CMTmotor annuncia il nuovo Portale Web

CMTmotor annuncia il nuovo Portale Web

CMTmotor confermatosi nel 2017 leader di mercato è sempre attento per offrire maggiori servizi con il nuovo portale web più semplice e funzionale

Dopo 5 mesi di lavoro del nuovo team, potenziato con l’ingresso dei nuovi soci e relativa ristrutturazione aziendale, la prima parte del processo di Rebranding si finalizza con la pubblicazione del nuovo portale web “www.cmtmotor.com

… aspettavamo questo momento sin da quando abbiamo iniziato a ripensare il nostro brand coinvolgendo tutti i processi di comunicazione, dalla corporate image al nuovo logo.

Un design completamente rinnovato e moderno, che è in grado di offrire maggiori servizi ed un’esperienza di navigazione più semplice e funzionale, grazie a una migliore leggibilità dei contenuti e tempi di caricamento più rapidi. L’aggiunta di effetti animati, lo rendono inoltre dinamico anche nella versione “mobile“, siano essi Tablet o Smartphone.

Inoltre CMTmotor con questo innovativo sistema di vendita moto tra privati si conferma nel 2017 leader di mercato con oltre 2600 moto vendute.

ENTRA ANCHE TU NEL MONDO CMTmotor

Per affiliazione clicca qui e visita la scheda: CMT MOTOR FRANCHISING

Fonte Cmt motor

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type