PROPOSTA DEL MARCHIO

Da un’esperienza pluriennale nel settore dello street food nasce CNF restaurant, Chick n Fries! Un format di tendenza che rivisita con un tocco di italianità una proposta di fast food internazionale. L’obiettivo è quello di proporre sul mercato un “High Quality Fast Food” che ben si distingue dalla concorrenza di settore e dai format d’oltre Oceano. Ciò significa per noi servire sempre un prodotto fresco, di alta qualità, ad un prezzo estremamente moderato.

Il nostro primo obiettivo é quello di provvedere alla totale soddisfazione dei nostri clienti mantenendo un eccellente livello di qualità, pulizia e servizio rispetto agli altri competitors.

Parallelamente a questo, il meticoloso lavoro svolto sul marchio nei primi anni di attività, finalizzato alla costruzione di una propria identità ben definita, ha permesso al nostro brand di affermarsi velocemente sul mercato e di essere identificato sin da subito come franchisor internazionale.

I NOSTRI PRODOTTI E I NOSTRI SERVIZI

Pur mantenendo un’identità ben definita, che fa leva sull’esclusivo utilizzo delle due tipologie di prodotto che rappresentano l’essenza stessa del marchio (pollo e patate), proponiamo al cliente un menu in continua evoluzione e frutto di costante ricerca, che utilizza ingredienti rigorosamente freschi e a filiera controllata. Questo ci permette di mantenere elevati standard qualitativi e di tenere fede alla promessa di prodotti made in Italy, garantendo quella caratteristica di genuinità che è alla base del nostro successo.

Tutti i prodotti possono essere serviti con l’aggiunta di una delle tante salse a disposizione per regalare un’esperienza sensoriale ogni volta diversa, e permettere una personalizzazione in grado di soddisfare i palati più esigenti.

È inoltre possibile avvalersi di combinazioni di prodotti prestabilite (special menu) che offrono possibilità di ottimizzazione della spesa estremamente convenienti.

Grazie al nostro packaging versatile ed innovativo, che rende fruibili i nostri prodotti nelle occasioni più diverse, i clienti avranno la possibilità di consumare all’interno del negozio, durante una passeggiata, o in alternativa di ordinare il cibo da asporto (take away) o di riceverlo comodamente a casa (delivery).


I nostri locali, dagli arredi moderni ed eleganti, sono tutti progettati e realizzati per offrire un ambiente subito familiare, semplice e funzionale.

La professionalità del personale di vendita, il nuovissimo sistema di gestione degli ordini e delle comande, e l’introduzione della nostra App, completano il tutto permettendo ai clienti di vivere un’esperienza di acquisto appagante sotto ogni punto di vista.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Il management di CNF ha sviluppato un solido sistema di franchising che garantisce ai propri affiliati tutta l’assistenza necessaria per avviare e gestire al meglio il proprio restaurant. Grazie all’esperienza acquisita siamo in grado di lanciare un’idea di business organizzata nei minimi dettagli, che si avvale di procedure altamente standardizzate e permette una gestione estremamente semplificata dei negozi.

Tutte le materie prime sono lavorate in sede davanti ai clienti, seguendo le ricette che vengono scrupolosamente studiate da parte del nostro staff per offrire al cliente prodotti sempre distinti dalla concorrenza, dal gusto unico ed inconfondibile.

La forte specializzazione del prodotto ed il rapporto con i fornitori storici dell’azienda ci permettono inoltre di garantire all’affiliato materie prime di altissima qualità a prezzi estremamente convenienti.

L’esclusivo utilizzo di prodotti freschi, lavorati in sede davanti ai nostri clienti e serviti in un packaging innovativo e sempre originale, l’eleganza degli elementi grafici e di arredo, la velocità di servizio garantita da personale altamente professionale e dall’utilizzo di macchine di ultime generazione, sono alcuni degli elementi cha hanno contribuito a rendere il nostro format unico nel suo genere, in grado di generare quel vantaggio competitivo che è alla base di un business sostenibile, duraturo e di successo.

IL FRANCHISEE IDEALE

Aprire un ristorante CNF richiede passione per il cibo e la ristorazione di qualità. La scelta dei collaboratori giusti a cui affidare la gestione dei ristoranti CHICK N FRIES è una delle chiavi del successo del nostro business. Per questo poniamo massima attenzione alla selezione e formazione dei nostri affiliati. Il nostro candidato ideale è un professionista ambizioso e motivato, che punta all’eccellenza e che si affida alla nostra esperienza imprenditoriale per crescere insieme e giocare un ruolo da protagonista nello sviluppo della nostra rete.

LA NOSTRA DI PROPOSTA DI AFFILIAZIONE

La nostra proposta di affiliazioneprevede: supporto nella scelta della location; assistenza totale in fase di progettazione e allestimento completo del punto vendita; formazione continua del personale, e trasferimento del know-how; approvvigionamento centralizzato; utilizzo del software gestionale per la gestione del magazzino, la direzione del personale, e il controllo di gestione; attività di marketing e comunicazione; licenza d’uso del marchio e dell’immagine correlata.

La dimensione minima della location richiesta è di 60 mq, situata in zone centrali, di forte passaggio o ad elevata densità abitativa/lavorativa, con un bacino minimo di utenza di 40.000 abitanti.

L’investimento iniziale richiesto per la realizzazione di un punto vendita CNF è di circa 80.000 euro + iva nel quale sono compresi:

  • Assistenza preapertura
  • Progettazione layout
  • Arredamento locale
  • Fornitura macchinari
  • Software cassa e gestionale
  • Formazione del personale e manualistica operativa
  • Fornitura di abbigliamento personalizzato per il personale di vendita
  • Supporto marketing e comunicazione

A seconda dei casi specifici, sono previste comunque soluzioni alternative che permettono di ridurre, se non addirittura eliminare l’esborso iniziale.

È possibile infatti avvalersi dei canali di finanziamento agevolati dell’azienda per l’acquisto di arredi e attrezzature (che rimangono di esclusiva proprietà dell’affiliato), o per la ristrutturazione chiavi in mano del locale.

Non vengono richieste fees d’ingresso, ma solamente una piccola percentuale del fatturato (royalties) nella misura del 5%.