Conbipel UOMO

Il brand storico di abbigliamento Conbipel presenta Conbipel Uomo franchising per un’ affiliazione moderna, vantaggiosa e competitiva con la formula in conto vendita e senza fee d’ingresso


Settore: Franchising Abbigliamento Uomo
Investimento: a partire da €  59.000,00

conbipel-uomo-franchising-logo

CHI SIAMO

Conbipel nasce nel 1958 come realtà artigianale per la produzione di capi in pelle.

Dal 1978 affianca alla produzione lo sviluppo di una rete di negozi in tutta Italia e, negli anni seguenti, allarga l’offerta con il lancio della nuova collezione tessile Uomo Donna e Bambino consolidando i valori della tradizione e della qualità di un brand storico che rappresenta l’Italia della moda e rivolto al futuro con ottimo rapporto qualità prezzo in grado di soddisfare ogni esigenza.

La collezione Uomo Conbipel è prodotta per vestire un uomo contemporaneo, attento allo stile e alla qualità dei dettagli, senza mai rinunciare alla praticità e alla comodità, di età tra i 30 e i 50 anni e con disponibilità economica superiore alla media.

conbipel-franchising-abbigliamento-uomoI NOSTRI PUNTI VENDITA

Nel 2011 nascono i primi negozi Conbipel Uomo che si sviluppano principalmente nei centri storici o nelle vie ad alta visibilità di città con più di 30.000 abitanti e nei centri commerciali con un’affluenza maggiore a 2.5 mil. di visitatori, su una superficie minima di 150 mq.

Dopo l’apertura di 32 punti vendita a gestione diretta, nel 2017 viene lanciato il progetto franchising che ad oggi conta 6 punti vendita affiliati.

conbipel-uomo-franchising-negozio-abbigliamento

IL PROGETTO FRANCHISING

Il progetto di franchising non richiede fee d’ingresso e garantisce una marginalità costante tutto l’anno,  anche durante i saldi,  e prevede la Formula “Conto – Vendita” che elimina il problema delle rimanenze.

Necessita di un capitale iniziale di circa 400 €/mq  con l’impiego di 3 – 4 risorse full-time per la gestione del punto vendita.

conbipel-uomo-franchising-negozio-esterno

COSA OFFRIAMO

L’affiliato sarà supportato con lo studio di fattibilità, l’analisi della location  e di geo-marketing sul bacino d’utenza e con la progettazione tecnica del layout commerciale e potrà beneficiare dell’attività di marketing  di supporto (materiale POP, direct marketing, CRM  e campagne istituzionali), della formazione in store del personale di vendita, di un software gestionale all’avanguardia e relativa assistenza.

conbipel-uom-franchising-abbigliamento

COMPILA IL MODULO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy