Come fare per aprire un negozio Particolari in franchising

Come fare per aprire un negozio Particolari in franchising

Scopri come aprire un negozio Particolari in franchising, un brand presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 85 punti.

Come fare per aprire un negozio Particolari in franchising?

Per aprire un negozio Particolari occorre individuare un locale della metratura necessaria alla tipologia del negozio, situato in centro città in una zona di forte passaggio pedonale o in un centro commerciale. Il piacere nel contatto con la clientela, dinamismo e passione per il settore della moda sono le doti da avere o sviluppare per lavorare bene nel mondo Particolari. A tutto il resto ci penserà la Casa Madre, che assiste sin dalla fase di apertura del punto vendita e supporta nella gestione quotidiana.

Requisiti richiesti a chi decide di affiliarsi?

Il negozio-tipo Particolari rispetta una serie di criteri a livello di ubicazione, dimensione del locale e bacino d’utenza. La superficie minima richiesta per lo sviluppo di un layout che risulti accattivante e sofisticato per la vendita dei prodotti Particolari è di 60 mq. L’osservazione di queste norme permette di tutelare l’affiliato e ottimizzare al meglio il suo lavoro con l’impiego di strategie e risorse adeguatamente pianificate.

Visita anche la scheda Particolari: PARTICOLARI FRANCHISING ACCESSORI

Fonte: Particolari

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type