Babbo Natale è stato il primo ad effettuare le consegne a domicilio: un vero pioniere dell’home delivery!  Ma quest’anno anche tu l’hai l’opportunità di indossare i panni del mitico Babbo Natale, in versione più smart e digitale! E con soli 360 €*

Infatti, grazie alla formula attuale e vantaggiosa di Comuni A Domicilio, consegnare diventa molto più semplice oltre che digitale! E si, con la nostra Christmas Promotion ottieni una super APP di e-commerce e servizi digitali con cui consentire agli utenti di acquistare direttamente online in pochi secondi dalle migliori attività commerciali locali.

Il nostro regalo di Natale è l’investimento super accessibile: soli 360 € mensili!

Adesso, leggi meglio in cosa consiste la nostra formula e contattaci per prenotare l’esclusiva di zona.

Con Comuni A Domicilio salvi il Natale! 

 (per comuni con 10.000 residenti circa)

Comuni a Domicilio mette in relazione le attività commerciali locali e i cittadini attraverso un’agenzia di servizi per imprese e privati e una comoda app cittadina scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone.

Comuni a Domicilio è il franchising ideale per diventare un punto di riferimento nel settore dell’e-commerce mobile e delle consegne a domicilio (home delivery) e, allo stesso tempo, valorizzare e rilanciare l’economia nel proprio comune o area di concessione territoriale.

 

ACQUISTARE ONLINE DAL TUO MARKETPLACE: Grazie alla comoda app mobile, esclusivamente realizzata su misura del comune di riferimento, i cittadini possono acquistare online qualunque prodotto o servizio di esclusiva proprietà della futura agenzia Comuni a domicilio.

VENDERE ONLINE CON IL TUO MARKETPLACE: Imprese ed attività commerciali locali hanno il vantaggio di poter sponsorizzare e vendere i propri prodotti online (tramite app) in modo tale da aumentare le vendite, diffondere il proprio brand in altre zone della città, trovare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti. I negozi potranno quindi contare su un negozio “aperto h24”.

RILANCIA L’ECONOMIA LOCALE NEL TUO COMUNE IN 3 STEP:

  1.  Crea la tua App Marketplace di mobile commerce, prenotazioni e home delivery
  2.  Inserisci le piccole e medie imprese locali sulla tua App cittadina/ territoriale
  3.  Offri loro soluzioni digitali al passo con i tempi. Dallo shop online al servizio prenotazioni; dalle ordinazioni take away o click and collect alle notifiche push; dall’integrazione whatsapp ai servizi di marketing digitale; fino ai servizi di home delivery (consegne a domicilio).

La tua terra ha bisogno di te e dei tuoi servizi digitali ed innovativi

Con il franchising Comuni a Domicilio puoi aiutare le piccole e medie imprese locali in modo concreto. Offri loro servizi quali visibilità online, e-commerce mobile, gestione prenotazioni e asporto, consegne a domicilio e molto altro, attraverso la tua agenzia a marchio Comuni a Domicilio.

Pronto per soddisfare le esigenze di imprese e cittadini e diventare un vero PRL – ovvero un Punto di Riferimento Locale?

 

Entra in Comuni a Domicilio e Gestisci un business utile ed estremamente attuale nel tuo comune o territorio. Entrando nel nostro network potrai:

  1. Sostenere negozi ed imprese locali,
  2. Venire incontro alle esigenze dei cittadini,
  3. Guadagnare ed ottenere delle entrate economiche durature,
  4. Prepararti al futuro (post Coronavirus), operando nell’unico settore che non si è arrestato durante la pandemia,
  5. Rilanciare l’economia locale e diventare un vero punto di riferimento nella tua zona! Sarà un po’ come creare il tuo Amazon locale a Km 0!

Cosa può fare la tua App Marketplace Comuni a Domicilio?

Con la tua App territoriale gli utenti potranno:

  1. Consultare le migliori attività commerciali, imprese e liberi professionisti locali;
  2. Acquistare prodotti e servizi delle attività aderenti al tuo network come e quando si vuole;
  3. Scegliere di effettuare pagamenti online (con carta) o in contanti;
  4. Prenotare un tavolo al ristorante o un appuntamento dall’estetista;
  5. Ordinare a domicilio;
  6. Ordinare d’asporto (acquisto online e ritiro del prodotto in negozio o take away);
  7. Consultare un menù digitale o un volantino dovunque ci si trovi;
  8. Inviare notifiche push sui dispositivi degli utenti;
  9. Programmare offerte e sconti;
  10. Contattare direttamente le attività commerciali tramite telefono, form e persino WhatsApp!

Quali servizi offrirai con Comuni a Domicilio?

  1. Servizi digitali (shop online, prenotazioni, take away, invio sconti e promozioni)
  2. Pubblicità online (app cittadina, promo, notifiche push, social media marketing)
  3. Servizio di consegne a domicilio (home delivery)

Perché Aprire un franchising Comuni a Domicilio?

  1. Non hai royalties
  2. Non ti serve una sede fisica
  3. Ottieni e gestisci un’App tutta tua
  4. Operi in un settore in forte crescita e fortemente richiesto
  5. Diventi un punto di riferimento locale. Infatti, aprire un franchising Comuni a Domicilio vuol dire mettere in relazione le attività commerciali locali ed i cittadini attraverso La Tua App territoriale.

Mediante l’informazione e la promozione di iniziative e servizi da parte dell’agenzia locale a marchio Comuni a Domicilio è possibile contribuire alla valorizzazione e al rilancio dell’economia locale, mettendo in luce le imprese e i loro prodotti, a discapito delle multinazionali che continuano ad impoverire il territorio italiano. 

In un momento particolare come quello attuale, successivamente alla pandemia, l’unica soluzione per poter risollevare il paese è quella di ripartire dalla propria terra e rimboccarsi le maniche.

Comuni a Domicilio crede fermamente nel rilancio dell’economia locale come punto di partenza per una ricostruzione dell’economia nazionale. Se sei d’accordo con noi, entra nel nostro network di servizi per imprese e privati e apri un franchising a marchio Comuni a Domicilio.

COMUNI A DOMICILIO è il Business giusto se vuoi:

  1. Diventare il capo di te stesso
  2. Regalare un futuro a chi ami
  3. Guadagnare nel settore che non si è arrestato nemmeno durante la pandemia
  4. Diversificare i tuoi investimenti
  5. Diventare un vero punto di riferimento nella tua realtà

Perché le attività dovrebbero salire sull’esclusiva App cittadina?

Piuttosto, la domanda è perché NON dovrebbero?!! Comuni a domicilio offre la possibilità, soprattutto alle piccole medie imprese, di rimanere al passo coi tempi e di entrare a far parte di un e-commerce territoriale che aiuta tutti, nessuno escluso.


Lo smartphone sta rimpiazzando, giorno dopo giorno, sempre più i computer e gli utenti preferiscono fare tutto, ma proprio tutto, col proprio smartphone. Consultare il meteo, leggere l’oroscopo, ordinare la cena a domicilio, leggere le news, e tanto altro, è quasi impensabile non farlo dal proprio cellulare, magari dal divano di casa piuttosto che in auto.

Ecco perché Comuniadomicilio si avvale di un’app mobile dedicata al comune della tua agenzia che tutti i cittadini terranno sempre in tasca, o in borsa. Finalmente, la tua città potrà respirare aria di innovazione e tu offrirai un servizio estremamente utile. La tua App cittadina sarà in grado di ospitare tutte le migliori aziende della città, sarà ricca di info utili, di news e promozioni esclusive!

Le aziende invece potranno mettere in luce i propri prodotti, pubblicare promozioni, offerte e menù… persino richiedere un fattorino per una consegna in appena 10 secondi sia con app che telefonicamente.

COSA TI OFFRE COMUNI A DOMICILIO:

  • Concessione Marchio perApp Marketplace e Agenzia Comuni A Domicilio;
  • App Marketplace territoriale dal design contemporaneo e dalla grafica accattivante;
  • Creazione di pagina web e caselle di posta elettronica associate;
  • Corso social media marketing di start upper la gestione autonoma dei canali social (facebook ed instagram) incluso;
  • Formazione tecnica;
  • Assistenza e supporto tecnico;
  • Progettazione comunicazione coordinata e realizzazione file grafici;
  • Supporto Graficoper tutte le iniziative di marketing online e offline;

Diventa un punto di riferimento nella tua città!!!!