CHI SIAMO

Extyn Italia nasce dall’esperienza trentennale nell’ambito della produzione moda. Prestiamo sempre attenzione al prodotto contemporaneo, mirando ad essere al passo con i trends del momento.

Siamo una società fashion retail che sviluppa il suo business attraverso l’apertura di negozi diretti ed in franchising ed attraverso l’e-commerce.

Extyn Italia propone collezioni di qualità made in Italy, interpretando le esigenze del consumatore finale. Extyn Italia si rinnova costantemente con l’inserimento di flash settimanali all’interno dei punti vendita.

IL NOSTRO NEGOZIO

Extyn Italia è una realtà in costante crescita su tutto il territorio nazionale. Attualmente il nostro brand conta più di 30 punti vendita,presenti nei centri storici.

I nostri negozi hanno un concept moderno, innovativo e funzionale. I nostri colori di riferimento sono il bianco e il nero.

I nostri negozi sono progettati dalla collaborazione tra architetti e visual merchandiser, garantendo efficacia espositiva e flessibilità gestionale.

 

 

FRANCHISING CONTO VENDITA

Extyn Italia propone un progetto Franchising innovativo e vantaggioso. Con la formula del conto vendita non c’è nessun rischio d’invenduto e paghi solo ciò che vendi. Il progetto nasce con l’obiettivo di creare stores monomarca eleganti e sempre al passo con la moda.

Extyn Italia offre un total look indirizzato ad un target di donna consapevole della sua femminilità, dinamica e attenta alle tendenze fashion, con un prodotto di ottima qualità. Il suo stile è vivace e flessibile in grado di anticipare le tendenze con flash settimanali.

COSA CERCHIAMO

  • Imprenditrice giovane e dinamica: anche senza esperienza, ma che abbia una grande capacità a relazionarsi con la clientela e sia appassionata al mondo della moda.
  • Posizione ideale: negozi nelle vie principali dello shopping nelle città con un minimo di 20.000 abitanti.
  • Dimensione locale: da 60/70 mq.
  • Fideiussione bancaria: € 10.000
  • Budget di investimento: € 6.000 per arredo circa, € 4.000 per opere murarie circa.

COSA OFFRIAMO

  • Contratto: estimatorio, paghi solo il venduto con bonifico settimanale.
  • Collezioni: oltre 600 referenze stagionali con nuovi arrivi settimanali.
  • Zero rimanenze finali: l’affiliato paga solo ciò che vende con reso totale dell’invenduto.
  • Formazione: il partner in fase di apertura sarà formato su tematiche di prodotto, presentazione collezione e su tecniche di vendita assistita, da parte del team. Nel post apertura, assistenza continua e corsi periodici di aggiornamento on line, in sede e nei punti vendita.
  • Assistenza e Visual Merchandising: Team dedicato, composto da visual itinerante per l’allestimento interno e vetrina, area manager e category manager in grado di soddisfare le esigenze commerciali e di prodotM
  • Margine fisso garantito tutto l’anno. Anche nel periodo dei saldi e promozioni (50% Lordo)
  • Comunicazione e Marketing: L’azienda garantisce una campagna pubblicitaria su piattaforme web.