Com’è una buona lavanderia nel 2021?

Com’è una buona lavanderia nel 2021?

SPEED QUEEN RIVOLUZIONA IL MONDO DELLE LAVANDERIE SELF SERVICE
GUAI A CHIAMARLA LAVANDERIA A GETTONE

Se pensate che una lavanderia self service funzioni ancora a gettoni come un luna park forse dovete aggiornarvi.

Se pensate che si vada in una lavanderia self service solo come ultima scelta quando la lavatrice è fuori servizio anche in questo caso vi è sfuggito qualcosa.

Speed Queen sta rivoluzionando il mercato della lavanderie self service. Da luoghi anonimi, talvolta sporchi e scomodi Speed Queen li ha trasformati in veri e propri salotti dove i clienti lavano e asciugano la loro biancheria in un ambiente pulito, elegante, confortevole.

E i gettoni? Bene, anche quelli sono stati sostituiti da tutte le forme più moderne di pagamento. Oltre monete e banconote, i clienti possono pagare con la loro carta di credito, con una carta fedeltà e con la Speed Queen App.

In una Lavanderia Self Service Speed Queen entrano giovani, meno giovani, studenti, manager, famiglie, anziani. I dati sull’utilizzo della app sono davvero sorprendenti. Ormai più di un Cliente su quattro attiva la lavatrice con lo smart phone. Due rivoluzioni in una: il ricorso decrescente al contante ma soprattutto, per il proprietario, la possibilità di profilare i suoi clienti e di realizzare, grazie alla piattaforma Speed Queen Value Pack, iniziative di marketing mirate.

Vai alla scheda Franchising di Speed Queen

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type