del franchising: 2018
  • Pdv diretti: 1
  • Pdv affiliati: 0
  • Fee d’ingresso: da 6.000,00 euro
  • Royalties: nessuna
  • Capitale necessario
  • Personale necessario: 1 persona
  • Fatturato medio annuo 000 euro
  • Formazione: inclusa
  • Esclusiva di Zona: non prevista

Diventa IMPRENDITORE DI TE STESSO e padrone del TUO TEMPO con un investimento MINIMO che ti darà grandi possibilità di GUADAGNO!

 COMPILA IL MODULO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy